![]() |
il singer gia cello.....allr ora lo metto nella testata e carburatore
|
x caso hai il filtro x la benzina montato?? xkè con alcuni tipi di filtro se sono troppo stretti nn riesce a passare neanche l'aria... a me è successo una volta... cmq se ce l'hai svitalo un pò, sennò controlla anche il carburatore, anche se nn dovrebbe essere quello.
cmq tu quando soffi nel tubo prova ad accellerare un po in modo da far passare più benzina. |
Risolto...grazie per l'aiuto....era lo spillo del massimo tappato...... Gia di fabbrica
|
Quote:
E ora dai gasssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh: |
1 allegato(i)
funziona tutto ok...ora pero ho comprato la frizione della jet's a 3 ceppi......e nella campana entra bene....pero a causa del dado della vecchia frizione.....in cui veniva usato i seager.....essendo piu alto....esce un pezzo di frizione dalla campana.......si puo alscare cosi...o devo comprare un dado apposta per la frizione?grx in anticipo
[IMG]file:///D:/Documenti/Immagine%20008.jpg[/IMG] |
Quote:
Oddio, io così non la lascerei... |
2 allegato(i)
sopra ho allegato la foto di come combacia kon il cambio....e qui la frizione...
|
Quote:
|
ho messo anche le foto della frizione...mi conviene cambiare dado?e prendere kuello senza alloggio per il seager?
|
No no, così non va bene...
Cambialo... |
TUTTO APPOSTO...FRIZIONE MESSA APPOSTO......DOMANI SI PROVA GRAZIE ANCORA...SPECIALMENTE A MILACRIS :winker:
|
Bene, è stato un piacere, facci sapere come va... :tunz6rh:
E non sparire come molti...:winker: |
al primo strappo è partita....quindi ora funziona tt...sl k parte accellerata...freno...si abbassa di giri....accellero e si spenge.....devo smagrire solo il max o altro???grx:tongues:
|
Quote:
|
Se si abbassa frenando, devi regolare i leveraggi, hai il servo che te la tiene alta, può essere anche il trim, devi controllare...
Il Massimo lo devi alzare se accelerando si spegne... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 PM. |