![]() |
Quote:
ciao |
Presumo lo stampo sia Italiano.. il confezionamento non so.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
lo usi per tenerla?
con il ciano non teneva? io usavo ciano!!:) |
si, la tiene ferma e non fà entrare polvere
|
Ok:)
|
Anche io uso da tempo il sistema del termoretraibile...:Ok:
Faccio una domanda forse da 1.000.000 di $ Ho cambiato da poco il pignone differenziale post. codice E2204. Ho cambiato anche la cassa con una nuova, che era su già da tanto tempo. sabato mattina finito di rodare un motore, faccio un paio di giri "grasso grasso" e sento in fischio che non mi piaceva.... Ovvio mi fermo subito, controllo con il sistema del cacciavite nel bicchierino e muovendo le ruote post...tratac..tratac...di nuovo:tunz6rh::tunz6rh: L'ho montato seguendo tutte le accortezze del caso, ho il rasamento posto a sx..la corona è ottima...che devo fare secondo voi? Muovendo il semiasse non ha gioco verticale ma solo longitudinale, verso la cassa diff centrale, idem quelli sulle ruote post... Ne ho ordinato un'altr, ma c'è un errore da qualche parte che se non risovo, fra due/tre litri sono di nuovo da capo. |
un mio suggerimento:
rismonta la cassa e separa i due gusci poi smonta il bicchierino dal pignone pulisci il filetto ed il grano dal frenafiletti(li ci vuole blu).con il semiguscio in mano rimetti il pignone e dall'altra parte il bicchierino e serra il grano,qui non ci deve essere gioco e si monta solo così.se ne hai controlla i cuscinetti prima poi se te ne rimane usa dei rasmenti di misura ok? il gioco dei bicchierini del differenziale ci deve essere,ma se è esagerato verifica il rasamento blu all'interno che non sia troppo rovinato. |
Ok, :Ok:verifico con il sistema che mi hai indicato, ma il gioco longitudinale c'è...
avevo paura di mettere rasamenti tra i cuscinetti, (lo volevo già fare) credo che a questo punto, essendo tutto nuovo (cuscinetti e pignone) se c'è ancora gioco, con il nuovo pignone sarà l'unica soluzione |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
|
Per caso...qualcuno ha un codice di questi rasamenti ??
o un negozio on-line dove trovarli? Sto cercando dappertutto... ieri sera, con il calibro ho misurato ed il diametro del pignone è 8..rasamenti di questo tipo non ne ho trovati... alla brutta sgabbio un paio di cuscinetti??, ma il rivestimento è in plastica.. non so quanto possa tenere... grazie TROVATI GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM. |