18-06-13, 08:32 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Pinna xcs
Io vi dico la mia io sono un felice possessore di una mbx 7 originale io gli ho fatto circa 4 litri ed non ho ancora rotto nulla; Per carità non faccio gare ne sono un pilotone però vi posso assicurare che la macchina va molto forte ed non è per nulla debole..
|
confermo da testimone oculare
|
|
|
18-06-13, 08:42 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
inizio io da neo possessore..
ho avuto un pò di auto in questi anni. ovvimenete con qualcuna mi ci sono trovato bene e con altre così così.
Ho avuto losi 2, xb9, Mbx6, Clx, Mp9 ed ora mbx7.
Tra queste per me la mp9 ed la mbx7 sono quelle con cui mi ci sono trovato meglio.
Però l'Mbx7 per me è il miglior modello che ho avuto finora. Robusta, veloce, bella, il giusto compromesso tra facilità di giuda e velocità.
Continuate a parlare di fragilità, postate foto di rotture, prendete in giro chi la possiede.. ma alla fine l'avete avuta per le mani ed usata per qualche litro? sono certo che vi ricredereste. va veramente tanto, tanto forte. ci ho dato delle botte esagerate e non ho MAI rotto nulla. nemmeno per errori miei.
ci sta anche che magari a qualcuno possa non piacere o che gli stia sulle balle il marchio per carità. Pure a me losi non piace. l'ho avuta e non mi è piaciuta ma ciò non toglie che sia un ottimo automodello al vertice del mercato e classifiche in generale.
Prima di parlare male di una macchina provatela per qualche litro. poi potrete dire la vostra. basarsi su foto o per sentito dire vale come l'aria fritta.
Per me è uno dei migliori automodelli presenti ora sul mercato.
|
Ciao Riddik57.......domandina...curiosità ??
Ma tu attualmente la stai usando a scoppio o elettrica...??
|
18-06-13, 08:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pinna xcs
Io vi dico la mia io sono un felice possessore di una mbx 7 originale io gli ho fatto circa 4 litri ed non ho ancora rotto nulla; Per carità non faccio gare ne sono un pilotone però vi posso assicurare che la macchina va molto forte ed non è per nulla debole..
|
nn posso che confermare... un ragazzo del ns gruppo l'ha presa, ha fatto esattamente il setup di scatola, anzi ha messo 3k al diff dietro per averla meno ballerina... va davvero forte, e nn sono l'unico che lo dice nel mio gruppo... per rompere nn mi risulta abbia rotto niente
devo essere sincero, ci sto facendo il pensierino
|
|
|
18-06-13, 08:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo66
Ciao Riddik57.......domandina...curiosità ??
Ma tu attualmente la stai usando a scoppio o elettrica...??
|
Scoppio
18-06-13, 09:01 PM
|
|
Utente Senior
|
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
18-06-13, 09:17 PM
|
|
Utente Senior
|
e la miglior macchina attualmente in commercio ,fatevene una ragione!!!
piu sono blasonate piu si cercano i difetti ,forse e l invidia?
aspetto di fare 10 lit e poi vedro peo con 5 lit ancora non ho rotto nulla e ho girato in 3 "piste" diverse!!!
|
|
|
18-06-13, 09:36 PM
|
|
Utente Senior
|
18-06-13, 09:43 PM
|
|
Utente
|
Io conto come il due di picche sono ancora prematuro, però una cosa mi sento di dirla: se in mano a me che esagero e oso sempre in. 8 litri circa ho fatto pochi danni...qualcosa vorrà pure dire, inutile il confronto con l'unica che conosco la JQ, due mondi e concezioni diverse di interpretare i modelli.
Per me va più che bene è sono più che felice dell'acquisto ma..poteva essere uguale con una HB-Kioscho Losi? Non lo saprò mai poiché quando ne avrò una guiderò sicuramente in altro modo.
|
|
|
18-06-13, 10:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ehi ciao gheghe!
quel che dici è vero però stiamo parlando anche di un modello uscito da pochissimo. ovvio che qualche difetto dovrà pur avercelo. 
Io non sto dicendo che la macchina sia perfetta. infatti un paio di cosette da cambiare ci sarebbero, come trapezio e piastra inferiore dei braccetti anteriori perchè soggette a rotture.
Molti hanno lamentato rotture con i modelli acquistati appena usciti però era stato detto più volte di aspettare a comprare perchè sarebbero state sistemate le plastiche perchè soggette a rotture.. io ho aspettato infatti per ora 0 rotture. Non sono un PILOTA quindi la macchina la maltratto per bene.
Non credo nemmeno di essere un tifoso perchè ho sempre cercato di essere obbiettivo, vedi cosa dicevo della Kyosho quando ce l'avevo.. e soprattutto... io mi pago tutto..
|
Ciao bello, verissimo sono daccordissimo, infatti alla fine si tratta di molte opinioni diverse e di come uno VUOLE vedere le cose.
Come si legge c'è chi spinge il modello perchè è il modello campione del mondo, chi lo prende solo per quello, e sono tanti..... Comunque ripeto sono tutte opinioni personali, e son pochi quelli che son obbiettivi.....
Da qui nascono tutte le diatribe, il bello è che hanno ragione tutti, o quasi.........
|
18-06-13, 10:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
e la miglior macchina attualmente in commercio ,fatevene una ragione!!!
|
Assolutamente no!
Quote:
piu sono blasonate piu si cercano i difetti ,forse e l invidia?
|
Mi sa che non è proprio come dici....
Quote:
aspetto di fare 10 lit e poi vedro peo con 5 lit ancora non ho rotto nulla e ho girato in 3 "piste" diverse!!!
|
Tu non fai testo, hai più optional tu su quella macchina che un rivenditore autorizzato....       :b eer:  Bella tom....
|
18-06-13, 10:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ehi ciao gheghe!
quel che dici è vero però stiamo parlando anche di un modello uscito da pochissimo. ovvio che qualche difetto dovrà pur avercelo. 
|
Una cosa che mi è venuta in mente ora riguardo a questa affermazione (sia chiaro RIDDIK non ce l ho con te è, si sta semplicemente parlando):
E' vero che l auto è appena uscita..... è vero che l auto può avere qualche problema di gioventù.....
Ma è anche vero che con la 6, tra 6 - 6 r - 6 eu - 6 reu ecc ecc ecc che ho addirittura perso il conto, potevano buttare fuori un modello con certi "problemi" già risolti... Si è sempre saputo delle plastiche e di altre piccole cose, perchè se n'è sempre discusso, e loro che fanno? un modello nuovo con gli stessi problemi??????    
Credo sia questo il punto cruciale di molte diatribe nei vari forum.....
Come dici tu ci sta che un auto nuova possa avere dei problemi, ma si spera che il modello nuovo non abbia gli stessi problemi del modello precedente, se no il modello nuovo che lo fai a fare?
(e mo azzannatemi pure se volete, ma credo sia una realtà....) 
|
18-06-13, 10:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Di optional attualmente validi ce soli il pezzo di fuffa.
Perche nel nuovo kit ce anche la piastra salva servo in carbonio.
Quindi problemi risolti.
Io non sono di parte percio ti dico che oltre mugen vedo solo xray il meglio in assoluto
|
|
|
18-06-13, 11:02 PM
|
|
Utente Senior
|
veramente ne hanno aggiunti altri ...... la 6 di problemi aveva per alcuni utenti le plastiche, sulla 7 oltre a non risolvere il problema per certi utenti, ne hanno aggiunti altri, tipo piastra salvaservo, squadrette senza un punto di ancoraggio valido, e nel grattempo planet e milioni di altre case che fanno optional si sono affannate a tirare fuori i rimedi, ...... ma l'auto é solida, .....
la losi 3.0 é uscita dopo la 2.0 ma non mi pare che abbiano peggiorato in termini di affidabilità ...... nemmeno alla prima produzione .... oltretutto considerando che la 7 é una evoluzione della 6, non un'auto nuova, e per auto nuova io intendo, il passaggio da 808 a xb9, la durango nuova di pacca, la jq, io posso anche scusare quelle cose, ma non la mugen!
giratevela come vi pare, questi sono FATTI non Pugnette .... come disse qualcuno.
poi qualcuno che parla che le plastiche della mugen vanno bene, mi spieghi perché la losi, agama, team C, e centinaia dialtre auto hanno la cellula salvaservo in plastica e non se rompe, quella mugen si .... mah...
che poi uno se ne voglia sbattere, ok, che si compra gli optional, ok, ma far passare che gesu cristo é morto di freddo ..... e beh .....
oltretutto a pensarci bene io nemmeno critico i problemi, perché me ne frega poco, io quello che critico é sto cavolo di modo di fare di mettere in commercio auto che hanno girato ZERO, e tanto i cetrioli volanti so tutti dei clienti che PAGANO e dopo che se la sono presa nel lato B, gli fanno pure il tifo e se la prendono a male se qualcuno gli mostra un'altro rovescio della medaglia, e vissero inculaXXXX e contenti ........ sarebbe il lieto fine di questa favoletta!
Ultima modifica di dark; 18-06-13 a 11:10 PM
|
|
|
18-06-13, 11:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
veramente ne hanno aggiunti altri ...... la 6 di problemi aveva per alcuni utenti le plastiche, sulla 7 oltre a non risolvere il problema per certi utenti, ne hanno aggiunti altri, tipo piastra salvaservo, squadrette senza un punto di ancoraggio valido, e nel grattempo planet e milioni di altre case che fanno optional si sono affannate a tirare fuori i rimedi, ...... ma l'auto é solida, ..... 
|
Forse dico una cazzata, ma forse potrebbe anche essere una stategia mugen in accordo con i vari rivenditori di optional e quant' altro per vendere di più... forse.....
Quote:
Originariamente inviata da dark
losi 3.0 é uscita dopo la 2.0 ma non mi pare che abbiano peggiorato in termini di affidabilità ...... nemmeno alla prima produzione .... oltretutto considerando che la 7 é una evoluzione della 6, non un'auto nuova, e per auto nuova io intendo, il passaggio da 808 a xb9, la durango nuova di pacca, la jq, io posso anche scusare quelle cose, ma non la mugen!
giratevela come vi pare, questi sono FATTI non Pugnette .... come disse qualcuno.
che poi uno se ne voglia sbattere, ok, che si compra gli optional, ok, ma far passare che gesu cristo é morto di freddo ..... e beh ..... 
|
Evviva dark, finalmente ti sei unito a noi      (non volermene ma sono contento che ti sei unito al gruppo)
|
18-06-13, 11:41 PM
|
|
Utente Senior
|
La mugen e toop .
Ahahahahh. La mia ancor di piu
|
|
|