![]() |
cioe sono venuti a dirmi a me che non era uguale mettere i pesi sui barilotti e mettere le sfere della 5 e poi esce la macchina con il sistema che uso io da 1 mese ahaaaaaaaa
si vede che sono avanti!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
ma siamo sicuri che i diff siano piu piccoli,le casse sono uguali?
o bracci post sono diversi vero? |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me le sfere della 5 le ha messe battle, poi vediamo come esce,... per quello non hanno la tacca per regolarle, la macchina che ho visto io aveva le sfere della 6 al anteriore...
|
Quote:
|
è quello che sto cercando di sottolineare :)
|
se noti le ha messe su perche con la 5 non avendo la battuta succedeva che entrava dentro il perno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è per aumentare l inserimento in condizioni di scarso grip. ma è una modifica che fa andare piu piano il 90% di noi, e magari aiuta quelli che guidacchiano per davvero secondo me. io i pesi sulla machina li ho provati, e vi assicuro che se vi emttete a mettere 30 grammi in punti diversi vi stravolge la macchina |
Quote:
|
Quote:
e la mbx6 R che ho io no, non si siede (con le pile dietro e telaio corto mai avuta, quindi non so, l hobao per esempio un po lo fa di sedersi ma come l ho messa giu ad esempio io lo fa gia molto meno) |
Quote:
se ti ho detto che le ho messe ,secondo te il motivo quale poteva essere? io le ho pesate e per evitare di fare il pasticcio di davide (estetcamente bruttissima)ho preferito mettere la sfera in acciaio!! |
ora la macchina di davide sicuramente non è tra le piu curate esteticamente, ma fidati che se la monti bene e accuratamente la meta di lui cali mezzo secondo a giro solo di quello, e te lo posso garantire :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |