Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408T (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101084-official-thread-team-durango-dnx408t.html)

numerotre 21-02-13 08:59 PM

2 allegato(i)
Ecco le foto Gabri, spero ti siano di aiuto. Scusa per la qualità ma il blackberry fa quel che può!

gabri500 21-02-13 09:18 PM

R: [Official Thread] Team Durango DNX408T

1 allegato(i)
Grazie 1000! Ok, lo devo rifare:DAllegato 164863
Si sta rilevando piuttosto difficile calibrare la lunghezza del boomerang :(
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

numerotre 21-02-13 09:54 PM

si beh è evidente che c'è qualcosa che non va...

Partendo dal presupposto che quella originale non ci va, hai provato a vedere se qualche boomerang di un'altra macchina si possa adattare?

gabri500 22-02-13 07:34 AM

R: [Official Thread] Team Durango DNX408T

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1105305)
si beh è evidente che c'è qualcosa che non va...

Partendo dal presupposto che quella originale non ci va, hai provato a vedere se qualche boomerang di un'altra macchina si possa adattare?

Ci stavo proprio riflettendo...però a rifarne un altro con l'allu non ci vuole molto quindi non è un grosso problema, la questione è azzeccare le misure!

faustoavel 22-02-13 04:00 PM

info setup

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1105337)
Ci stavo proprio riflettendo...però a rifarne un altro con l'allu non ci vuole molto quindi non è un grosso problema, la questione è azzeccare le misure!

Ciao Gabri se fossi in te per fare un lavoro più preciso possibile, cercherei qualcuno dalle tue parti che abbia un piano di riscontro con setup.
Una volta messo il truggy sulle colonnine e misurato gli angoli di sterzata prenderei la misura dell'ackerman, misurando da foro a foro all'attacco.
Il problema è che ti serve qualcuno con il truggy che possa prenderti le misure degli angoli del suo mezzo.

numerotre 22-02-13 05:54 PM

ottimo secondo posto di Lutz alle qualifiche del Dirt!

Il durangone va davvero forte!

Drake TQ’s 1/8 Truck at DNC’13 -NeoBuggy.net – Offroad RC Car News

numerotre 25-02-13 07:14 PM

Truck Final Dirt Nitro Challenge - YouTube

continuo a non capire perche il buggy sia cosi tanto piu diffuso del truggy...

ale98 25-02-13 08:13 PM

Quello che era in testa era un 8t

numerotre 25-02-13 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da ale98 (Messaggio 1106291)
Quello che era in testa era un 8t

un D8T...hotbodies

ottimo mezzo, costa pure molto poco rispetto alla concorrenza. Pero credo che qui in italia non lo trovi neanche se ti giri tutti i negozi sul territorio!

ale98 25-02-13 09:44 PM

No a me sembrava un losi 8t

numerotre 25-02-13 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da ale98 (Messaggio 1106327)
No a me sembrava un losi 8t

no non lo era, posto che il losi va comunque sempre molto bene nonostante l'anzianità del progetto. Credo che sia il padre di tutti i truggy!

numerotre 04-03-13 11:35 PM

1 allegato(i)
Giusto una fotina per far vedere la mia precisione maniacale nella pulizia e preparazione del mezzo.
Mi sono anche concesso qualche optional assolutamente superfluo ed inutile...tipo i dadi rossi...l'effetto non è male però...

gheghe75 05-03-13 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1107959)
Giusto una fotina per far vedere la mia precisione maniacale nella pulizia e preparazione del mezzo.
Mi sono anche concesso qualche optional assolutamente superfluo ed inutile...tipo i dadi rossi...l'effetto non è male però...

I miei complimenti, tanto di cappello....

Lelehellas 05-03-13 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1106273)
continuo a non capire perche il buggy sia cosi tanto piu diffuso del truggy...

Esteticamente li trovo abbastanza inguardabili però le maggiori dimensioni, le ruote più grandi e l'altezza da terra maggiore mi danno l'idea di solidità superiore alle buggy... inoltre sembra che siano più facili da guidare e portare al limite (del pilota), mi piacerebbe provarne uno... :sisi:

numerotre 05-03-13 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1107968)
I miei complimenti, tanto di cappello....

Grazie Gheghe mi ci sono impegnato parecchio a farlo diventare come volevo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM.