Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   8 EIGHT RTR.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52351-8-eight-rtr.html)

angelokanay 03-07-07 02:52 PM

8 EIGHT RTR....

salve ragazzi,girovagando per negozi in rete ho visto da japanrc la nuova TEAM LOSI 8 EIGHT RTR e mi sono stupito del prezzo:
800 EURO!!!!!!!!! :o :o :o :o ,sò pazzi!!!!! a stò punto uno prende la versione in kit ^_^ ^_^
avrà anche il motore e la radio spectrum digitale ma secondo mè è veramente troppo pre una rtr....
date un'occhiata:

http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M4477

maurizio76 03-07-07 02:56 PM

Re:8 EIGHT RTR....

Sono veramente troppi...a quel prezzo ci sta una mugen o una kyosho ben opzionata pronto gara (senza motore, servi ed altro)....

raffael75 03-07-07 03:03 PM

sono pazzi a quel prezzo ne prendo due di un'altra marca!

cbagl 03-07-07 03:41 PM

A prima vista può sembrare molto e forse in giro si trova anche a meno , ma la meccanica è molto simile alla versione gara , cambia l'anodizzazione del telaio, i stessa cosa per i castelli ammo e i tappi degli ammo che sono in materiale plastico per il resto le macchine sono praticamente identiche , vi basta guardare i codici dei ricambi su il sito losi ................ se ci aggiungete una buona radio e servi che se non erro sono da 8kg ed un motore ................... fate voi i conti.......... sa cosa mi fa più arrabbiare che in Usa costa tra si e no 500€

raffael75 03-07-07 03:46 PM

si sa che in italia e tutto piu' caro che da altre parti!

TONYM73 03-07-07 04:20 PM

Si effettivamente molto cara,ma un mio amico che ha già acquistato in quel sito dice che i prezzi non sono aggiornati, e telefonando ti dicono il prezzo giusto,che solitamente è inferiore a quanto riportato.
Comunque king dici che ne compri due di un'altra marca...bisogna vedere però di che marca e a che livelli! Certo che per esempio di bazooka od hong nor base ne compro anche 3.Ma se vado su kyosho o mugen siamo li come prezzi. :-P

raffael75 03-07-07 04:29 PM

infatti troppo care!

giainos 03-07-07 05:09 PM

Sono matti...evidentemente non è una RTR!

cbagl 03-07-07 05:12 PM

Si infatti di RTR ha davvero poco , in sintesi è una kit con qualche parte diversa come finitura e un motore e radio...............

mara 03-07-07 05:13 PM

sono veramente pazzi................................

angelokanay 03-07-07 05:29 PM

sia quel che sia,le rtr devono coprire quella fascia di mercato accessibile ai principianti o quelli che non vogliono spendere molto per giocare la domenica....ed in questo caso la losi ha cappellato di brutto :-P
tanto vale prendere la versione da gara.....
almeno,io la penso così ;)

TONYM73 03-07-07 05:37 PM

Però se andiamo ad analizzare rtr vorrebbe dire pronta a correre..e vedo da parua che vendono mugen prospec tutte optionate e complete di ottimi motori e radio...magari sono per chi non ha voglia di acquistare tutto separatamente e trova in confezione pezzi di prima qualità...non so,è una mia opinione..

angelokanay 03-07-07 05:42 PM

Quote:

Paco (03-07-2007 05:37 p.m.):
Però se andiamo ad analizzare rtr vorrebbe dire pronta a correre..e vedo da parua che vendono mugen prospec tutte optionate e complete di ottimi motori e radio...magari sono per chi non ha voglia di acquistare tutto separatamente e trova in confezione pezzi di prima qualità...non so,è una mia opinione..
ok,quelle sono promozioni che fanno ogni tanto su modelli che magari vogliono vendere per fondo di magazzino....
le rtr appartengono comunque ad un'altra fascia di mercato ;)

TONYM73 03-07-07 05:47 PM

E allora avete ragione voi che stanno cercando di proporre come rtr un modello che invece è stato concepito solo per le gare.Effettivamente a questi livelli sono io che mi scelgo motore,radio e servi più adatti.Poi non la vorrei nemmeno già montata,perchè so io che olio mettere agli ammortizzatori e ai differenziali.Insomma quella losi chi se la comprerà..? ???

raffael75 03-07-07 05:56 PM

Quote:

Paco (03-07-2007 05:47 p.m.):
E allora avete ragione voi che stanno cercando di proporre come rtr un modello che invece è stato concepito solo per le gare.Effettivamente a questi livelli sono io che mi scelgo motore,radio e servi più adatti.Poi non la vorrei nemmeno già montata,perchè so io che olio mettere agli ammortizzatori e ai differenziali.Insomma quella losi chi se la comprerà..? ???
nessuno perche non li vale, e da come ho sentita e anche molto debole di plastiche!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM.