Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-02-13, 07:24 PM   #466
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
siete buoni a contare?
NeoBuggy.net – Offroad RC Car News
io mi riferisco ai top se poi guardiamo nel nostro piccolo io vedo che molte car pur essendo valide al livello di prestazione non lo sono al livello materiali o altro un esempio chiaro e kyosho!!!!
ecco allora lascia perde perché mugen vale meno de zero se la paragoni ai materiali durango ..... dai su... lascia stà!
Vecchio 12-02-13, 07:34 PM   #467
Utente

L'avatar di Pinna xcs

Pinna xcs inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ecco allora lascia perde perché mugen vale meno de zero se la paragoni ai materiali durango ..... dai su... lascia stà!
Un amico si lamenta moltissimo delle spine dei cvd che a 4 litri su durango sono finite e da sostituire insieme ai bicchierini è non mi sembra sia cosi su mugen..
Frà l'altro è una delle ultime uscite già v2..
Pinna xcs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 07:37 PM   #468
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
quando la durango non risulta nemmeno nei primi 100
Permettimi Tom, senza nulla togliere alla mugen o altre macchine, la durango(prototipo) al mondiale era in finale e se non fosse stata 12 minuti ai box per una rottura sarebbe stata l'unica a reggere i tempi di Battle(nero su bianco, è tutto nei cronometrici), se poi vogliamo dirla tutta se Boots non avesse rotto molto probabilmente Kyosho avrebbe portato un'altro mondiale a casa, e i poveri kyoshisti si sarebbero ritrovati altri 50€ sul prezzo base del kit.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 07:50 PM   #469
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Se mio nonno avesse le ali volerebbe
Ahah...
Con I se e I ma non si va da nessuna parte
Pultroppo
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 07:54 PM   #470
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Non sono d accordo .pensa che si ropevano anche le ghiere ammo forse e molto bella da vedere ma finisce la
Se vuoi sapere chi e il top nei materiali e hudy
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 08:41 PM   #471
nitrofuel
Guest

predefinito

DNA Viola Blu

Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 09:05 PM   #472
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
io ho visto girare la durango e ti dico che sul bucato soffre e non poco !!!!
da me piste lisce non ce ne ,forse 1....................

se invece di caxxeggiare spawn avesse messo giu la macchina all ultima gara si rendeva conto di cio che dico!!!!
tom1 tu hai visto la mia macchina messa giu di scatola...primi utilizzi ....e non era male...ora vola realmente....

tu invece cos hai fatto? hai venduto la tua mbx6 super opzionata per prendere la mbx7 e dopo aver sostituito ben 3 serbatoi hai fatto una gara del salame dove hai concluso 3 dietro alla tua ex mbx6

sei l esempio piu sbagliato che si possa trovare su un forum

classico esempio che non è la macchina che fa il pilota

lascia perdere va
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 10:59 PM   #473
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Permettimi Tom, senza nulla togliere alla mugen o altre macchine, la durango(prototipo) al mondiale era in finale e se non fosse stata 12 minuti ai box per una rottura sarebbe stata l'unica a reggere i tempi di Battle(nero su bianco, è tutto nei cronometrici), se poi vogliamo dirla tutta se Boots non avesse rotto molto probabilmente Kyosho avrebbe portato un'altro mondiale a casa, e i poveri kyoshisti si sarebbero ritrovati altri 50€ sul prezzo base del kit.
Va la che ci è finita per culo in finale..... Due secondi su Davide con un drive trough..... Mi risponderai che è colpa di Davide se ha preso il drive trough e siamo d'accordo, ma non è merito di Durango.... Diciamo... E non era l'unica a reggere i tempi del 36, mi risulta che un certo pilota HB fosse in testa finché non l'ha messa sul tetto una volta.....

Ma si sà... Ognuno tira l'acqua al suo mulino...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 11:15 PM   #474
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

siamo sempre sullo stesso discorso....è il pollice che fa la differenza non la macchina
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 11:20 PM   #475
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Ma si sà... Ognuno tira l'acqua al suo mulino...
io non tiro l'acqua al mulino di nessuno, in quanto non possiedo nessuna della auto in finale, il problema é che sembra di stare all'asilo che ognuno difende il proprio macchinino, ed allora vedi che magicamente la mugen non si rompe più, che la kyosho é resistentissima alle botte ed all'usura, che la xray và a cannone, che la durango é un progetto nato bene fin dall'inizio .....

e che si giudica una macchina in quanto campione del mondo senza che TOM si sia reso conto che pure la kyosho mp9 lo é .... auto che mi par di aver capito non garbargli molto ......

Ultima modifica di dark; 12-02-13 a 11:24 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-13, 11:22 PM   #476
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
io non tiro l'acqua al mulino di nessuno, in quanto non possiedo nessuna della auto in finale, il problema é che sembra di stare all'asilo che ognuno difendo il proprio macchino, ed allora vedi che la mugen non si rompe, che la kyosho é resistentissima alle botte ed all'usura, che la xray và a cannone, che la durango é un progetto nato bene fin dall'inizio .....

e che si giudica una macchina in quanto campione del mondo senza che TOM si sia reso conto che pure la kyosho mp9 lo é .... auto che mi par di aver capito non garbargli molto ......
Marco non era riferito a te, scusami... Per il resto direi che sono d'accordo con te...
Vecchio 12-02-13, 11:23 PM   #477
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
siamo sempre sullo stesso discorso....è il pollice che fa la differenza non la macchina
Mmmm ni.... Dipende a che livello ti riferisci...
Vecchio 12-02-13, 11:28 PM   #478
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Marco non era riferito a te, scusami... Per il resto direi che sono d'accordo con te...
lo so che non ti riferivi a me, volevo soltanto dire che non possedendone nessuna mi frega poco di elogiarne o evidenziarne i difetti, soltanto che certe volte rimango allucinato dai discorsi che si fanno ...... si fà passare l'auto che piace (ed é giusto cosi) a gusto personale dal solo piacere al modello migliore come una sorta di autoconvincimento di quello che si é speso e di quello che si porta avanti ....... i "credi religiosi" lasciateli a chi ha da guadagnarci in questo giochino ... e sopratutto lasciateli stare che saranno sempre i nemici del vostro portafogli!
Vecchio 12-02-13, 11:30 PM   #479
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Ragazzi non ci sta Nulla da fare, qua non se ne esce, come sull altro post, radio sistemi.
È inutile, il 90% della gente (99 meglio) è ancora convinta che avere la macchina che ha vinto vuol dire andar forte ed essere bravi....
Non lo si capirà mai..... È nel DNA umano, è così, quella ha vinto? Quella prendo perché se ha vinto è la migliore! Questo e il punto.
Non si è ancora capito che nel nostro piccolo la macchina conta poco, aiuta molto, ma conta poco....
Vecchio 12-02-13, 11:31 PM   #480
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
volevo soltanto dire che non possedendone nessuna mi frega poco di elogiarne o evidenziarne i difetti, soltanto che certe volte rimango allucinato dai discorsi che si fanno ...... si fà passare l'auto che piace (ed é giusto cosi) a gusto personale dal solo piacere al modello migliore come una sorta di autoconvincimento di quello che si é speso e di quello che si porta avanti ....... i "credi religiosi" lasciateli a chi ha da guadagnarci in questo giochino ... e sopratutto lasciateli stare che saranno sempre i nemici del vostro portafogli!
quand'è che ti metti a scrivere una bibbia del modellista?.. sarò il tuo primo fedele..!

Ultima modifica di Barba Suba; 12-02-13 a 11:34 PM
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi