![]() |
Quote:
ognuno fa le proprie scelte,e chi si compra la tki3 a 675E?! |
Io l'ho detto di proposito perchè se corressi ancora l'avrei presa :smilese:
|
Quote:
|
Quote:
Rinunciare a TUTTO non intendevo le altre marche concorrenti,ma a tutto quello che la vita ci pone di fronte ogni giorno,vuoi le necessità,bisogni primari e secondari...si fanno delle scelte...e per esperienza anche molti sacrifici per la passione(chi abita con i Genitori può spendersi senza riguardo anche 1000€ al mese per le macchinine,le cose poi cambiano...)...comunque siamo OT era solo per chiarire. |
Quote:
si fanno molti sacrifici,per mantenere la propria passione qualunque sia.Ma i beni primari sono sempre al primo posto! fino a quando uno se lo può permettere gioca,e poi smette...non c'è mica solo il modellismo nella vita! |
...Metà Febbraio...POTREBBE :smilese::look: subire un aggiornamento !
|
ahahahahaah!!!!! Sarà la MBX7 EU!!!!!!!! ahahahahah
|
Quote:
|
|
Quote:
|
mi dicono che parua domani le ha e lunedi le mette sul sito:brig:
penso comunque che gli altri le avranno il 20 ,magari lui le fa arrivare dall america da qualche amico ne danno max 5 per negozio perche non ce ne molte,cosi accontentano un po tutti!!! |
set up usato al campionato del mondo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
una curiosità, la 6 aveva due fori sul fusello per aggaciarlo al braccio inferiore, invece adesso é stato rimosso un foro, ...... quello attuale del fusello a cosa corrisponde a quello in alto o quello in basso della 6...????:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
se invece compri il fusello in ergal ci sono gli eccentrici che puoi ruotare!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM. |