| gheghe75 |
07-05-13 06:14 PM |
Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas
(Messaggio 1126541)
Vieni mai a Pozzonovo? Se vieni provi il mio così ti fai un'idea migliore..:bohk7ar:
|
Io non son mai riuscito a venire, anche perchè so che di solito si trovano più al sabato, e io il sabato lavoro fino a sera. E' venuto un paio di volte eicco il mio amico, ma un giorno prometto che vengo. Però se lo provo ho paura che appena torno a casa lo compero..... e non è proprio il momento di spendere soldi..... sai com è.....
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
(Messaggio 1126579)
ma prendilo che non te ne penti!
Fai gare? se non ne fai ti conviene sicuramente...alla fine se non fosse per le gomme, che peraltro si consumano la metà di quelle del buggy, il truggy è molto più divertente. potrei elencarti una serie infinita di cose per le quali conviene prenderlo...
ad ogni modo, se invece sei impegnato nelle competizioni, piu o meno serie che siano, allora te lo sconsiglio. Mi duole ammetterlo ma è una categoria che qui in italia ha poco successo...spesso e volentieri sono da solo quando vado in pista, pero se vai piu veloce degli altri con un mezzo che pesa quasi un chilo in più di un buggy, fidati che la cosa incomincia a far piacere...
|
Guarda son stato molto tentato molte volte, sono sincero, addirittura appena uscito lo stavo prendendo, volevo farmi buggy e truggy.... poi ho desistito, troppe spese.... per me almeno.
Ogni tanto faccio qualche garetta, più o meno importante che sia, per quello anche avevo desistito dal prenderlo.
Però mi son ripromesso che prima o poi me ne prendo uno, intanto sto aspettando il nuovo buggy, poi si vedrà....
|