![]() |
Quote:
|
Quote:
Sti piloti, ne sanno o ne provano una più del diavolo:shifty: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
PS: Davide è stato scaraventato contro la recinzione alla terza curva dal via e cinque giro dopo ha risucchiato uno spago con l'omocinetico anteriore sinistro.. È rientrato subito con la ruota bloccata, matte è riuscito a tagliarlo, pieno e poi via.. È riuscito a recuperare il giro perso, a passarne due, ma alla fine nulla di fatto... (Complimenti a Fabrizio, bravo) |
ho visto foto car batlle ha un pre carico molla di piu o meno 1,4 mm ,quindi presumo altezza oltre i 30 ,mentre all ant piu o meno 5 mm:shock:
http://www.rcmag.com/modules.php?nam...51501&start=50 |
Quote:
|
Dipende anche da Come la monti la macchina. Le mie molle ad altezze uguali son sempre state più compresse della car Davide. Quasi sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Se guardi foto pag1 gli attacchi sono standard le molle 10,75 le gomme "slick"
Ho contato filetto canna ammo e sono 17/18 percio a calibro sono 1, 3/4 |
ho fatto tardissimo, ero a fare un lavoro, ma nonostante avessi preparato la moto per venire li sono arrivato a casa tardi e non avrei fatto in tempo nemmeno per la finale.... ho chiamato durante i quarti ma ero ancora in autostrada, :(
|
Qui diventa tutto un discorso di statistica, Qualche universitario tra di voi che ci spieghi la statistica? La spiego io. Prendiamo un mazzo di piloti, dieci buoni e sessanta scarsi, distribuiamo i modelli, e la maggior parte sono mugen, ecco che le rotture riguarderanno soprattutto mugen., Se il 100% dei piloti usasse le "scataraus", nota marca di automodelli vincitrice dell'ultimo mondiale, automaticamente il 100% dei guasti sarebbe da attribuirsi a scataraus e quindi tale modello fa cagare a prescindere: si rompono solo le scataraus! :asd:
Questa è la statistica secondo la vostra interpretazione. Però discuterei sul fatto che uno dei piloti sia ridotto a montare il retrotreno di un altro modello........................................... .................................................. .................................................. .. :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove: :nonloso3ce1cr: e che c'avrà di sbagliato quello originale? :rovatfl: |
No.... Devi chiederti cosa avrà di sbagliato quel pilota Ahahahahhaah é molto differente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
io nulla!!
pero preferisco finire gare ed essere sicuro al 100 %!!;) tanto non mi e costato quasi nulla avevo tutto o quasi!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM. |