12-02-13, 09:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
ragazzi però che pa**e, sta mugen sembra la rivoluzione......
NON SONO LE MACCHINE! sono i pollici, l'assetto, la cura e la fortuna a vincere!
|
Quote:
Originariamente inviata da balù
Come ben sai io AMO mugen,e sai benissimo cosa penso...
Pero' so anche come si guida la crono....come piace a me.
I materiali sono gli stessi della vecchia quindi piu' che validi.
Quindi nn voglio paragonarla alla mugen,mi piace prenderla in considerazione come alternativa piu' che valida.
Poi quasi sicuramente nn la vedremo in finale ad un mondiale,ma nn importa niente a me... 
|
Franci98 ai ragione la prima cosa sono i pollici ma ogni uno di noi a trova anche la macchina più adatta ai propri di pollici.
Balù io la mucca come sai volevo provarla già prima del mondiale la 6; Sinceramente io finchè non provo un modello non posso dire che vada bene oppure male; Ma sicuramente partecipando ad un evento come il mondiale in qui di litri bisogna farne parecchi, il collaudo del mezzo viene fatto da tutti i piloti in pista con le più varie situazione e difetti del caso vedi ad esempio serbatoio della 7 vengono messi apposto, quindi il collaudo viene fatto da loro e non dai noi modellisti,si può quindi rischiare e comprare un mezzo si a scatola chiusa ma almeno privo di grossi difetti meccanici e poi per ora abbiamo visto solo un immagine cad,elogiare la meccanica crono non so come ti riesca dato ciò che si è visto è ti dirò di più tu appunto ai guidato la crono questa a pure cambiato nome un motivo ci sarà;
Ultima modifica di Pinna xcs; 12-02-13 a 09:12 PM
|
|
|
12-02-13, 09:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
ragazzi però che pa**e, sta mugen sembra la rivoluzione......
NON SONO LE MACCHINE! sono i pollici, l'assetto, la cura e la fortuna a vincere!
|
Pinna non hai ben capito il mio messaggio... io mi riferì o al fatto che tu avevo detto "ci penserei un attimo prima di paragonarla alla mugen, d'altro canto stai parlando solamente del modello campione del mondo..."
Non centra assolutamente niente che é campione del mondo. Poteva benissimo essere anche Losi se solo non avesse avuto sfiga. Oppure la stessa Radiosistemi con un pilota come batlle. Ma ciò non significa che una radiosistemi non possa essere paragonata a mugen o che magari un giorno surclassi mugen. Tutto é possibile, ma ciò non é dovuto alla macchina. O almeno, la macchina é relativa....
|
|
|
12-02-13, 09:27 PM
|
|
|
Utente
|
Io nn sto elogiando nessuno,sto facendo i complimenti a una casa italiana che prova a mettersi in gioco contro lo strapotere giapponese.
Poi tutto si capira' meglio a verona.....
Nn nascondo a nessuno che mi piacerebbe provarla ...
|
12-02-13, 09:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi se ce una cosa che fa ridere è quando qualcuno da per certo che una macchina sia la migliore quando vince un mondiale...paragonando i livelli "nostri" umani con quelli "extreterrestri" di chi il mondiale se lo gioca....siamo seri su
|
|
|
12-02-13, 10:13 PM
|
|
|
Utente
|
Se volete leggere il messaggio per bene capirete ciò che c'è scritto,altrimenti tanto vale scriverli;La mugen ed sicuramente insieme a lui Battle dell'esser campione del mondo ho meno non è un immagine cad cam. La mugen è collaudata. E poi ogni uno di voi spende i propri soldi come crede e prova ciò che ritiene più opportuno. Tutto ciò non vuol dire che crono sia una merda. Tantè che a copiato mugen cambiando anche il suo particolare e veloce avantreno. Mi sembra di parlare con dei bambini.
Ultima modifica di Pinna xcs; 12-02-13 a 10:17 PM
|
|
|
12-02-13, 11:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
va bè ma il sistema a pivot non è stato copiato adesso, c'era già sulla dual e prima ancora sulla rs7..
e poi cavolo tutti fissati su sto mondiale, ma non vi siete resi conto che una mondiale in prova unica non vuol dire niente?.. cavolo è troppo in gioco la fortuna, il tempo, la salute del pilota, un granello di polvere in un occhio, un crampo a un dito..., ma cavolo signori rendiamoci conto che se tutti gli altri sport al mondo fanno mondiali in più prove un perchè ci sarà..
detto questo riporto il discorso su Crono o quello che sarà il nome nuovo..
per me non ha nulla di innovativo ne di particolare di mai visto, solo la rivisitazione di alcuni pezzi che già avevano in casa e altri no..
il vederla dal vivo già aiuterà molto poi si vedrà..
|
13-02-13, 12:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
va bè ma il sistema a pivot non è stato copiato adesso, c'era già sulla dual e prima ancora sulla rs7..
e poi cavolo tutti fissati su sto mondiale, ma non vi siete resi conto che una mondiale in prova unica non vuol dire niente?.. cavolo è troppo in gioco la fortuna, il tempo, la salute del pilota, un granello di polvere in un occhio, un crampo a un dito..., ma cavolo signori rendiamoci conto che se tutti gli altri sport al mondo fanno mondiali in più prove un perchè ci sarà..
detto questo riporto il discorso su Crono o quello che sarà il nome nuovo..
per me non ha nulla di innovativo ne di particolare di mai visto, solo la rivisitazione di alcuni pezzi che già avevano in casa e altri no..
il vederla dal vivo già aiuterà molto poi si vedrà..
|
esatto tantè che boots ora come ora si sta rifacendo alla grande
poi vedremo al dirt
|
|
|
13-02-13, 12:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
anche perchè cavolo tutti mugen mugen ma signori io più che la mugen prima guardere la HB seconda a terza e fino a prova contraria due modelli uguali su un podio sono meglio di uno.. 
poi a voi le polemiche e conclusioni..
|
13-02-13, 12:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
I fori sui braccetti posteriori servono per montare le barre anti-rollio più lunghe.
Fonte: sviluppatore rs
|
|
|
13-02-13, 12:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
come avevo già detto io due pagine fà..
|
13-02-13, 12:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
come avevo già detto io due pagine fà.. 
|
C'è chi diceva che erano per i parafanghi, altri per spostare gli ammo davanti .... ora c'è la cè la certezza che sono per le barre lunghe
|
|
|
13-02-13, 08:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
13-02-13, 09:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
allora c è stata un intervista su AOL dove rabitti ha spiegato diverse cose:
1: la macchina non esiste ancora suppongo, è solo un rendering, e non è mai stata provata come in foto, ma hanno provato alcune soluzioni sulla base del prototipo, e l ha provato SOLO rabitti, a pellegrino, nell intervista dicevano che era appena arrivato il prototipo come quello usato da Rabitti.
2: sulla tiranteria hanno specificato che era in fase di studio
3: personalmente ho avuto la crono, sia 03 che rs7, non aveva un gran design, ma molta sostanza, andava fortissimo, ma peccava nei materiali (pero andava forte parecchio, quindi ci si poteva sorvolare)
Nel 2013 non bastera un po di design ma servira ben altro, e mi fara piacere se in italia faranno una macchinina al livello della concorrenza, ma non è una sfida facile, soprattutto vedendo DOVE è arrivata la concorrenza...
il design non è malaccio, ma alcune cose le avrei fatte piu omogenee, e assomiglia parecchio alla mucca con montati i puntali fioroni.....vedremo
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 21-02-13 a 08:20 AM
|
|
|
13-02-13, 06:06 PM
|
|
|
Utente
|
Amon puoi linkare l'intervista?
|
|
|
07-03-13, 09:57 PM
|
|
|
Utente
|
Novità su questa macchina? Quando uscirà?
|
|
|