Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-13, 06:26 PM   #13
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Io ne ho lette tante sulla 7, ne ho viste tante in pista, se ne parla molto in tutti i forum, NON l ho provata, l ho solo vista da vicino, vista andare, ma MAI provata, quindi il mio parere conta zero. Quello che posso dire per quel poco che ho visto, è che la macchina va, e non poco, da come l ho vista io. Mi ricordo che all ibr, un caro amico che l aveva appena presa e la stava ancora conoscendo praticamente, lo vedevo viaggiare molto bene, stava in traiettoria che io traiettorie del genere all ibr difficilmente le ho viste fare, e il mio amico mi disse che era ancora di scatola all epoca, era nuova nuova praticamente, tant'è che ne sono rimasto molto colpito anch' io, e quasi quasi avevo iniziato a farci un pensierino..... MA...... E qui purtroppo, ai ma, non si può far finta di nulla....
Ripeto io non l ho provata, ma ho sempre letto molto su tutte le auto e cerco di informarmi molto bene. Purtroppo, devo dire che le rotture mi sembra di aver capito che ci sono, e son palesi, le foto che girano ci sono, e non penso siano sempre le stesse, poi parli con uno e ha rotto questo, l altro ha rotto quello.....
Insomma, io che non me ne intendo e che non ci capisco una mazza..... due conti me li faccio. Se quando vado a correre, io che sono pilota della domenica, con pollici scarsi e picchiate dure sui muretti..... Bè, se quando esco devo avere una marea di ricambi dietro per il rischio di rompere qualcosa.... Mi spiace ma non fa per me.
Per carità, anch' io con durango le prime volte ho avuto un paio di problemi, ma risolto il cvd posteriore, per quasi 30 litri me ne ero dimenticato.... Mi è tornato in mente in gara, quando ha deciso di farmi sapere che c' era anche lui ma a parte questo ragazzi miei.....
Poi per carità, sponsor non sponsor, spingi il modello perché devi.... Quelli son altri discorsi, Io parlo solo per quel poco che mi sono informato (che poi tanto poco non è) ma giustamente come si suol dire, se non la si è provata per qualche litro, non diamo giudizi.... Giusto, ma fino ad un certo punto secondo me. Ripeto, se di gente che lamenta rotture o problemi ce n' è in giro, significa che unpò di verità c'è....

Ultima modifica di gheghe75; 18-06-13 a 06:31 PM
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando