Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Vite massimo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/88306-vite-massimo.html)

MIRKO__ 22-02-11 12:48 AM

il singer gia cello.....allr ora lo metto nella testata e carburatore

tony89 23-02-11 10:18 PM

x caso hai il filtro x la benzina montato?? xkè con alcuni tipi di filtro se sono troppo stretti nn riesce a passare neanche l'aria... a me è successo una volta... cmq se ce l'hai svitalo un pò, sennò controlla anche il carburatore, anche se nn dovrebbe essere quello.
cmq tu quando soffi nel tubo prova ad accellerare un po in modo da far passare più benzina.

MIRKO__ 24-02-11 03:52 PM

Risolto...grazie per l'aiuto....era lo spillo del massimo tappato...... Gia di fabbrica

Milacris 24-02-11 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da MIRKO__ (Messaggio 849516)
Risolto...grazie per l'aiuto....era lo spillo del massimo tappato...... Gia di fabbrica

E ora dai gasssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh:

MIRKO__ 24-02-11 10:26 PM

1 allegato(i)
funziona tutto ok...ora pero ho comprato la frizione della jet's a 3 ceppi......e nella campana entra bene....pero a causa del dado della vecchia frizione.....in cui veniva usato i seager.....essendo piu alto....esce un pezzo di frizione dalla campana.......si puo alscare cosi...o devo comprare un dado apposta per la frizione?grx in anticipo
[IMG]file:///D:/Documenti/Immagine%20008.jpg[/IMG]

Milacris 24-02-11 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da MIRKO__ (Messaggio 849729)
funziona tutto ok...ora pero ho comprato la frizione della jet's a 3 ceppi......e nella campana entra bene....pero a causa del dado della vecchia frizione.....in cui veniva usato i seager.....essendo piu alto....esce un pezzo di frizione dalla campana.......si puo alscare cosi...o devo comprare un dado apposta per la frizione?grx in anticipo

Oddio, io così non la lascerei...

MIRKO__ 24-02-11 10:35 PM

2 allegato(i)
sopra ho allegato la foto di come combacia kon il cambio....e qui la frizione...

Milacris 24-02-11 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da MIRKO__ (Messaggio 849738)
sopra ho allegato la foto di come combacia kon il cambio....

E infatti sei lungo... :lookahsisi5ih:

MIRKO__ 24-02-11 10:39 PM

ho messo anche le foto della frizione...mi conviene cambiare dado?e prendere kuello senza alloggio per il seager?

Milacris 25-02-11 12:53 PM

No no, così non va bene...

Cambialo...

MIRKO__ 26-02-11 11:18 PM

TUTTO APPOSTO...FRIZIONE MESSA APPOSTO......DOMANI SI PROVA GRAZIE ANCORA...SPECIALMENTE A MILACRIS :winker:

Milacris 26-02-11 11:48 PM

Bene, è stato un piacere, facci sapere come va... :tunz6rh:

E non sparire come molti...:winker:

MIRKO__ 27-02-11 01:10 PM

al primo strappo è partita....quindi ora funziona tt...sl k parte accellerata...freno...si abbassa di giri....accellero e si spenge.....devo smagrire solo il max o altro???grx:tongues:

MIRKO__ 27-02-11 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 850658)
Bene, è stato un piacere, facci sapere come va... :tunz6rh:

E non sparire come molti...:winker:

al primo strappo è partita....quindi ora funziona tt...sl k parte accellerata...freno...si abbassa di giri....accellero e si spenge.....devo smagrire solo il max o altro???grx:tongues:

Milacris 27-02-11 05:26 PM

Se si abbassa frenando, devi regolare i leveraggi, hai il servo che te la tiene alta, può essere anche il trim, devi controllare...

Il Massimo lo devi alzare se accelerando si spegne...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 PM.