Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [official thread] Mugen mbx7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103580-official-thread-mugen-mbx7.html)

tom1 19-11-12 10:40 AM

allora cosa si sa?
sonio componenti che si possono aggiungere oppure e macchina nuova?

dark 19-11-12 10:41 AM

mi sà che i servizi segreti hanno fatto cilecca .... :asd:

anche perché bastava distrarre Battle con una barista mentre qualcuno faceva le foto ...... :asd:

bryan71 19-11-12 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1069793)
mi sà che i servizi segreti hanno fatto cilecca .... :asd:

anche perché bastava distrarre Battle con una barista mentre qualcuno faceva le foto ...... :asd:

...e qualcuno uno straccio di foto l'avrà fatta, dai nn ci credo che nn c'è riuscito nessuno

tom1 19-11-12 11:55 AM

da quanto letto ,hanno tralasciato il box ricevente chiuso,cosa mooolto importante secondo me!!!
si parla di pendolo nel serbatoio,box ricevente piu piccolo(bella trovata ,gia non ci sta un caxxo)batteria sdraiata ,quindi pare che le pancie siano piu larghe ,almeno credo. geometrie (penso supporti ammo) e coppie coniche!!!
magari sono solo test poi vedremo cosa realmente rimarra nella versione definitiva!!

tom1 19-11-12 02:30 PM

capirai che notizia:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
pensavo meglio:asd:
se volete potete fare di piu!!!

tom1 19-11-12 04:51 PM

e il vantaggio di chi e ufficiale "riconosciuto" ,dalla casa madre!!!

ale98 19-11-12 06:13 PM

Io non ho trovato niente

tom1 19-11-12 07:40 PM

e a quello che mi riferivo altrimenti che ufficiale ?
genti l 'uomo?:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl ::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

tom1 19-11-12 09:35 PM

questo e piu un merito vostro ,nel saper interpretare la car!!!
non e detto che sotto il profilo della messa a punto siano piu bravi.

tom1 19-11-12 10:04 PM

va be ,la classe non si discute, pero se non hai un buon pacchetto (pilota meccanico)a quei livelli ,le prendi da tutti!!!

tom1 19-11-12 10:06 PM

secondo te la car e migliorata?
da piu costanza ,i tempi sono scesi?

tom1 19-11-12 10:14 PM

bene ,se rimane l affidabilita siamo a cavallo!!!!
pero io una bella box radio chiusa l avrei fatta

amon 19-11-12 10:59 PM

i tempi di oggi li ho saputi, e sinceramente non me l aspettavo proprio, alla fine è una piattaforma appena nata..

le batterie fuori, è convinzione mugen che devbbano stare fuori, in quanto raffreddano molto di piu senza surriscaldare creando assorbimenti strani o altro a batterie delicate come le lipo (le life sono certamente piu delicate ma sicuramente meno stressabili delle nimh come botte, calore, o altro)

io scrissi a mugen tempo fa e mi risposero cosi

tom1 19-11-12 11:01 PM

io domenica passata ho notato che con la piastra radio con batt ant ce una diff di 3-4 decimi !!!
provata sulla stessa pista nello stesso giorno!!!
sono passato da eu a r eu e ho notato una gran differenza penso 1,5 sec,se la nuova me ne da almeno 5 decimi sono stra felice :asd:

dark 19-11-12 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1070062)
io domenica passata ho notato che con la piastra radio con batt ant ce una diff di 3-4 decimi !!!
provata sulla stessa pista nello stesso giorno!!!
sono passato da eu a r eu e ho notato una gran differenza penso 1,5 sec,se la nuova me ne da almeno 5 decimi sono stra felice :asd:

poi andà a fà er Mondiale :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM.