![]() |
8 EIGHT RTR....
salve ragazzi,girovagando per negozi in rete ho visto da japanrc la nuova TEAM LOSI 8 EIGHT RTR e mi sono stupito del prezzo:
800 EURO!!!!!!!!! :o :o :o :o ,sò pazzi!!!!! a stò punto uno prende la versione in kit ^_^ ^_^ avrà anche il motore e la radio spectrum digitale ma secondo mè è veramente troppo pre una rtr.... date un'occhiata: http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M4477 |
Re:8 EIGHT RTR....
Sono veramente troppi...a quel prezzo ci sta una mugen o una kyosho ben opzionata pronto gara (senza motore, servi ed altro)....
|
sono pazzi a quel prezzo ne prendo due di un'altra marca!
|
A prima vista può sembrare molto e forse in giro si trova anche a meno , ma la meccanica è molto simile alla versione gara , cambia l'anodizzazione del telaio, i stessa cosa per i castelli ammo e i tappi degli ammo che sono in materiale plastico per il resto le macchine sono praticamente identiche , vi basta guardare i codici dei ricambi su il sito losi ................ se ci aggiungete una buona radio e servi che se non erro sono da 8kg ed un motore ................... fate voi i conti.......... sa cosa mi fa più arrabbiare che in Usa costa tra si e no 500€
|
si sa che in italia e tutto piu' caro che da altre parti!
|
Si effettivamente molto cara,ma un mio amico che ha già acquistato in quel sito dice che i prezzi non sono aggiornati, e telefonando ti dicono il prezzo giusto,che solitamente è inferiore a quanto riportato.
Comunque king dici che ne compri due di un'altra marca...bisogna vedere però di che marca e a che livelli! Certo che per esempio di bazooka od hong nor base ne compro anche 3.Ma se vado su kyosho o mugen siamo li come prezzi. :-P |
infatti troppo care!
|
Sono matti...evidentemente non è una RTR!
|
Si infatti di RTR ha davvero poco , in sintesi è una kit con qualche parte diversa come finitura e un motore e radio...............
|
sono veramente pazzi................................
|
sia quel che sia,le rtr devono coprire quella fascia di mercato accessibile ai principianti o quelli che non vogliono spendere molto per giocare la domenica....ed in questo caso la losi ha cappellato di brutto :-P
tanto vale prendere la versione da gara..... almeno,io la penso così ;) |
Però se andiamo ad analizzare rtr vorrebbe dire pronta a correre..e vedo da parua che vendono mugen prospec tutte optionate e complete di ottimi motori e radio...magari sono per chi non ha voglia di acquistare tutto separatamente e trova in confezione pezzi di prima qualità...non so,è una mia opinione..
|
Quote:
le rtr appartengono comunque ad un'altra fascia di mercato ;) |
E allora avete ragione voi che stanno cercando di proporre come rtr un modello che invece è stato concepito solo per le gare.Effettivamente a questi livelli sono io che mi scelgo motore,radio e servi più adatti.Poi non la vorrei nemmeno già montata,perchè so io che olio mettere agli ammortizzatori e ai differenziali.Insomma quella losi chi se la comprerà..? ???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM. |