Vecchio 18-06-13, 02:12 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
Wink MBX 7 Vs resto del mondo

O suvvia, in ogni discussione si va a finire a parlare della mbx7 contro le altre, con la conseguenza che sono tutti topic NON dedicati, e quindi si rischia la chiusura, pulizia del topic bannaggio e quant' altro si voglia aggiungere, e visto che la discussione prende comunque un pò tutti, perchè ho visto che bene o male ogni uno prima o poi dice la sua, tutti leggono attenti, chi si diverte per le diatribe che nascono, che è indifferente, ma alla fine bene o male tutti leggono, cosi mi sono detto, ecchè caxxo perchè non aprire un topic ufficiale proprio per questa discussione? visto che bene o male interessi a molti???????
Allora via, fatevi avanti e continuate qui che quello che avevate iniziato sul topic della mbx7 e che poi il buon angelo vi ha fatto smettere.....

Dai ho aperto il topic per voi, qui nessuno può dirvi nulla perchè è il suo topic dedicato!!!!!! Io lo metterei pure come topic del mese ()

Non ho capito, sta MBX7, rompe o no?????????
A voi amici..........
To be continued........
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 02:17 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Exclamation

basta che non si finisca ad offese,ripicche,minacce di linciaggi,poi potete discuterne in toni pacati e sopratutto civili come e quanto volete
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 02:18 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
basta che non si finisca ad offese,ripicche,minacce di linciaggi,poi potete discuterne in toni pacati e sopratutto civili come e quanto volete
Io ho aperto il topic con quello spirito, se poi qualcuno eccede io non posso farci nulla. Ma lo spirito d' apertura del topic è proprio quello.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 02:19 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
I se poi qualcuno eccede io non posso farci nulla.
se succede ci penso io
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 02:32 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Per il momento è l'unica mugen dalla ss92 che NON ho comprato... ma anche per la 6 ho aspettato un qualche anno!

Io dico che non vale la pena passare dall'ultima 6 a questa, aspetterò qualcosa di veramente innovativo, tipo le rotelle per stare dritti, il giroscopio integrato nei differenziali, le 4ws. Qualcosa che possa fare la differenza e farmi stare a forza(sua) in questi famosi 4 metri. Anzi, ora mi batto per i 4 metri minimi garantiti per tutti (come la Ilona per i 18 minimi contrattuali), perché ho scoperto che 4 metri non li ha quasi nessuno. Pensavo di non essere capace di pilotare io e invece sono i gestori che non sanno misurare!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 04:29 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di SpAwN
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mo la sparo grossa ...la mbx7 é una cinesata giapponese
__________________
SworkZ S350
O.S SPEED .21
ACE AKA
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 04:50 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

inizio io da neo possessore..
ho avuto un pò di auto in questi anni. ovvimenete con qualcuna mi ci sono trovato bene e con altre così così.
Ho avuto losi 2, xb9, Mbx6, Clx, Mp9 ed ora mbx7.
Tra queste per me la mp9 ed la mbx7 sono quelle con cui mi ci sono trovato meglio.
Però l'Mbx7 per me è il miglior modello che ho avuto finora. Robusta, veloce, bella, il giusto compromesso tra facilità di giuda e velocità.
Continuate a parlare di fragilità, postate foto di rotture, prendete in giro chi la possiede.. ma alla fine l'avete avuta per le mani ed usata per qualche litro? sono certo che vi ricredereste. va veramente tanto, tanto forte. ci ho dato delle botte esagerate e non ho MAI rotto nulla. nemmeno per errori miei.
ci sta anche che magari a qualcuno possa non piacere o che gli stia sulle balle il marchio per carità. Pure a me losi non piace. l'ho avuta e non mi è piaciuta ma ciò non toglie che sia un ottimo automodello al vertice del mercato e classifiche in generale.
Prima di parlare male di una macchina provatela per qualche litro. poi potrete dire la vostra. basarsi su foto o per sentito dire vale come l'aria fritta.
Per me è uno dei migliori automodelli presenti ora sul mercato.
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 05:09 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di SpAwN
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

La differenza tra una cinquecento e una mbx7 ? Nessuna entrambe sono restyling di modelli vintage
__________________
SworkZ S350
O.S SPEED .21
ACE AKA
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 05:15 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
La differenza tra una cinquecento e una mbx7 ? Nessuna entrambe sono restyling di modelli vintage
Quanto sono inutili sti interventi infantili.. stiamo cercando di fare un topic costruttivo, interessante ed intelligente tra persone adulte. Lasciaci fare per favore. grazie
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 05:23 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di SpAwN
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Stai sereno che non ti ho sparato ad una gamba...si fa per ridere ...il post aveva questo spirito
__________________
SworkZ S350
O.S SPEED .21
ACE AKA
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 05:28 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
Stai sereno che non ti ho sparato ad una gamba...si fa per ridere ...il post aveva questo spirito
se volevo ridere andavo a vedermi un video di pozzetto.
già è un topic "delicato".. se poi ci mettiamo a sparare provocazioni inutili siamo a posto..
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 05:30 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di SpAwN
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Scusa non volevo provocarti...sai com é quando una macchina vince diventa antipatica
Un po come l inter ai tempi del triplete...poi sono tornati a terra
__________________
SworkZ S350
O.S SPEED .21
ACE AKA
http://rccrew.tk/

Ultima modifica di SpAwN; 18-06-13 a 05:35 PM
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 06:26 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Io ne ho lette tante sulla 7, ne ho viste tante in pista, se ne parla molto in tutti i forum, NON l ho provata, l ho solo vista da vicino, vista andare, ma MAI provata, quindi il mio parere conta zero. Quello che posso dire per quel poco che ho visto, è che la macchina va, e non poco, da come l ho vista io. Mi ricordo che all ibr, un caro amico che l aveva appena presa e la stava ancora conoscendo praticamente, lo vedevo viaggiare molto bene, stava in traiettoria che io traiettorie del genere all ibr difficilmente le ho viste fare, e il mio amico mi disse che era ancora di scatola all epoca, era nuova nuova praticamente, tant'è che ne sono rimasto molto colpito anch' io, e quasi quasi avevo iniziato a farci un pensierino..... MA...... E qui purtroppo, ai ma, non si può far finta di nulla....
Ripeto io non l ho provata, ma ho sempre letto molto su tutte le auto e cerco di informarmi molto bene. Purtroppo, devo dire che le rotture mi sembra di aver capito che ci sono, e son palesi, le foto che girano ci sono, e non penso siano sempre le stesse, poi parli con uno e ha rotto questo, l altro ha rotto quello.....
Insomma, io che non me ne intendo e che non ci capisco una mazza..... due conti me li faccio. Se quando vado a correre, io che sono pilota della domenica, con pollici scarsi e picchiate dure sui muretti..... Bè, se quando esco devo avere una marea di ricambi dietro per il rischio di rompere qualcosa.... Mi spiace ma non fa per me.
Per carità, anch' io con durango le prime volte ho avuto un paio di problemi, ma risolto il cvd posteriore, per quasi 30 litri me ne ero dimenticato.... Mi è tornato in mente in gara, quando ha deciso di farmi sapere che c' era anche lui ma a parte questo ragazzi miei.....
Poi per carità, sponsor non sponsor, spingi il modello perché devi.... Quelli son altri discorsi, Io parlo solo per quel poco che mi sono informato (che poi tanto poco non è) ma giustamente come si suol dire, se non la si è provata per qualche litro, non diamo giudizi.... Giusto, ma fino ad un certo punto secondo me. Ripeto, se di gente che lamenta rotture o problemi ce n' è in giro, significa che unpò di verità c'è....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."

Ultima modifica di gheghe75; 18-06-13 a 06:31 PM
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 07:05 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Pinna xcs
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 226
Pinna xcs inizia ad ingranare.
Question

Io vi dico la mia io sono un felice possessore di una mbx 7 originale io gli ho fatto circa 4 litri ed non ho ancora rotto nulla; Per carità non faccio gare ne sono un pilotone però vi posso assicurare che la macchina va molto forte ed non è per nulla debole..
Pinna xcs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 07:16 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

ehi ciao gheghe!
quel che dici è vero però stiamo parlando anche di un modello uscito da pochissimo. ovvio che qualche difetto dovrà pur avercelo.
Io non sto dicendo che la macchina sia perfetta. infatti un paio di cosette da cambiare ci sarebbero, come trapezio e piastra inferiore dei braccetti anteriori perchè soggette a rotture.
Molti hanno lamentato rotture con i modelli acquistati appena usciti però era stato detto più volte di aspettare a comprare perchè sarebbero state sistemate le plastiche perchè soggette a rotture.. io ho aspettato infatti per ora 0 rotture. Non sono un PILOTA quindi la macchina la maltratto per bene.
Non credo nemmeno di essere un tifoso perchè ho sempre cercato di essere obbiettivo, vedi cosa dicevo della Kyosho quando ce l'avevo.. e soprattutto... io mi pago tutto..
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TT01 e tutto il resto "consigli" Danix Automodelli elettrici 1/10 Touring 3 15-11-12 12:12 PM
Fine del mondo ET2000 Off Topic 41 06-10-12 07:33 PM
mondo in miniatura. capitan red Navi & Velieri 7 14-01-12 11:55 AM
Il mondo dei belli/il mondo dei furbi pupi Statico - Kits, Info e Varie 13 20-03-07 10:34 PM
Nuvo regolamento e tutto il resto sirik Mini4wd Varie 10 01-03-06 01:19 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play