Quote:
Originariamente inviata da ico92
non c'è risposta dal 26/11/2010 e oggi è 2/12/2010....inoltre ho chiesto di chiudere il post visto che nn ci sn risposte... Piu che altro se proprio dobbiamo scrivere in un post rispondiamo alle domande inerenti al discorso invece di scrivere cose del genere che equivalgono come spam.... Grazie 
|
ti chiamano mister simpatia, vero? ...quanta pazienza ci vuole...
forse è meglio che ti spieghi una cosa... tu non sei solo nel forum e il forum non funziona a tuo comando... il forum serve anche per gli altri che, leggendo quello che si scrivono altri utenti, possono trarne vantaggi e suggerimenti. magari la risposta che aspetti arriverà e quella risposta, anche se a te non interesserà più, magari sarà utile a qualcun altro che, invece di aprire apposta un altro thread, seguirà questo e non intaserà di "doppioni" il forum. credo di essere stato chiaro.
a proposito, chi fa spam sei proprio tu, perché inserendo i tuoi "Nessuno sa ancora nulla" ecc, non fai altro che ridare visibilità al tuo post. siccome io ci sono arrivato proprio perché era di nuovo in evidenza ma in realtà non c'è nessun contenuto utile, evita di continuare a scriverci sopra. se avessi evitato io non ci sarei capitato e mi sarei risparmiato il tempo di scrivere questo che leggi.
grazie.