![]() |
Quote:
|
I servi, son un pò penosi, e poi c'è un lavoretto da fare allo sterzo per eliminare un pò di giochi, dai un'occhiata qui: http://www.modellismo.net/forum/thun...conomiche.html
Per il resto sei ok..:winker: |
Ok.....quel lavoro sui giochi dell'avantreno gia ol'aveovisto...e avevo intenzione di fare...lo faccio subito....di servi quale mi cosnigli?
|
Quote:
|
Stai sopra i 7 kg di forza e sotto i 0,15 sec di velocità ai 6V e ingranaggi in metallo (sopratutto allo sterzo)...
Gli Hitec come qualità/prezzo son buoni... Io ho HS625MG allo sterzo e HS635HB al gas/freno (Hitec), buoni, ma li prenderei un pò più forti ora... Dai un'occhiata qui: Radiocomandi Servocomandi Servi :winker: |
Ok ora do un occhiata
|
Oggi ho provato ad accenderla.....dp un po ha dato segno di vita......come si stesse accendendo poi smetteva.......o pensato fosse bloccato il volano ma niente.....qualche dritta su come farla partire prima?ah...ho anche smontato il motore ma è pulitissimo
|
Arriva la mix?
Lo noti perchè dopo un pò che tiri lo strappino si blocca, e devi svitar la candela e dar 2/3 tiri per liberare il cilindro.. Se non lo fa, ingrassa, svita il max di 1/4 di giro... Metti la candela 3.. |
Ad arrivare arriva perchè dp un po si sente che lo strappo fa fatika...e si sente k anche li è arrivata la mix......lo svito ancora partendo sempre dai 2,5 che ho svitato?
|
si, svita un'altro mezzo giro allora...
Se diventa duro presto, allenta un pelino la candela, poi quando si accende la riavviti, mezzo giro svitata la candela, non di più... Col minimo meccanico come sei messo? Se togli il filtro dell'aria, ad elettronica accesa (radio e macchina) deve vedersi una fessura di 1mm.. |
Il minimo bene.......perchè la fesura è di 1 mm......credo il problema sia solo del max.....comunque se accendo e pare k stia partendo al massimo dei giri....e si spennge subito come inchiodata è la carburazione giusto?
|
Sei magro, ingrassa il max e anche un pò il minimo, svita anche di 1/4 di giro il minimo dinamico, la vitina che c'è sulla levetta tirata dal servo...
|
ripartendo da 0 il max l'ho svitato di 4 giri e mexxo...puo andare?
|
Forse troppo, torna a 3 e mezzo e ingrassa 1/4 il minimo dinamico...
|
ok.......provo ad accendere cosi....grx dell'aiuto:rolleyese:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 AM. |