Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [official thread] Mugen mbx7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103580-official-thread-mugen-mbx7.html)

tom1 25-04-13 08:07 PM

ma non so !!
fagli prendere quelli della 6 per sicurezza!!!

jacKyosho 26-04-13 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1123257)
ad un mio amico si sono già intaccati i bicchierini dei differenziali, la macchina ha solo 2 litri in pratica messa giu per 2 gare....... ma hanno cambiato materiali??? :hmm:

No... Sfiga o montati male..

jacKyosho 26-04-13 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1123100)
e questo perchè mugen è top muahuahuahauhauah :beer:

Il fatto è che sta riempendo la macchina di optional inutili... La macchina ha bisogno giusto di due cavolate... Niente di piu.. Comunque, ognuno giustamente, spende i suoi soldi nella maniera che ritiene migliore... Sai quanti piloti sobo venuto a chiedere se mi piaceva la loro macchina con sopra 250€ di optional?? Glieli ho fatti togliere quasi tutti, andavano via sconsolati/arrabbiati, però la macchina andava meglio

dark 26-04-13 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1123320)
No... Sfiga o montati male..

come fai a montare male i bicchierini??? si sono intaccati dove agisce la spinetta del CVD che và alla ruota ..... una bella incisione di 1mm almeno :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

dark 26-04-13 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1123321)
Il fatto è che sta riempendo la macchina di optional inutili... La macchina ha bisogno giusto di due cavolate... Niente di piu.. Comunque, ognuno giustamente, spende i suoi soldi nella maniera che ritiene migliore... Sai quanti piloti sobo venuto a chiedere se mi piaceva la loro macchina con sopra 250€ di optional?? Glieli ho fatti togliere quasi tutti, andavano via sconsolati/arrabbiati, però la macchina andava meglio

pure a me piace riempire l'auto di chicchette ..... giusto per essere piu fashion ...... pero per fortuna non devo montare cose per irrobustire l'auto ...... quello sarebbe piu grave :asd:

sirio76 26-04-13 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1123326)
pure a me piace riempire l'auto di chicchette ..... giusto per essere piu fashion

Hehe sei gay:asd:

jacKyosho 26-04-13 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1123325)
come fai a montare male i bicchierini??? si sono intaccati dove agisce la spinetta del CVD che và alla ruota ..... una bella incisione di 1mm almeno :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

Sai, se non mi dici come si sono rotti, non me lo posso inventare.... Quindi prendo in considerazione tutte le possibili cause..... I materiali però li escluderei, non perché sono di parte, ma per il semplice fatto che è la prima volta che lo sento... E di 7 in giro ora ce ne sono parecchie...

jacKyosho 26-04-13 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1123326)
pure a me piace riempire l'auto di chicchette ..... giusto per essere piu fashion ...... pero per fortuna non devo montare cose per irrobustire l'auto ...... quello sarebbe piu grave :asd:

Neanche sulla 7 si montano optional per farla più robusta... Anzi, si montano le torri in carbonio che sono ben più fragili di quelle in ergal.... ;)

dark 26-04-13 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1123334)
Sai, se non mi dici come si sono rotti, non me lo posso inventare.... Quindi prendo in considerazione tutte le possibili cause..... I materiali però li escluderei, non perché sono di parte, ma per il semplice fatto che è la prima volta che lo sento... E di 7 in giro ora ce ne sono parecchie...

jack, leggi bene, non si sono ROTTI ....... la spinetta ha scavato il bicchierino ...... la pista aveva un grip elevatissimo ..

Pinna xcs 26-04-13 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1123339)
jack, leggi bene, non si sono ROTTI ....... la spinetta ha scavato il bicchierino ...... la pista aveva un grip elevatissimo ..

Guarda io ho un litro è mezzo e la macchina e come nuova :bohk7ar: boo

jacKyosho 26-04-13 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1123339)

Intaccati....... Che italiano è?? Ho letto bene, ma se devo cercare di interpretare, mi riesce difficile poi rispondere... Ora ho capito.. Finalmente...

sirio76 26-04-13 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1123416)
Intaccati....... Che italiano è??

È l'italiano che parliamo in Italia, participio passato del verbo intaccare, e ha un significato preciso e poco interpretabile:asd:

jacKyosho 26-04-13 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1123424)
È l'italiano che parliamo in Italia, participio passato del verbo intaccare, e ha un significato preciso e poco interpretabile:asd:

Ah perché te avevi capito??

jacKyosho 26-04-13 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1123424)

Ah perché te avevi capito che "intaccati" voleva dire scavati dalla spinetta? Mazza... E io che pensavo di aver una buona istruzione....

SpAwN 26-04-13 04:15 PM

intaccare è italiano , a prescindere del livello di istruzione che ognuno di noi può avere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM.