![]() |
allora cosa si sa?
sonio componenti che si possono aggiungere oppure e macchina nuova? |
mi sà che i servizi segreti hanno fatto cilecca .... :asd:
anche perché bastava distrarre Battle con una barista mentre qualcuno faceva le foto ...... :asd: |
Quote:
|
da quanto letto ,hanno tralasciato il box ricevente chiuso,cosa mooolto importante secondo me!!!
si parla di pendolo nel serbatoio,box ricevente piu piccolo(bella trovata ,gia non ci sta un caxxo)batteria sdraiata ,quindi pare che le pancie siano piu larghe ,almeno credo. geometrie (penso supporti ammo) e coppie coniche!!! magari sono solo test poi vedremo cosa realmente rimarra nella versione definitiva!! |
capirai che notizia:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
pensavo meglio:asd: se volete potete fare di piu!!! |
e il vantaggio di chi e ufficiale "riconosciuto" ,dalla casa madre!!!
|
Io non ho trovato niente
|
e a quello che mi riferivo altrimenti che ufficiale ?
genti l 'uomo?:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl ::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
questo e piu un merito vostro ,nel saper interpretare la car!!!
non e detto che sotto il profilo della messa a punto siano piu bravi. |
va be ,la classe non si discute, pero se non hai un buon pacchetto (pilota meccanico)a quei livelli ,le prendi da tutti!!!
|
secondo te la car e migliorata?
da piu costanza ,i tempi sono scesi? |
bene ,se rimane l affidabilita siamo a cavallo!!!!
pero io una bella box radio chiusa l avrei fatta |
i tempi di oggi li ho saputi, e sinceramente non me l aspettavo proprio, alla fine è una piattaforma appena nata..
le batterie fuori, è convinzione mugen che devbbano stare fuori, in quanto raffreddano molto di piu senza surriscaldare creando assorbimenti strani o altro a batterie delicate come le lipo (le life sono certamente piu delicate ma sicuramente meno stressabili delle nimh come botte, calore, o altro) io scrissi a mugen tempo fa e mi risposero cosi |
io domenica passata ho notato che con la piastra radio con batt ant ce una diff di 3-4 decimi !!!
provata sulla stessa pista nello stesso giorno!!! sono passato da eu a r eu e ho notato una gran differenza penso 1,5 sec,se la nuova me ne da almeno 5 decimi sono stra felice :asd: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |