22-05-13, 12:37 PM
|
|
Utente Senior
|
è stata annullata per maltempo
|
|
|
25-05-13, 04:53 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
26-05-13, 12:02 AM
|
|
Utente Senior
|
mugen 7 con i bracci e squadrette dalla mugen 6!
|
|
|
26-05-13, 08:21 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
|
Non lo so, ma quella specie di bomba carta natalizia nella prima foto in alto a destra e' inquietante!!!! Ahahahahah
|
26-05-13, 10:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da LolloEvo
Non lo so, ma quella specie di bomba carta natalizia nella prima foto in alto a destra e' inquietante!!!! Ahahahahah
|
teppista!
|
|
|
26-05-13, 11:22 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
teppista! 
|
|
26-05-13, 12:15 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Tom spero che tu non abbia fatto la modifica dei fori sulla piastrina perché a parer mio la si indebolisce ancor di più..
Poi un discorso era fare i fori da sotto il telaio con svasatura, ma poi si indebolisce il telaio;Io credo che se la dovessi fare la farei da sotto con fori da svasature da M3 ed un filetto nella piastrina della convergenza
|
|
|
26-05-13, 06:05 PM
|
|
Utente Senior
|
modifica agli ammo(membrane e or), coppia conica differenziata 42-12, retrotreno mbx6!!!
al diavolo i bracci corti!! 
i buchi sul telaio non mi piacciono come sistema!!!
meglio tornare in dietro di 4 anni!!!
Ultima modifica di tom1; 26-05-13 a 06:47 PM
|
|
|
26-05-13, 06:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da LolloEvo
|
ma tu guarda cosa sei andato a vedere ahah.........
quello e il vaso che tiene l albero di natale finto!!
pero sembra una bomba ah............. 
|
|
|
26-05-13, 08:24 PM
|
|
Utente
|
Quote:
ma tu guarda cosa sei andato a vedere ahah.........
quello e il vaso che tiene l albero di natale finto!!
pero sembra una bomba ah.............  
|
Abahahahahajaha!!! L'albero di Natale finto??? Abahhahaaj
|
27-05-13, 11:12 AM
|
|
Utente Senior
|
x AMON
com'era la storia Amon.?
finché vedi la gente in F2 guidare le mugen??
un mio amico, terzo sul podio alla prova precedente a policoro s'é rotto il caxxo della mugen e se la vende (probabilmente si prende la losi nuova), in finale ha strappato il pivot dalla filettatura della plastica dello sterzo ......
ad un altro gli si sono girati gli uniball dello sterzo praticamente indurendo a morte lo sterzo (confermato pure da Maggi) e successo pure ad altre persone (vedi figlio di Effererre) , altro ragazzo gli si é spezzato il braccetto all'attaccatura dell'ammortizzatore, pure nelle semi altri bracci spezzati ......
ora ditemi se alla pista di Arezzo é una pista che mette in difficoltà la meccanica ...
poi ha vinto cmq una mugen (un pilota che é un piombo, perché sono 2000 in gara), .........
ho sentito altro mugenista a vita che abbandona la 7 ... per tornare alla 6 ......
ha detto giusto il mio amico: l'auto và, ma come affidabilità é meglio una qualunque RTR, io non guido tranquillo con quest'auto, sapendo che mugen certo problemi non li risolverà mai preferisco passare ad altro (passato a xray)!
|
|
|
27-05-13, 11:46 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
x AMON
com'era la storia Amon.?
finché vedi la gente in F2 guidare le mugen??
un mio amico, terzo sul podio alla prova precedente a policoro s'é rotto il caxxo della mugen e se la vende (probabilmente si prende la losi nuova), in finale ha strappato il pivot dalla filettatura della plastica dello sterzo ......
ad un altro gli si sono girati gli uniball dello sterzo praticamente indurendo a morte lo sterzo (confermato pure da Maggi) e successo pure ad altre persone (vedi figlio di Effererre) , altro ragazzo gli si é spezzato il braccetto all'attaccatura dell'ammortizzatore, pure nelle semi altri bracci spezzati ......
ora ditemi se alla pista di Arezzo é una pista che mette in difficoltà la meccanica ...
poi ha vinto cmq una mugen (un pilota che é un piombo, perché sono 2000 in gara), .........
ho sentito altro mugenista a vita che abbandona la 7 ... per tornare alla 6 ......
ha detto giusto il mio amico: l'auto và, ma come affidabilità é meglio una qualunque RTR, io non guido tranquillo con quest'auto, sapendo che mugen certo problemi non li risolverà mai preferisco passare ad altro (passato a xray)!
|
ma guarda che a me di difendere la mugen non frega nulla
io se ricomincio a correre compro quella, e fine, ha tanti pregi, MI PIACE (cosa per me piu importante) ho tanto supporto, ed è affidabile nel complesso. poi se a te non sembra cosi e ti piace correre con una macchina che magari è fatta benissimo ben per te.
detto questo sul CI di ieri
la pole in F1 l ha fatta una mugen che poi si è ritirata in semi perche ha raccolto un filo di qualcosa (non ho capito bene) che si è avvolto nell omocinetico e ne ha causato uno stop ai box
e in finale c erano 5 mugen ( di ufficiali veri non ce ne sono, 3 sono negozianti e 2 ragazzi promettenti)
in F2 ha vinto una mugen,
e si arezzo la macchinina ce la puoi anche disfare (non è esasperata, ma nemmeno cosi tenera)
c è una scicane ad esempio che se la fai piano perdi 1 secondo, se la fai forte rischi tutti i giri di lasciarci un lato della macchinina, a me ad esempio non riesce nè con l hobao nè con la mugen, ci ho stampato sopra entrambe diverse volte e non le ho cmq mai rotte (ma questo perche ho avuto molta fortuna)
per inciso, chi vince una gara di F2 di italiano, va piu forte ed è meno piombo del 95% di chi scrive su questo forum, e ho lasciato un 5% giusto per correttezza 
poi non ti seguo, alla mugen hanno problemi alle sfere? non mi pare, mai avuti, il braccio se picchi si rompe, si sa, era cosi nella 6 ed è cosi nella 7, come nella mp9, in altre si flette e pieghi l omocinetico, rompi il bicchierino, o rompi lo stelo ammo, o il piedino ammo.. dipende da come picchi, e sicuramente l avere plastiche piu tenere ti fa salvare in media un po di piu, non lo nego mica (l hobao ad esempio ho sempre sostenuto sia quasi indistruttibile all anteriore, proprio per questo motivo, l ho sempre detto)
purtroppo ieri dovevo andare a vedere la gara, ma per lacoro non ho fatto in tempo.
cmq fai benissimo a riportare i problemi che trovi sulla mugen, pero sarebbe anche giusto, non definire ogni rottura un problema congenito, altrimenti la 5, dove io ho rotto praticamente qualsiasi pezzo che la casa madre fa in plastica, chi la doveva comprare?  il pilota conta, piu del mezzo in queste cose. tranne casi strani con serbatoi, casse che si sciolgono, tiranti che si svitano, e cose varie nell universo delle rc
PS siamo ot, ma qualcuno ha la classifica F2 di ieri? ciaoooo
vi lascio con le foto della macchina di Davide a Reims dove purtroppo hanno sospeso la gara per maltempo
Reims WarmUp Tortorici Mugen Novarossi | Buggy | Radio Control News
Sanwa M17
|
|
|
27-05-13, 11:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
per inciso, chi vince una gara di F2 di italiano, va piu forte ed è meno piombo del 95% di chi scrive su questo forum, e ho lasciato un 5% giusto per correttezza 
|
aaaaaaaahahahahahahha, ma hai visto chi ha vinto?
ma hai visto da dove viene?? te pensi che io non lo conosco??
é un piombo lasciamelo dire ...... e nemmeno il regionale se fà oltretutto, questo dimostra la qualità infima di quello che é diventato l' F2 di amsci, fà una gara ogni tanto e sempre sulla sua pista di casa ( e per certi versi quella di arezzo é molto simile come concept, tutta tortuosa), a dimostrazione che l'associazione é allo sbando e che altre federazioni gli hanno assestato bei colpi, guarda nella tua regione e capisci cosa intendo .... lenzi insegna!
in fondo mi dispiace per il ragazzetto, perché gira poco (forse avrà altri hobbies anche) ..... quello che mi chiedo, dove stavano gli altri due di policoro che sono 100 volte piu veloci???
Ultima modifica di dark; 27-05-13 a 12:06 PM
|
|
|
27-05-13, 12:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
m
poi non ti seguo, alla mugen hanno problemi alle sfere? non mi pare, mai avuti, il braccio se picchi si rompe, si sa, era cosi nella 6 ed è cosi nella 7, come nella mp9, in altre si flette e pieghi l omocinetico, rompi il bicchierino, o rompi lo stelo ammo, o il piedino ammo.. dipende da come picchi, e sicuramente l avere plastiche piu tenere ti fa salvare in media un po di piu, non lo nego mica (l hobao ad esempio ho sempre sostenuto sia quasi indistruttibile all anteriore, proprio per questo motivo, l ho sempre detto)
purtroppo ieri dovevo andare a vedere la gara, ma per lacoro non ho fatto in tempo.
cmq fai benissimo a riportare i problemi che trovi sulla mugen, pero sarebbe anche giusto, non definire ogni rottura un problema congenito, altrimenti la 5, dove io ho rotto praticamente qualsiasi pezzo che la casa madre fa in plastica, chi la doveva comprare?  il pilota conta, piu del mezzo in queste cose. tranne casi strani con serbatoi, casse che si sciolgono, tiranti che si svitano, e cose varie nell universo delle rc
PS siamo ot, ma qualcuno ha la classifica F2 di ieri? ciaoooo
vi lascio con le foto della macchina di Davide a Reims dove purtroppo hanno sospeso la gara per maltempo
Reims WarmUp Tortorici Mugen Novarossi | Buggy | Radio Control News
|
scusa Amon ho scritto male, gli si é stappato il pivot ball sul braccetto, credo il pivot inferiore ....... sul braccio non del tirante dello sterzo, sorry, quindi il problema é sempre le plastiche dei bracci .....
|
|
|
27-05-13, 12:18 PM
|
|
Utente Senior
|
si ma si strappa se picchi, intendevo quello(non è un problema delle sfere, ma del braccio duro, e con i pivot è normale che o cede dove c è la sfera, o sul attacco ammo, o sul perno interno), il problema di avere plastiche dure lo so e te lo sottoscrivo, se fanno delle plastiche come hobao (conosco questa, ma so che son buone anche durango e altre) non so se cambia molto in termini di guida (ti assicuro che un braccio tenero e uno duro, cambia un tanto) pero sicuramente i bracci ant ringrazierebbero. quello siamo daccordissimo.
Sull AMSCI lo so benissimo tranqui, non sono un suo attuale sostenitore.
sul vincitore, beh, per me vincere una gara è gia difficile di suo, magari si vince anche senza essere dei mostri sacri, ma anche se il livello si dovesse abbassare un po, vincere non è mai facile
e poi scusa, ha finito la gara con la mugen, dal tuo punto di vista dovrebbe essere un mezzo fenomeno, ahahahaha
a presto!!
PS se capiti a correre i toscana fai un fischio, magari quando non diluvia.
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 27-05-13 a 12:21 PM
|
|
|