Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408T (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101084-official-thread-team-durango-dnx408t.html)

marchino808 09-04-13 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1118740)
lo pulisci te poi la sera?.?? :asd::asd:

la scocca del truggy non protegge nulla, sono intelligenti quelle paratie, in quanto le ruote nn sparano fango ovunque sul telaio ..... dovrebbero averlo pure gli altri truggy ad essere sinceri :sisi:

Si, tanto dovrei farlo ugualmente. Che fungono da protezione non c'è alcun dubbio, però visto che numerotre tiene molto all'estetica io se fossi in lui le tirerei via. Tanto alla sera quando ritorna a casa lo deve pulire ugualmente.

Lelehellas 09-04-13 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1118741)
Si, tanto dovrei farlo ugualmente. Che fungono da protezione non c'è alcun dubbio, però visto che numerotre tiene molto all'estetica io se fossi in lui le tirerei via. Tanto alla sera quando ritorna a casa lo deve pulire ugualmente.

Ha ragione marchino... Numerotre togli quelle orrende protezioni e vendimele... :asd::asd::asd::asd: (almeno io le faccio di colore nero)

numerotre 09-04-13 11:42 AM

Lo so che sono orrende...purtroppo però ha ragione dark!
Senza quelle davvero si sporca molto. Certo quando arrivi a casa sempre pulire devi pulire pero fatichi un po meno...

Lelehellas 09-04-13 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1118763)
Lo so che sono orrende...purtroppo però ha ragione dark!
Senza quelle davvero si sporca molto. Certo quando arrivi a casa sempre pulire devi pulire pero fatichi un po meno...

Seriamente.. dove le hai trovate? Su RcSupermarket non le hanno... le avrei trovate in USA...

sirio76 09-04-13 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1118772)
Seriamente.. dove le hai trovate? Su RcSupermarket non le hanno... le avrei trovate in USA...

Le paratie in lexan sono incluse nel kit di scatola, se per qualche caso non le hai e le vuoi comprare le trovi incluse nella stampata in lexan della scocca, altrimenti te le fai da solo con del lexan. A me piacciono anche, oltre ad essere fondamentali!

Lelehellas 09-04-13 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1118773)
Le paratie in lexan sono incluse nel kit di scatola, se per qualche caso non le hai e le vuoi comprare le trovi incluse nella stampata in lexan della scocca, altrimenti te le fai da solo con del lexan. A me piacciono anche, oltre ad essere fondamentali!

Ah ecco.. mi ci vuole la scocca in lexan...

gheghe75 09-04-13 03:42 PM

Ragazzi se vi può interessare ho trovato un sito dove anno tutti i ricambi durango e a prezzi decisamente abbordabili.

eBay: OmniModels

Certo è dagli usa ma se uno non ha fretta e deve prendere un pò di roba conviene assolutamente. Provate a mettere un codice di un ricambio, e vi salta fuori tutto per durango....

numerotre 09-04-13 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1118865)
Ragazzi se vi può interessare ho trovato un sito dove anno tutti i ricambi durango e a prezzi decisamente abbordabili.

eBay: OmniModels

Certo è dagli usa ma se uno non ha fretta e deve prendere un pò di roba conviene assolutamente. Provate a mettere un codice di un ricambio, e vi salta fuori tutto per durango....

grazie gheghe, però mi permetto di dissentire sull'economicità di un eventuale ordine dall'estero.
Infatti se è pur vero che i prezzi sono leggermente piu bassi, il risparmio lo bruci subito tra spedizione e dogana (superati i 60 dollari la paghi sicuro).
Prima ci compravo spesso (vedi Amainhobbies) anche perche i ricambi associated non li trovavo da nessuna parte, tuttavia, ora che c'è rcsupermarket, il senso di ordinare dall'estero non ce lo vedo...

gheghe75 09-04-13 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1118964)
grazie gheghe, però mi permetto di dissentire sull'economicità di un eventuale ordine dall'estero.
Infatti se è pur vero che i prezzi sono leggermente piu bassi, il risparmio lo bruci subito tra spedizione e dogana (superati i 60 dollari la paghi sicuro).
Prima ci compravo spesso (vedi Amainhobbies) anche perche i ricambi associated non li trovavo da nessuna parte, tuttavia, ora che c'è rcsupermarket, il senso di ordinare dall'estero non ce lo vedo...

Certo sono d'accordo, infatti non sempre è conveniente, dipende da quanto ordini e da cosa.

sirio76 09-04-13 06:32 PM

Concordo con Federico, per me gli ordini in USA sono finiti. Prima ci ordinavo spesso e si risparmiava, adesso non ha più senso. Al limite se si trattasse di qualcosa di introvabile da noi, ma per nostra fortuna quì siamo ben forniti.

dark 09-04-13 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1118969)
Certo sono d'accordo, infatti non sempre è conveniente, dipende da quanto ordini e da cosa.

motore hobbywing 10.5T, qui si trova a 79 euro + 7 euro di spedizione, in USA l'ho trovato a 49 dollari con 5 dollari di spedizione .......... e senza dogana...

numerotre 09-04-13 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1118981)
motore hobbywing 10.5T, qui si trova a 79 euro + 7 euro di spedizione, in USA l'ho trovato a 49 dollari con 5 dollari di spedizione .......... e senza dogana...

eh lo so queste sono le piccole fortune...anche io presi il mamba monster dall'estero, mi misi d'accordo con il venditore per la dogana ed il gioco è fatto, 180 euro per motore e regolatore a casa dopo una settimana...

Ad ogni modo adesso, complice il cambio che non è piu favorevole come prima, basta pagare anche quel minimo di dogana per mangiarsi tutto il risparmio.

Dico, ve lo ricordato nel 2009-2010 quando 1 euro valeva quasi 1,5 dollari? io ordinavo come un malato da amainhobbies come fosse il negozio sotto casa! ora tolte quelle sporadiche occasioni, non conviene più...

texasbeppe 10-04-13 07:53 PM

1 allegato(i)
pronto e caldissimo x asti......

ale98 10-04-13 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1119329)

Semplicemente stupenda la scocca

numerotre 10-04-13 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1119329)

miiiiiiiiiii! la tua corrozza non si batte, non riesco a trovare un termine adatto!

Dai portaci a casa un bel risultato!

P.s. Come vanno le sweep? meglio delle AKA?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM.