Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
(Messaggio 1136371)
Quando tu "guidavi" Mugen (s'è visto a Padova con il surrogato, ma non infierisco, si fà quel che si può), io correvo in moto, ma quanto ci scommettiamo che ho più conoscenza io della marca in due anni di insegnamenti che te in quanto anni di "Corse"? Facciamo 10? Giusto perchè vuoi fare demote a chi ce l'ha più duro... E mi fermo qui perché francamente, come si dice da noi, "hai reso"...
Saluti
|
ahahahahahahahha, s'é visto a padova cosa? che ci sono arrivato il giorno e so partito subito per una qualifica senza mai aver visto la pista? che ho girato con le gomme che non erano adatte? che non ho usato gli additivi? che ho spezzato gli steli mugen sulla machcina pensando (perché cosi qualche cretino in usa) diceva fossero migliori degli sworkz? che ai sedicesimi mi sono fermato dopo pochi giri perché si é rotta la ricevente futaba?? (e che cmq non avrei fatto un buon risultato, ne ero consapevole già alla partenza e che ero stato avvisato perché non sono un fenomeno? ma vengo soltanto per giocare?) o che ti inventi i film che presti il tuo trasponder agli altri??
in due anni hai imparato piu di me in 10 anni di corse??
guarda ragazzo mio, io c'ho 37 anni mi piace parlare di macchinine ma non con i bambini .....
tieniti la tua solidissima mugen 7 ..... tu c'eri dove? alla gara dove ha rotto colangeli.? e chissà perché ha cambiato marchio ...... ti auguro la carriera di artusi o verry, anche se secondo me hai già cominciato male, ancora ciucci latte e vieni a dare e insegnare cose che nemmeno ne sai il motivo ... riporti soltanto come un pappagallo! :asd::asd:
addios:!
|