![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che a listino saremo sui 600-620...vabbè sempre più contento a non praticare più questo Hobby da un lato.
|
Quote:
esce con troppo ergal ,percio il costo sale,praticamente e full optional! vedrai che poi usciranno tutte le parti in carbonio che andranno al posto della plastica!!!! ecco perche penso dai 600 in su!! |
Quote:
Da Amain in America la vendono a 599.99 dollari.. Quindi mi sa che qui da noi a meno di 550/600 euro sarà difficile trovarla.. :nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Quindi se c'è tutto quell'ergal peserà anche di più della vecchia
|
Quote:
pesa 3,370 kg |
La mbx6 senza niente pesa 2,5 kg
|
Quote:
penso!! |
Allora va bene
|
Quote:
|
Quote:
la mia arriva a 3,5 kg |
Non so ragazzi, ditemi se sbaglio ma io tutto questo ergal e il "full optional" di questa mugen proprio non lo vedo...la macchina andrà pure bene dinamicamente parlando ma esteticamente si sono impegnati proprio poco, anzi, sembra quasi bruttina, la R attuale e' molto meglio.
Inoltre il prezzo supposto di 600 euro e' una cosa assurda, a maggior ragione se deve essere giustificato da quelle 4 cose che ci sono in metallo, seppur pregiato come l'ergal...la durango allora quanto dovrebbe costare? 1.000 euro? Bah io dico che anche su questo modello ci marciano, hanno sicuramente ridotto i costi di produzione e incrementeranno il prezzo di vendita per fare piu utili sfruttando, ovviamente, la grande notorietà del modello e la cifra rispettabile di utenti che la possiedono e stanno aspettando,affamati, una novità che personalmente non vedo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM. |