Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Kyosho FW 05 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85377-kyosho-fw-05-a.html)

ico92 16-11-10 07:24 PM

Kyosho FW 05

Ragazzi ho una kyosho FW 05 Plus mi servirebbero marimitta e serbatoio qualcuno sa trovarmi qualcosa di economico e che sia compatibile con il mio modello?? Grazie mille in anticipo a tutti...
Un'altra domanda.... Sulla mia auto quando accendo i comandi elettronici la frenata e l'accelerata sono perfetti però quando cerco di sterzare le ruote non girano e compreso il servo non gira... Chi mi sa risolvere anche questo problema è una grande :hmm::brig::brig::brig:

xbiziox 16-11-10 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 802255)
Ragazzi ho una kyosho FW 05 Plus mi servirebbero marimitta e serbatoio qualcuno sa trovarmi qualcosa di economico e che sia compatibile con il mio modello?? Grazie mille in anticipo a tutti...
Un'altra domanda.... Sulla mia auto quando accendo i comandi elettronici la frenata e l'accelerata sono perfetti però quando cerco di sterzare le ruote non girano e compreso il servo non gira... Chi mi sa risolvere anche questo problema è una grande :hmm::brig::brig::brig:

ciao! hai controllato che lo spinotto sia messo dritto???
oppure il servo si muove ma le ruote no?
quando sterzi si sente un rumore del servo?
fammi sapere:rovatfl:

ico92 16-11-10 07:51 PM

Quando giro con il radiocomando il servo gira poco e di conseguenza anche le ruote e girano molto poche... che spinotto intendi??
Da premettere che prima nn funzionava nemmeno il servo dell'accelerata poi a ripreso il funzionamento....

xbiziox 16-11-10 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 802261)
Quando giro con il radiocomando il servo gira poco e di conseguenza anche le ruote e girano molto poche... che spinotto intendi??
Da premettere che prima nn funzionava nemmeno il servo dell'accelerata poi a ripreso il funzionamento....

ah mi sa che ho capito! mi posti una foto del radiocomando???

valerio11993 16-11-10 09:03 PM

io penso ke i servi siano alla frutta...

xbiziox 16-11-10 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da valerio11993 (Messaggio 802302)
io penso ke i servi siano alla frutta...

io penso che deve regolarli dal radiocomando:tunz6rh::look:

carlo66 16-11-10 09:15 PM

Controlla che le batterie della ricevente siano ben cariche.
Ti dico questo perchè quando si scaricano è il servo che fa più sforzo (sterzo)a non funzionare più.
Per il serbatoio va bene anche quello che vende la mantua.model art.23802 €5

geppe13 17-11-10 11:04 AM

a me era successa che lo sterzo girava poco: ovvio avevo girato la rotellina sul radiocomando!!

ico92 17-11-10 11:42 AM

La rotellina del radiocomando girata tutta piu volte.... per quanto riguarda il serbatoio carlo66 potresti postarmi il sito così l'acquisto grazie mille :ahsisi:...
Per quanto riguarda le batterie adesso provo a cambiarle e vedo cosa succede e vi faccio sapere.... Grazi mille in anticipo a tutti:brig:

ico92 17-11-10 02:17 PM

allora ragazzi pile cambiate e risultato sempre uguale.... Per quanto riguarda il servo l'ho voluto smontare completamente e senza l'attacco dello sterzo gira completamente bn da entrambi i lati... Piu che altro mi sembra un po dura la starzata delle ruote.. nel senso che quando le giro sn un po dure non girano fluide... da che cosa può dipendere questo problema??:confuseds:

xbiziox 17-11-10 02:42 PM

attaccate ai barilotti ci sono 2 viti... prova ad allentarle di 1 giro!

ico92 17-11-10 02:50 PM

stavo appunto per scriverlo.... Ho risolto il problema allentando quelle due viti, in effetti erano un pò troppo strette... Ora mi manca solo il serbatoio e la marmitta:biggrinangel:
Anzi anche un'altra domanda.. Per ricaricare gli ammortizzatori bisogna smontarli e metterci il suo apposito olio giusto... Ora la mia domanda è quanto olio bisogna mettere nel vano dell' ammortizzatore??

geppe13 17-11-10 03:57 PM

per caso qualcuno sa se il serbatoio della fazer è compatibile con la fw 05?

xbiziox 17-11-10 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 802484)
stavo appunto per scriverlo.... Ho risolto il problema allentando quelle due viti, in effetti erano un pò troppo strette... Ora mi manca solo il serbatoio e la marmitta:biggrinangel:
Anzi anche un'altra domanda.. Per ricaricare gli ammortizzatori bisogna smontarli e metterci il suo apposito olio giusto... Ora la mia domanda è quanto olio bisogna mettere nel vano dell' ammortizzatore??

devi riempire l'ammortizzatore!!!
poi metti la sua guarnizione innn silicone e il tappo:tunz6rh:

ico92 17-11-10 08:27 PM

Ho fatto esattamente come hai detto tu però non mi sembrano piu duri :nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.