![]() |
Quote:
Quote:
|
...nelle prime release è sempre stato così(in ogni marca/modello, non solo mugen)...talvolta si riscontrano usure particolari/anomale dovute secondo me dal fatto che essendo risultato di una produzione industriale si deve "aggiustare il tiro" alla voce materiali/tolleranze...
a me è successo x esempio di cambiare tutti i bicchierini della primissima versione della mbx6 del 2008 presa appena uscita...si scheggiarono i bordi dei fori passanti da 2,5 dove passa la spinetta...fui l'unico ad avere quel problema, nel mio gruppo avevamo tutti la mucca... |
Quote:
|
be jack se ti riferisci a me gli optional che ho messo sono per evitare rotture e migliorare il mezzo.
supporti carbonio ,da noi ci sono piste bucate pezzo fast race lo hai spiegato tu che si spostava cellula diff prendendo colpi triangolo salva servo la pastica si rompeva piu facilmente prendendo colpi pompanti conici li usa il tuo boss ... ahhahahahahh membrane ,solito problema l unici pezzi che ho messo che potevo evitare e l akerman carbonio e il pezzo in ergal salva servo e i soffietti ammo pero volevo la car tutta in tinta con il carbonio percio e piu bella delle vostre prrrrrrrrrrrrrrrrrrr............:biggrinangel: |
|
Quote:
|
si li ho montati su la car attualmente!!
la car va meglio |
comunque dark ,per la mbx6-7 puoi usare quelli della arrows!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
giusto ieri, .... io mi chiedo, solo a riconferma, perché debbano essere i clienti a pagare le cappel**** che fanno i presunti pilotoni/ingegneri/excampioni del mondo poi divenuti studiosi di meccanica ...?? pure mia nipote di 7 mesi ci sarebbe arrivata che non andava bene ....... e zac ...; cassa strappata, pero é la macchina campione del mondo! :nono::nono:
a proposito, nel frattempo mugen non ha fatto ancora nulla, sé smosso Piero Cresta ..... se aspetti mugen puoi pure morire!!!! ma sopratutto la cosa ancor piu comica é che la sette é l'erede della 5 .... un auto de 10 anni fà ...... cioé nemmeno dagli errori propri si impara ..... pero dovevano vende!!! http://img585.imageshack.us/img585/9708/wp000877.jpg |
comunque penso siano anche casi estremi!!!
|
Quote:
non ho postato il braccio rotto di Bojak e della sua losi 3.0, perché in effetti é atterrato malissimo e da un'altezza spropositata.......infatti non ho detto nulla della losi.....integrità morale :asd: ovviamente non ho nulla contro la mugen 7, mi stà dando fastidio la politica mugen che da due anni a questa parte se ne stà sbattendo proprio di tirare fuori prodotti affidabili e TESTATI! |
Miseria che botta hai preso??
|
Quote:
Però quella merdata è capitata a anto con la 6 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM. |