![]() |
Incomincio con una TS4N
Per prima cosa complimenti a tutto il forum … ormai mi sono letto di tutto su internet per quanto riguarda questo modello TS4N … ma dalla teoria alla pratica tutto diventa più complicato.
Sono possessore di questo modello da circa una settimana, ho subito affrontato il rodaggio fatto seguendo una guida trovato su un sito dedicato a questo modello, fatto un pieno abbondante di motore al minimo , poi un altro pieno (quasi due) con modello in movimento ma senza mai accelerate e poi via via ad aumentare . .. ormai ho fatto circa una decina di pieni senza grossi problemi … veniamo alle domande in ordine sparso
Grazie per la vostra disponibilità Marco |
Quote:
2) passa alla 16... 3) dipende che gradazione ha, per l'inverno ti conviene prenderne una più calda, comunque una di scorta dietro ci vuole, che se è da buttare ti tocca tornare a casa se non ce l'hai... 4) se hai lasciato tutto di fabbrica non è successo nulla... 5) la carburazione da rodaggio, essendo grassa, non ti permette di mettere la seconda... 6) il beep beep indica la batteria scarica! |
vediamo di risponderti alla domanda del punto 1.
secondo me un po tutti i ricambi potrebbero esserti indispensabili set di cinghie, 1 e 2 marcia, candela (indispensabile) , un barilotto posteriore e uno anteriore, sospensioni, braccetti ,uniball..... e potrei continuare diciamo che non è che c'è una cosa che ti serve ma potrebbe servirti io quando vado in pista porto un pò di tutto per evitare che mi debba fermare e andare a casa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |