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Kyosho FW 05
Ragazzi ho una kyosho FW 05 Plus mi servirebbero marimitta e serbatoio qualcuno sa trovarmi qualcosa di economico e che sia compatibile con il mio modello?? Grazie mille in anticipo a tutti...
Un'altra domanda.... Sulla mia auto quando accendo i comandi elettronici la frenata e l'accelerata sono perfetti però quando cerco di sterzare le ruote non girano e compreso il servo non gira... Chi mi sa risolvere anche questo problema è una grande :hmm::brig::brig::brig: |
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oppure il servo si muove ma le ruote no? quando sterzi si sente un rumore del servo? fammi sapere:rovatfl: |
Quando giro con il radiocomando il servo gira poco e di conseguenza anche le ruote e girano molto poche... che spinotto intendi??
Da premettere che prima nn funzionava nemmeno il servo dell'accelerata poi a ripreso il funzionamento.... |
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io penso ke i servi siano alla frutta...
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Controlla che le batterie della ricevente siano ben cariche.
Ti dico questo perchè quando si scaricano è il servo che fa più sforzo (sterzo)a non funzionare più. Per il serbatoio va bene anche quello che vende la mantua.model art.23802 €5 |
a me era successa che lo sterzo girava poco: ovvio avevo girato la rotellina sul radiocomando!!
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La rotellina del radiocomando girata tutta piu volte.... per quanto riguarda il serbatoio carlo66 potresti postarmi il sito così l'acquisto grazie mille :ahsisi:...
Per quanto riguarda le batterie adesso provo a cambiarle e vedo cosa succede e vi faccio sapere.... Grazi mille in anticipo a tutti:brig: |
allora ragazzi pile cambiate e risultato sempre uguale.... Per quanto riguarda il servo l'ho voluto smontare completamente e senza l'attacco dello sterzo gira completamente bn da entrambi i lati... Piu che altro mi sembra un po dura la starzata delle ruote.. nel senso che quando le giro sn un po dure non girano fluide... da che cosa può dipendere questo problema??:confuseds:
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attaccate ai barilotti ci sono 2 viti... prova ad allentarle di 1 giro!
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stavo appunto per scriverlo.... Ho risolto il problema allentando quelle due viti, in effetti erano un pò troppo strette... Ora mi manca solo il serbatoio e la marmitta:biggrinangel:
Anzi anche un'altra domanda.. Per ricaricare gli ammortizzatori bisogna smontarli e metterci il suo apposito olio giusto... Ora la mia domanda è quanto olio bisogna mettere nel vano dell' ammortizzatore?? |
per caso qualcuno sa se il serbatoio della fazer è compatibile con la fw 05?
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poi metti la sua guarnizione innn silicone e il tappo:tunz6rh: |
Ho fatto esattamente come hai detto tu però non mi sembrano piu duri :nonloso3ce1cr:
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ma la durezza dipende dalle molle e dall'olio!!!:dead:
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a ok nn lo sapevo :ROTFL:
Attendo notizie di carlo per il serbatoio... per quanto riguarda la marmitta nessuno sa dirmi niente?? |
Per il serbatoio quello della Acme CyclonePro
Per marmitta quella che vendono per la fazer Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico |
serbatoio e marmitta sn compatibili col mio modello al 100%... Grazie mille:beer:
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Ragazzi questa marmitta va bene per il modello kyosho FW 05 plus?
115000105 - Tuned Aluminium Exhaust Pipe & Manifold Set 1/10 Il motore è quello originale..:beer: |
Ragazzi per quanto riguarda questo serbatoio va bn per la mia auto
Serbatoio x 1/10 Buggy o Touring universale cod.30007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
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Infatti la mia domanda è quella dell'attacco di sotto del telaio....
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se mi dai la tua email ti invio le foto. ciao |
ti ho mandato la email in pm
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La marmitta dovrebbe andare bene e a quel prezzo è ottima.
Il serbatoio e propio quello che dicevo io (ACME) lo avevo messo al posto di quello kyosho perchè l'originale mi sfiatava dal cichetto. Questa è una mia kyosho con quel serbatoio http://img218.imageshack.us/img218/5459/sany0222.jpg |
E questa è la mia Fw05r
http://img823.imageshack.us/img823/9262/pict0055n.jpg |
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quella ouastra cosi larga??????????
Non capisco... Spiegati meglio. |
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ho sbagliato a scrivere.... (dico la piastra radio:beer::rovatfl:) |
Comunque problema risolto.... Questa è la mia auto
http://img16.imageshack.us/img16/1645/21112010081.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img3.imageshack.us/img3/3148/21112010079.jpg Uploaded with ImageShack.us Qui ho il mio album purtroppo e su face Accedi | Facebook Solo che è sorto un'altro problema... La macchina nn mantiene il minimo e di conseguenza sul radiocomando devo aprire, con la manopola, il carburatore e di conseguenza rimane sempre accellerata... Poi quando accelero con il radiocomando sale di giri e solo dopo un pò scende di giri se nn scende proprio anche se il servo chiude... in conclusione poi si spegne.. Come mai questo problema?? grazie |
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KYOSHO Riguardo al problema di ico92 se l'avessi qui il problema sicuramente lo risolverie, ti consiglio di andare in qualche posto in cui si radunano dei automodellisti e farti aiutare, e la cosa più semplice e migliore. |
Ok grazie carlo66... puoi dirmi solo cosa riguarda? grazie:brig:
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la vedo un po' troppo larga boh... |
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Problema risolto mantiene perfettamente il minimo.... Le emissione di fumo è molto diminiuta e quando e ferma e accellero nn si spegna....
Visto che ho messo delle foto si potrebbe fare qualche modifica per migliorare di piu la macchina? grazie:brig: |
Colettore e scarico.
Gomme in spugna ant da 26mm 38° post da 30mm 32° Mettere gli ingranaggi differenziale anteriore con olio 50.000 Molla frizione più dura. |
perche le ruote devono avere un inclinazione? nn devono essere diritte??
Per quanta riguarda il mio scarico va bene come ampiezza? e il collettore dovrei cambiarlo... Se si quale dovrei prendere per farlo andare con la mia marmitta? E per differenziali anteriori con olio cosa intendi? Scusa se sono tremila domande ma nn sn molto esperto:( |
Che le ruote vadano inclinate si ma max di 3°
Colettore e scarico.Si è meglio che li cambi entrambi Gomme in spugna ant da 26mm 38° post da 30mm 32°38° e 32° è la morbidezza della gomma Mettere gli ingranaggi differenziale anteriore con olio 50.000 Davanti non hai il differenziale all\'interno del guscio ma un palo rigido, andrebbe smontato tolto il cubetto che diene fermi i bicchierini dopo si inseriscono gli ingranaggi che vanno comprati e alla fine lo riempi di olio con durezza 50.000 Molla frizione più dura.Le molle di serie Kyosho sono morbide, una molla rigida ti fa andare megio il motore. |
A capito?
Per quanto riguarda gli ingranaggi non ho capito bn cosa devo smontare.... potresti postare qualche foto con una descrizione? scusa se te lo chiedo ma nn ci ho capito molto di quello che devo smontare :piange: Le ruote queste qui vanno bn come attacco ecc.. 4 cerchi + pneumatici gomme Seben FR3 1:10 Onroad su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo La marmitta l\'ho messa 4 giorni fa è nuova... Un collettore piu ampio non esiste? |
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