![]() |
Quote:
ed a certi pseudo-meccanici (o che si credono tali) in quanto francobollati al sedere di qualcuno forte (che era forte pure quando guidava un hobao, ed ho detto tutto) gli hanno aperto le porte dei box dei grandi, ma che fondamentalmente non se li incXXXXX nessuno ...... :asd: pero so convinti di essere il todt del circus ...... :asd: |
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::beer::beer::beer::beer : |
ok signori,direi che questo topic ha preso una piega assolutamente fuori tema quindi se non lasciate le vostre diatribe al di fuori di quà ( torto o ragione che abbiate non m'interessa ) chiudo,ripulisco e partono i cartellini,non c'è bisogno che mi ripeta vero? :shifty:
|
Quote:
Scusa Angelo. Stavolta non c'entro. Comunque ti PROMETTO che se vedo jakcopo in giro per Ivrea gli tiro le arance. Fuori stagione. Pure gelate. E mi porto pure mastino. :) ciaoooo!! |
Quote:
|
|
|
Ragazzi chi mi aiuta ? Ho bisogno di un video tipo quello che hanno fatto della losi 3 di come si monta una mbx7 mi sarebbe molto utile..:beer:
Grazie!! |
per il montaggio leggi le istruzioni, sono chiare e più che sufficenti...
|
|
Progressive Brake Disc (fits Mugen and X-Ray)
belli vero? io li avevo gia comprati pero non mi sembravano in titanio erano ,mi sa della ultimate mi pare da carboomodels |
Quote:
Mah...... io ho corso tanto, e con tante macchinine. Ho fatto 2-3 blandi risultati ed ho corso anche un paio d'anni con macchinette ufficiali. Poi mi sono ridimensionato, ho preso una mucca mbx7 e ogni tanto accendo il motore e giro. Erano 3 mesi che non toccavo il mio Futaba, sono andato al Bittycontest, ho patito fino alla Domenica, poi ho messo giù una macchinetta che mi dava fiducia e che andava a fuoco, diversa di setting rispetto a tutte le altre (solo Del Prete aveva un setup simile), e in semifinale se non facevo l'idiota con uno stop and go (48sec il giro) e l'ultimo in 50 avrei fatto molto molto bene. E non sono un fenomeno. E ho fatto 1/8 e quarti, semi e LCQ senza cambiare una vite. In 3 giorni un cuscinetto frizione, 4 ammo rifatti e 3 diff. Forse le macchinine oltre che guidate vanno anche sapute montare. |
Come si monta la frizione sull albero motore ?? Non ci riesco con le mollettine.. E non dovrebbe arrivare fino in fondo attaccata all albero la frizione ??:dissapprove: che ignorante.. Non capisco bene le istruzioni su quella parte e poi non conviene ingrassar la un po'?
|
le molle attaccano sul dado che usi per avvitare il volano!!se noti ha un canale tutto intorno!!
metti molle nel ceppo spingilo e fai appoggiare pezzettino di molla sul dado poi prendi cacciavite e spingi molla e con dito il ceppo in basso !! fai in modo che la molla vada nel canale del dado frizione!! ps. ma non hai nessuno in zona?piste? metti un post sul forum chiedi chi ce in zona dalle tue parti ppuo darsi che salti fuori qualche angelo!!! http://www.youtube.com/watch?v=5rgBJMJNojA digita su you tube montare frizione su un buggy |
Quote:
a proposito ma la MX1?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |