![]() |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
Quote:
Io credo che servano appunto ad aumentare la larghezza della carreggiata, e conseguentemente, a smorzare lievemente l'effetto impuntamento e relativo capottone..., forse è più stabile nel complesso perche appunto più larga, ma come vedi sono supposizioni... grazie mille:beer: |
Quote:
|
Prendi con le pinze quanto detto perchè naturalmente il tutto viaggia correlato con il set-up completo dell' auto.... altrimenti diventa un casotto
|
Grazie, io li ho messi dietro e sdraiato gli ammo sia davanti che dietro, andava meglio nel senso che essendo la pista molto bucata, avevo la sensazione che saltasse di meno di qua e di la, però non saltava più bene, e non mi sono reso conto se inseriva di più o di meno.:hmm: Ecco perché chiedevo se si possono usare su tutt'e due le posizioni, credevo che allargando tutto proporzionalmente non avrei variato la guida della CAR, nel senso che lei sarebbe andata come senza trascinatori.
|
Quote:
tralasciando per un attimo i trascinatori...per poter riportare la macchina ad avere la capacità di saltare come prima delle modifiche che hai fatto(...sdraiato gli ammo...) devi mettere delle molle uno step + dure sia davanti che dietro...prova, vedrai che salta meglio... |
Ok grazie proverò ,:bohk7ar: prima devo comprarle.
|
Quote:
ogni uno ha il suo set up oppure batlle ,tortorici,lee usano lo stesso set up? |
ho notato che le membrane ant rimangono schiacciate nonostante le abbiano irrobustite!!
jack che rebaud devo usare negli ammo full(pompante tutto su giusto?) 50 o zero ? pista mediamente bucata!! |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il rebound non ti saprei dire, a parte che è una regolazione mooooolto di fino... Sempre fatto al 100%... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM. |