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Originariamente inviata da luposolitario1967
Per prima cosa complimenti a tutto il forum … ormai mi sono letto di tutto su internet per quanto riguarda questo modello TS4N … ma dalla teoria alla pratica tutto diventa più complicato.
Sono possessore di questo modello da circa una settimana, ho subito affrontato il rodaggio fatto seguendo una guida trovato su un sito dedicato a questo modello, fatto un pieno abbondante di motore al minimo , poi un altro pieno (quasi due) con modello in movimento ma senza mai accelerate e poi via via ad aumentare . .. ormai ho fatto circa una decina di pieni senza grossi problemi … veniamo alle domande in ordine sparso
- 1) Quali ricambi son indispensabili e non devono mai mancare
- 2) Ho fatto tutto il rodaggio e i pieni successivi con miscela al 10% continuo con questa oppure la prossima passo al 16’
- 3) La candela lascio quella di scatola fino a quando non si brucia o conviene cambiarla?
- 4) Durante l’ultimo pieno ho notato un calo nelle prestazioni la velocità di punta non era più uguale ai pieni precedenti è ora di controllare qualcosa? Altra cosa che ho notato e che il fumo bianco in uscita durante le accelerazioni c’era ma non in modo eccessivo … se non ho capito male è sintomo di carburazione magra questo può aver provocato danni al motore … (usato max per due pieni)? (ho lasciato tutte le regolazioni di fabbrica)
- 5) Non sono mai riuscito a far entrare la seconda ma ho visto messaggi in proposito e vedrò di applicarli
- 6) Una cosa che mi ha fatto impazzire il telecomando di serie Cougar .. a volte non c’e’ verso di farlo smettere di fare beep continuato e non comunica con la macchina … dopo innumerevoli tentativi spegni/accendi togli le pile si mette a funzionare … che cavolo vuol dire il beep contino?
Grazie per la vostra disponibilità
Marco
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1) boh...aspettiamo un esperto

2) passa alla 16...
3) dipende che gradazione ha, per l'inverno ti conviene prenderne una più calda, comunque una di scorta dietro ci vuole, che se è da buttare ti tocca tornare a casa se non ce l'hai...
4) se hai lasciato tutto di fabbrica non è successo nulla...
5) la carburazione da rodaggio, essendo grassa, non ti permette di mettere la seconda...
6) il beep beep indica la batteria scarica!