Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [official thread] Mugen mbx7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103580-official-thread-mugen-mbx7.html)

dark 17-06-13 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Zoiberg (Messaggio 1136392)
ragazzi non immaginavo che le mie foto fossero scottanti come quelle di Corona...giuro che non le posto più...!

Peace&Love:beer:

non sono le tue foto, é una cosa che si trascina da piu tempo, da quando dico che la mugen 7 é fatta con il culo!!!

ed a certi pseudo-meccanici (o che si credono tali) in quanto francobollati al sedere di qualcuno forte (che era forte pure quando guidava un hobao, ed ho detto tutto) gli hanno aperto le porte dei box dei grandi, ma che fondamentalmente non se li incXXXXX nessuno ...... :asd:
pero so convinti di essere il todt del circus ...... :asd:

gheghe75 17-06-13 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da Zoiberg (Messaggio 1136392)
ragazzi non immaginavo che le mie foto fossero scottanti come quelle di Corona...giuro che non le posto più...!

Peace&Love:beer:

alla gogna!!!!!!!!

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::beer::beer::beer::beer :

angelokanay 17-06-13 02:50 PM

ok signori,direi che questo topic ha preso una piega assolutamente fuori tema quindi se non lasciate le vostre diatribe al di fuori di quà ( torto o ragione che abbiate non m'interessa ) chiudo,ripulisco e partono i cartellini,non c'è bisogno che mi ripeta vero? :shifty:

richy 17-06-13 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1136382)
Ahahahah mitico! Comunque Ivrea... Mi sembra molto dalle tue parti... ;) condivido volentieri un'ottima piada fatta in casa con dell'affettato... Essendo romagnolo...

L'essere romagnolo gioca a tuo favore. Mi duole anche un po ammetterlo. Porta una piada buona, dell'affettato che meriti DAVVERO, tienti lo squacchuerone o come si chiama che lo aborro, e ti dico dove andare a mangiare. Forse.

Scusa Angelo. Stavolta non c'entro. Comunque ti PROMETTO che se vedo jakcopo in giro per Ivrea gli tiro le arance. Fuori stagione. Pure gelate. E mi porto pure mastino.

:) ciaoooo!!

jacKyosho 17-06-13 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da richy (Messaggio 1136426)
L'essere romagnolo gioca a tuo favore. Mi duole anche un po ammetterlo. Porta una piada buona, dell'affettato che meriti DAVVERO, tienti lo squacchuerone o come si chiama che lo aborro, e ti dico dove andare a mangiare. Forse.

Scusa Angelo. Stavolta non c'entro. Comunque ti PROMETTO che se vedo jakcopo in giro per Ivrea gli tiro le arance. Fuori stagione. Pure gelate. E mi porto pure mastino.

:) ciaoooo!!

Alla tua età?? Non so mica se riesci prendermi... Ti serve la moto!! :P :P

tom1 18-06-13 09:35 PM

mbx7ackermanbar-1.jpg Photo by m2cracing | Photobucket

tom1 29-06-13 10:27 PM

OPTION PARTS FOR MBX-7

DanteXraCe 29-06-13 11:16 PM

Ragazzi chi mi aiuta ? Ho bisogno di un video tipo quello che hanno fatto della losi 3 di come si monta una mbx7 mi sarebbe molto utile..:beer:
Grazie!!

bryan71 29-06-13 11:29 PM

per il montaggio leggi le istruzioni, sono chiare e più che sufficenti...

tom1 30-06-13 04:07 PM

Mugen MBX6R Build: Part 1 - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=r6PMxVYaVQs
http://www.youtube.com/watch?v=BVk_9hnAm_U
tanto e uguale alla 7

tom1 01-07-13 04:37 PM

Progressive Brake Disc (fits Mugen and X-Ray)
belli vero?
io li avevo gia comprati pero non mi sembravano in titanio erano ,mi sa della ultimate mi pare da carboomodels

fanca.zzista 01-07-13 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1136358)
arrivato terzo a policoro ........ manco le basi mio caro Jackyosho, manco le basi, e che ha rotto un braccetto in finale all'ultima prova corsa (toh, che coincidenza)..... nemmeno le basi!

contro mugen per partito preso?

quando guidavo mugen, tu eri ancori all'asilo probabilmente, e l'ho guidata fino alla 6, poi pero escono con una macchina progettata con il culo, testata manco per idea ..... ma và tutto bene, perché c'ha vinto Batlle in argentina dopo che aveva vinto il warm up con la 6 ...... e per incanto diventa la SOLA ED UNICA, ed il resto pattume :asd:

Mah......

io ho corso tanto, e con tante macchinine. Ho fatto 2-3 blandi risultati ed ho corso anche un paio d'anni con macchinette ufficiali.

Poi mi sono ridimensionato, ho preso una mucca mbx7 e ogni tanto accendo il motore e giro.

Erano 3 mesi che non toccavo il mio Futaba, sono andato al Bittycontest, ho patito fino alla Domenica, poi ho messo giù una macchinetta che mi dava fiducia e che andava a fuoco, diversa di setting rispetto a tutte le altre (solo Del Prete aveva un setup simile), e in semifinale se non facevo l'idiota con uno stop and go (48sec il giro) e l'ultimo in 50 avrei fatto molto molto bene. E non sono un fenomeno. E ho fatto 1/8 e quarti, semi e LCQ senza cambiare una vite. In 3 giorni un cuscinetto frizione, 4 ammo rifatti e 3 diff.

Forse le macchinine oltre che guidate vanno anche sapute montare.

DanteXraCe 01-07-13 04:50 PM

Come si monta la frizione sull albero motore ?? Non ci riesco con le mollettine.. E non dovrebbe arrivare fino in fondo attaccata all albero la frizione ??:dissapprove: che ignorante.. Non capisco bene le istruzioni su quella parte e poi non conviene ingrassar la un po'?

tom1 01-07-13 05:05 PM

le molle attaccano sul dado che usi per avvitare il volano!!se noti ha un canale tutto intorno!!
metti molle nel ceppo spingilo e fai appoggiare pezzettino di molla sul dado poi prendi cacciavite e spingi molla e con dito il ceppo in basso !!
fai in modo che la molla vada nel canale del dado frizione!!
ps. ma non hai nessuno in zona?piste?
metti un post sul forum chiedi chi ce in zona dalle tue parti ppuo darsi che salti fuori qualche angelo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5rgBJMJNojA
digita su you tube montare frizione su un buggy

dark 01-07-13 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da fanca.zzista (Messaggio 1139759)

Forse le macchinine oltre che guidate vanno anche sapute montare.

no infatti non son capace a montarle .... mi devo ancora imparare .... sai com'é l'inesperienza gioca brutti scherzi :asd:

a proposito ma la MX1??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM.