![]() |
2 allegato(i)
Ecco le foto Gabri, spero ti siano di aiuto. Scusa per la qualità ma il blackberry fa quel che può!
|
R: [Official Thread] Team Durango DNX408T
1 allegato(i)
Grazie 1000! Ok, lo devo rifare:DAllegato 164863
Si sta rilevando piuttosto difficile calibrare la lunghezza del boomerang :( Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
si beh è evidente che c'è qualcosa che non va...
Partendo dal presupposto che quella originale non ci va, hai provato a vedere se qualche boomerang di un'altra macchina si possa adattare? |
R: [Official Thread] Team Durango DNX408T
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
info setup
Quote:
Una volta messo il truggy sulle colonnine e misurato gli angoli di sterzata prenderei la misura dell'ackerman, misurando da foro a foro all'attacco. Il problema è che ti serve qualcuno con il truggy che possa prenderti le misure degli angoli del suo mezzo. |
ottimo secondo posto di Lutz alle qualifiche del Dirt!
Il durangone va davvero forte! Drake TQ’s 1/8 Truck at DNC’13 -NeoBuggy.net – Offroad RC Car News |
Truck Final Dirt Nitro Challenge - YouTube
continuo a non capire perche il buggy sia cosi tanto piu diffuso del truggy... |
Quello che era in testa era un 8t
|
Quote:
ottimo mezzo, costa pure molto poco rispetto alla concorrenza. Pero credo che qui in italia non lo trovi neanche se ti giri tutti i negozi sul territorio! |
No a me sembrava un losi 8t
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Giusto una fotina per far vedere la mia precisione maniacale nella pulizia e preparazione del mezzo.
Mi sono anche concesso qualche optional assolutamente superfluo ed inutile...tipo i dadi rossi...l'effetto non è male però... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |