13-02-13, 12:09 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ragazzi non ci sta Nulla da fare, qua non se ne esce, come sull altro post, radio sistemi.
È inutile, il 90% della gente (99 meglio) è ancora convinta che avere la macchina che ha vinto vuol dire andar forte ed essere bravi....
Non lo si capirà mai..... È nel DNA umano, è così, quella ha vinto? Quella prendo perché se ha vinto è la migliore! Questo e il punto.
Non si è ancora capito che nel nostro piccolo la macchina conta poco, aiuta molto, ma conta poco....
|
come non quotarti
|
|
|
13-02-13, 12:36 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ragazzi non ci sta Nulla da fare, qua non se ne esce, come sull altro post, radio sistemi.
È inutile, il 90% della gente (99 meglio) è ancora convinta che avere la macchina che ha vinto vuol dire andar forte ed essere bravi....
Non lo si capirà mai..... È nel DNA umano, è così, quella ha vinto? Quella prendo perché se ha vinto è la migliore! Questo e il punto.
Non si è ancora capito che nel nostro piccolo la macchina conta poco, aiuta molto, ma conta poco....
|
Vedo che come gli altri non sai leggere perchè ho scritto più volte che vince chi ha i pollici. Ma sembra che vogliate leggere ciò che non c'è scritto.
|
|
|
13-02-13, 09:29 AM
|
|
Utente Senior
|
se pensate che le macchinine contino poco, beh dipende dal livello al quale correte, se non stai nel marrone, conta poco, se sei un campione, CONTA abbastanza, se sei un pilota medio, che si allena molto poco, CONTA TANTO, ma non tanto che macchina sia, quanto la facilita che ha nella preparazione per andare decentemente.
una macchina che va fortissimo solo a chi la sa mettere a posto con molteplici set up, per me va piano... mio pensiero.
ma le macchine valide sono tante ormai...
i materiali mugen? l unico materiale che non è allo stato dell arte sono alcune plastiche, come non lo sono nel 90% dei modelli, pero il progetto è valido, affidabile, vincente, funziona, è facile da metter giu, rifinita bene, c è un ottimo supporto in europa e in italia, non costa poco ma nemmeno a peso d oro, e si usura poco.
se a uno piace fa bene a prenderla, senno c è tanto altro tra cui scegliere. (a me personalmente ESTETICAMENTE e come impostazione, la 7 piace molto ma molto piu della 6, visto che io adoro saltare e avere controllo aereo, e la maggior trazione auita tanto)
no, non si guida da sola, purtroppo. quando uscira kitt da montarci sopra un pensierino ce lo faro.
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 13-02-13 a 02:07 PM
|
|
|
13-02-13, 01:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
io non tiro l'acqua al mulino di nessuno, in quanto non possiedo nessuna della auto in finale, il problema é che sembra di stare all'asilo che ognuno difende il proprio macchinino, ed allora vedi che magicamente la mugen non si rompe più, che la kyosho é resistentissima alle botte ed all'usura, che la xray và a cannone, che la durango é un progetto nato bene fin dall'inizio ..... 
e che si giudica una macchina in quanto campione del mondo senza che TOM si sia reso conto che pure la kyosho mp9 lo é .... auto che mi par di aver capito non garbargli molto ......
|
sbagli a me non interessa che e campione anche perche la avevo da prima che vincesse e che arrivasse tortorici e altri!!
ho avuto hudy,mugen,crono ed altri marchi pero se ti devo dire la verita la hudy e il top in materiali un po meno in pista ,la kyosho ottima car altamente competitiva come mugen pero i materiali non sono al top ,dopo hudy viene mugen poi kyosho e poi le altre!!!!
|
|
|
13-02-13, 02:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
tom1 tu hai visto la mia macchina messa giu di scatola...primi utilizzi ....e non era male...ora vola realmente....
tu invece cos hai fatto? hai venduto la tua mbx6 super opzionata per prendere la mbx7 e dopo aver sostituito ben 3 serbatoi  hai fatto una gara del salame dove hai concluso 3 dietro alla tua ex mbx6
sei l esempio piu sbagliato che si possa trovare su un forum
classico esempio che non è la macchina che fa il pilota
lascia perdere va 
|
visto che fingi di non capire ti spiego alcune cose !!
io ho preso un modello nuovo come fa la maggior parte degli utenti ,con tutti i pericoli che ci sono nell acquistare una new!!
ti faccio una domanda se tu avessi i soldi per comprare una car e sul mercato ci sono la durango 2012 e 2013 chi scegli?
quando ti e arrivata la durango andavi piu piano o piu veloce della losi?
parli senza sapere che la car era nuova con appena 3 serbatoi ,parli perche non sai che mi si e staccato il tubo mix pendolo,parli perche non sai che la macchina e cambiata e non si guida piu come la 6,parli perche sei nuovo ed e giusto che sia cosi!!!
parli e non sai che ho migliorato di 1 sec il giro veloce a sassari,parli perche non sai ho non hai visto tutta la gara !!
ti sei accorto che ho fatto 8 min a passo d uomo perche hanno messo mix diversa nel serbatoio? lasciamo perdere il resto va che e meglio!!!
parli perche purtroppo per te fai parte di quelli che si schierano da una parte e ti metti i para occhi come i cavalli!!!
vieni a fare le gare e lascia perdere le barzellette!! 
io ora mollero per lavoro fino a settembre, al max verro a romperti il caxxo nella tua pistina,mentre gli altri miglioreranno la loro guida,facendo gare!!! 
sai quante gare faccio in un anno?
4 sai quanti litri consumo in 1 anno ?
forse 15!!!
ne consumi piu tu che io e molti altri tuoi amici!!!
Ultima modifica di tom1; 13-02-13 a 02:28 PM
|
|
|
13-02-13, 04:20 PM
|
|
Utente Senior
|
io con la mia ci ho fatto 2 litri circa...
e cmq qui non si tratta di paraocchi ma non cè peggior sordo di chi non vuol sentire tom
ok sono nuovo , ma cosa centra? se uno va forte va forte
poi se hai fatto 8 minuti passeggiando mi dispiace per questo
ma non cambia il succo del discorso
mugen 7 o 6 o 5 primo arriva sempre uno che ha una crono!
|
|
|
13-02-13, 05:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Vedo che proprio non ci senti .se io che sono un f2 corro contro tortorici che ha una pinco pallo chi vince ?
Io sono un f2 medio lui e un campione italiano
Tu sei un f 2 come me hai capito ora ?
Io gioco saltuariamente lui lo fa quasi per lavoro ogni santo giorno o quasi gira non ha famiglia e un mantenuto che pensieri puo avere lui rispetto a me ?
Cio non toglie che e un talento
Ultima modifica di tom1; 13-02-13 a 05:05 PM
|
|
|
13-02-13, 05:17 PM
|
|
Utente Senior
|
su quello sono d accordo con te tom
|
|
|
13-02-13, 06:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quindi quando vengo da te sfidami a duello con la tua car e poi vediamo alla fine.
Io sono soddisfatto perche a sassari ho preso "solo" 0.9 sec a cagliari 0.3 su giro secco
Nelle batt diciamo che se la suda in piu minuti ci gira attorno proprio perche e allenato vedrai a settembre quando scendono dal belgio 5 tipi cosa fara lui
|
|
|
13-02-13, 08:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
Vedo che proprio non ci senti .se io che sono un f2 corro contro tortorici che ha una pinco pallo chi vince ?
Io sono un f2 medio lui e un campione italiano
Tu sei un f 2 come me hai capito ora ?
Io gioco saltuariamente lui lo fa quasi per lavoro ogni santo giorno o quasi gira non ha famiglia e un mantenuto che pensieri puo avere lui rispetto a me ?
Cio non toglie che e un talento
|
Faccio una puntualizzazione: Davide ha una moglie (Santa) è due bellissime bambine........ Inoltre ha un lavoro... Magari fosse mantenuto... Quando non sappiamo le cose, evitiamo di postare.....
|
|
|
13-02-13, 08:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Non era riferito a davide ma ad un pilota che corre da noi non mi permetterei mai.
Davide lo conosco ci ho anche mangiato a casa sua 6-7 anni fa la bimba era piccolina
Il mio esempio era solo per fare capire la differenza tra uno "normale" e un big
|
|
|
15-02-13, 08:11 AM
|
|
Utente
|
Ci ho messo un mese a finirla tutta, ma ho finito. 
Un lavorone, dal montaggio alle rifiniture, dalla prima accensione al rodaggio ed infine messa in terra.
Un'esperienza, la prima, adesso però solo Gass
Un ringraziamento particolare a Tom1, senza di te avrei montato parecchi pezzi al contrario
Speed of Road, persona d'altri tempi, l'assetto base con misure precise è opera tua
Max lo conoscete tutti, ieri sera ho finito di preparare il Suo Generale Lee
quando vedrete questa carrozza saprete che ci sono io nei paraggi
|
|
|
15-02-13, 08:34 AM
|
|
Utente
|
...mi piace la carrozza!...ora buon divertimento...
|
|
|
15-02-13, 09:19 AM
|
|
Utente
|
bella carrozza Gerry.. chi te l'ha fatta?
|
|
|
15-02-13, 09:50 AM
|
|
Utente
|
La Carrozza è una DT, costa quasi la metà ed è da 1 mm, vediamo se tiene.
Max disegna carrozze da un pò di tempo, al momento le fa Ufficialmente anche per Teghesi..., ma poco importa, mi sono piaciute le sue realizzazioni ed il prezzo è nella media...
Ah... ne ho anche un'altra ma non l'ho ancora finita di tagliare
Max qui sotto.
max
|
|
|