24-06-13, 10:56 PM
|
|
|
Utente
|
anche se a pelle non mi fa impazzire, essendo un prodotto nostrano spero che vada forte rispetto alla concorrenza!
il sistema del freno mi sembra un po' "goffo"...inoltre per cambiare le barre tocca svitare tutte e 4 le viti ogni volta...?
|
24-06-13, 11:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lo so che radiosistemi distribuisce marchi al vertice però converrete che negli ultimi anni non si è più vista nei negozi. Più volte sono stato tentato dalla dual ma la scarsa reperibilità mi ha frenato. speriamo che sto modello abbia più successo e venga commercializzata in maniera più consistente. Io sarei anche un felice acquirente..
24-06-13, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
|
i ferma convergenza se è quelli che dici li ho nella rs03 lol
Sanwa M17
|
|
|
24-06-13, 11:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
i ferma convergenza se è quelli che dici li ho nella rs03 lol
|
infatti non era una critica, ma un elogio alle cose semplici .....
|
|
|
24-06-13, 11:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
che radiosistemi sia importatore Hpi e HB lo si vede, ne ha avuto influenza anche il modello: Unibal tiranti post. sup; serbatoio; plastiche salvaservo; paratie laterali = D812/Hara / Supporto alettone e alettone; pastiglie; supporto diffo centrale (leggermente modificato però); casse diffo e corona centrale i classici Hpi da una vita (trophy, forza, lighnting, D8, hara, d812 ecc..)
da una parte hanno fatto bene, hanno i pezzi in casa perchè spendere soldi a farne altri, è una teoria che non fa una grinza..
|
25-06-13, 12:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
scusate una cosa
ma col freno messo a quel modo, come faccio a regolare per avere piu frenata sull ant o sul post? non restano sempre 50 e 50? giusto per capire.
cmq a livello di design mi aspettavo meglio (torri spigolose e aggressive, e piastrine convergenza stondate? boh..., ) ma nel complesso sono contento che rs abbia fatto un modello nuovo, con soluzioni attuali.
peccato per il nome Crono, ha vinto tanto quanto questa non vincera mai, ma vabbe
vedremo come andra e come sim comporteranno i materiali
Sanwa M17
|
|
|
25-06-13, 12:50 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
scusate una cosa
ma col freno messo a quel modo, come faccio a regolare per avere piu frenata sull ant o sul post? non restano sempre 50 e 50? giusto per capire.
|
sviti le viti allontanando i pattini dal disco del freno che t'interessa freni meno 
forse agendo sul registro trà gli iniball delle camme modifichi la frenata ant\post
Ultima modifica di angelokanay; 25-06-13 a 12:52 AM
|
|
|
25-06-13, 12:53 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da grandamodel
|
bene,ora fattene mandare una,la monti,la porti a pollenzo e vediamo cos'è capace di fare contro la bao bao
|
|
|
25-06-13, 01:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
sviti le viti allontanando i pattini dal disco del freno che t'interessa freni meno 
forse agendo sul registro trà gli iniball delle camme modifichi la frenata ant\post
|
forse si, ma se rimane sotto al filtro, e mi serve la chiavina, con il sistema classico si fa con le mani, non capisco l utilita di questa soluzione.
magari non l ho capita io.
Sanwa M17
|
|
|
25-06-13, 01:05 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
forse si, ma se rimane sotto al filtro, e mi serve la chiavina, con il sistema classico si fa con le mani, non capisco l utilita di questa soluzione.
|
detta così in effetti sarebbe una complicanza,solo per evitare un tirantino classico in più
|
|
|
25-06-13, 08:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
messa in altro modo é la soluzione che usa durango, che per me é sempre stata pessima, tant'é che con una piccola modifica la feci diventare simile alla tiranteria JQ molto piu comodo, questa pero é messa sopra il castelletto anziché di lato come durango, quindi non si puo fare, non credo che il problema sia tanto la chiavina o regolazione a mano, il problema é che messa li cosi, sotto il filtro dell'aria, vicino il serbatoio, hai i movimenti della chiavina abbastanza limitati, ci arrivi male, si fà tutto per carità, ma una cosa piu semplice potevano inventarsela
cmq a parte il telaio nero (quanto li odio), per il resto, le torri spigolose mi piacciono molto di piu delle stondate, i puntalini sono molto belli, il serbatoio non é nuovo da quello che vedo, quindi problemi non dovrebbe darne, se costa entro i 499 come le altre, é un ottimo modello .....
|
|
|
25-06-13, 08:42 AM
|
|
|
Utente
|
a vederla sembra ben fatta...alcuni pezzi sono gli stessi della Hotbodies...serbatoio, tiranti sospensioni posteriori, plastiche salvaservo, paratie laterali, casse differenziali...non vorrei dire una castroneria, ma anche le casse ammo mi sembrano quelle HB...sul salvaservo bisognerebbe mettere un "cuffiotto" di gomma tipo HB o kyosho per proteggere dall'entrata della polvere tra colonnina e plastica, che bloccherebbe tutto...comunque mi piace..
|
|
|
25-06-13, 09:53 AM
|
|
|
Utente
|
no, gli ammo son RS.
Supporto serbatoio e serbatoio HPI. Il resto non ho avuto modo di vederlo nella distinta base. Sicuramente alcuni pezzi alettone.. altro, sinceramente non ricordo.
|
|
|
25-06-13, 10:06 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
no, gli ammo son RS.
Supporto serbatoio e serbatoio HPI. Il resto non ho avuto modo di vederlo nella distinta base. Sicuramente alcuni pezzi alettone.. altro, sinceramente non ricordo.
|
Ok...
|
|
|
25-06-13, 10:07 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
per quello dicevo che mi sembrava un po' goffo il sistema del freno, avevo le tue stesse perplessità...
|