Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-13, 09:02 PM   #46
Pinna xcs
Utente

L'avatar di Pinna xcs

Pinna xcs inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
ragazzi però che pa**e, sta mugen sembra la rivoluzione......
NON SONO LE MACCHINE! sono i pollici, l'assetto, la cura e la fortuna a vincere!
Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
Come ben sai io AMO mugen,e sai benissimo cosa penso...
Pero' so anche come si guida la crono....come piace a me.
I materiali sono gli stessi della vecchia quindi piu' che validi.
Quindi nn voglio paragonarla alla mugen,mi piace prenderla in considerazione come alternativa piu' che valida.
Poi quasi sicuramente nn la vedremo in finale ad un mondiale,ma nn importa niente a me...
Franci98 ai ragione la prima cosa sono i pollici ma ogni uno di noi a trova anche la macchina più adatta ai propri di pollici.

Balù io la mucca come sai volevo provarla già prima del mondiale la 6; Sinceramente io finchè non provo un modello non posso dire che vada bene oppure male; Ma sicuramente partecipando ad un evento come il mondiale in qui di litri bisogna farne parecchi, il collaudo del mezzo viene fatto da tutti i piloti in pista con le più varie situazione e difetti del caso vedi ad esempio serbatoio della 7 vengono messi apposto, quindi il collaudo viene fatto da loro e non dai noi modellisti,si può quindi rischiare e comprare un mezzo si a scatola chiusa ma almeno privo di grossi difetti meccanici e poi per ora abbiamo visto solo un immagine cad,elogiare la meccanica crono non so come ti riesca dato ciò che si è visto è ti dirò di più tu appunto ai guidato la crono questa a pure cambiato nome un motivo ci sarà;

Ultima modifica di Pinna xcs; 12-02-13 a 09:12 PM
Pinna xcs non è in linea   Rispondi quotando