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ico92 16-11-10 07:24 PM

Kyosho FW 05
 
Ragazzi ho una kyosho FW 05 Plus mi servirebbero marimitta e serbatoio qualcuno sa trovarmi qualcosa di economico e che sia compatibile con il mio modello?? Grazie mille in anticipo a tutti...
Un'altra domanda.... Sulla mia auto quando accendo i comandi elettronici la frenata e l'accelerata sono perfetti però quando cerco di sterzare le ruote non girano e compreso il servo non gira... Chi mi sa risolvere anche questo problema è una grande :hmm::brig::brig::brig:

xbiziox 16-11-10 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 802255)
Ragazzi ho una kyosho FW 05 Plus mi servirebbero marimitta e serbatoio qualcuno sa trovarmi qualcosa di economico e che sia compatibile con il mio modello?? Grazie mille in anticipo a tutti...
Un'altra domanda.... Sulla mia auto quando accendo i comandi elettronici la frenata e l'accelerata sono perfetti però quando cerco di sterzare le ruote non girano e compreso il servo non gira... Chi mi sa risolvere anche questo problema è una grande :hmm::brig::brig::brig:

ciao! hai controllato che lo spinotto sia messo dritto???
oppure il servo si muove ma le ruote no?
quando sterzi si sente un rumore del servo?
fammi sapere:rovatfl:

ico92 16-11-10 07:51 PM

Quando giro con il radiocomando il servo gira poco e di conseguenza anche le ruote e girano molto poche... che spinotto intendi??
Da premettere che prima nn funzionava nemmeno il servo dell'accelerata poi a ripreso il funzionamento....

xbiziox 16-11-10 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 802261)
Quando giro con il radiocomando il servo gira poco e di conseguenza anche le ruote e girano molto poche... che spinotto intendi??
Da premettere che prima nn funzionava nemmeno il servo dell'accelerata poi a ripreso il funzionamento....

ah mi sa che ho capito! mi posti una foto del radiocomando???

valerio11993 16-11-10 09:03 PM

io penso ke i servi siano alla frutta...

xbiziox 16-11-10 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da valerio11993 (Messaggio 802302)
io penso ke i servi siano alla frutta...

io penso che deve regolarli dal radiocomando:tunz6rh::look:

carlo66 16-11-10 09:15 PM

Controlla che le batterie della ricevente siano ben cariche.
Ti dico questo perchè quando si scaricano è il servo che fa più sforzo (sterzo)a non funzionare più.
Per il serbatoio va bene anche quello che vende la mantua.model art.23802 €5

geppe13 17-11-10 11:04 AM

a me era successa che lo sterzo girava poco: ovvio avevo girato la rotellina sul radiocomando!!

ico92 17-11-10 11:42 AM

La rotellina del radiocomando girata tutta piu volte.... per quanto riguarda il serbatoio carlo66 potresti postarmi il sito così l'acquisto grazie mille :ahsisi:...
Per quanto riguarda le batterie adesso provo a cambiarle e vedo cosa succede e vi faccio sapere.... Grazi mille in anticipo a tutti:brig:

ico92 17-11-10 02:17 PM

allora ragazzi pile cambiate e risultato sempre uguale.... Per quanto riguarda il servo l'ho voluto smontare completamente e senza l'attacco dello sterzo gira completamente bn da entrambi i lati... Piu che altro mi sembra un po dura la starzata delle ruote.. nel senso che quando le giro sn un po dure non girano fluide... da che cosa può dipendere questo problema??:confuseds:

xbiziox 17-11-10 02:42 PM

attaccate ai barilotti ci sono 2 viti... prova ad allentarle di 1 giro!

ico92 17-11-10 02:50 PM

stavo appunto per scriverlo.... Ho risolto il problema allentando quelle due viti, in effetti erano un pò troppo strette... Ora mi manca solo il serbatoio e la marmitta:biggrinangel:
Anzi anche un'altra domanda.. Per ricaricare gli ammortizzatori bisogna smontarli e metterci il suo apposito olio giusto... Ora la mia domanda è quanto olio bisogna mettere nel vano dell' ammortizzatore??

geppe13 17-11-10 03:57 PM

per caso qualcuno sa se il serbatoio della fazer è compatibile con la fw 05?

xbiziox 17-11-10 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 802484)
stavo appunto per scriverlo.... Ho risolto il problema allentando quelle due viti, in effetti erano un pò troppo strette... Ora mi manca solo il serbatoio e la marmitta:biggrinangel:
Anzi anche un'altra domanda.. Per ricaricare gli ammortizzatori bisogna smontarli e metterci il suo apposito olio giusto... Ora la mia domanda è quanto olio bisogna mettere nel vano dell' ammortizzatore??

devi riempire l'ammortizzatore!!!
poi metti la sua guarnizione innn silicone e il tappo:tunz6rh:

ico92 17-11-10 08:27 PM

Ho fatto esattamente come hai detto tu però non mi sembrano piu duri :nonloso3ce1cr:

xbiziox 17-11-10 08:56 PM

ma la durezza dipende dalle molle e dall'olio!!!:dead:

ico92 17-11-10 11:19 PM

a ok nn lo sapevo :ROTFL:
Attendo notizie di carlo per il serbatoio... per quanto riguarda la marmitta nessuno sa dirmi niente??

carlo66 18-11-10 06:07 PM

Per il serbatoio quello della Acme CyclonePro
Per marmitta quella che vendono per la fazer
Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico

ico92 19-11-10 01:54 AM

serbatoio e marmitta sn compatibili col mio modello al 100%... Grazie mille:beer:

ico92 19-11-10 07:10 PM

Ragazzi questa marmitta va bene per il modello kyosho FW 05 plus?
115000105 - Tuned Aluminium Exhaust Pipe & Manifold Set 1/10
Il motore è quello originale..:beer:

ico92 19-11-10 08:13 PM

Ragazzi per quanto riguarda questo serbatoio va bn per la mia auto
Serbatoio x 1/10 Buggy o Touring universale cod.30007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Milacris 20-11-10 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 803391)
Ragazzi questa marmitta va bene per il modello kyosho FW 05 plus?
115000105 - Tuned Aluminium Exhaust Pipe & Manifold Set 1/10
Il motore è quello originale..:beer:

A occhio, e dico a occhio perchè non ho mai avuto per le mani la fw05, direi di si, che va bene...:lookahsisi5ih:

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 803416)

Anche questo potrebbe andar bene, il problema può essere l'attacco al telaio, che i fori sul telaio coincidano con le posizioni di attacco sul serbatoio...:confuseds:

ico92 20-11-10 09:36 AM

Infatti la mia domanda è quella dell'attacco di sotto del telaio....

sk80 20-11-10 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 803502)
Infatti la mia domanda è quella dell'attacco di sotto del telaio....

per il serbatoio puoi montare quello della pure ten, è lo stesso.

se mi dai la tua email ti invio le foto.

ciao

ico92 20-11-10 01:58 PM

ti ho mandato la email in pm

carlo66 20-11-10 09:00 PM

La marmitta dovrebbe andare bene e a quel prezzo è ottima.
Il serbatoio e propio quello che dicevo io (ACME) lo avevo messo al posto di quello kyosho perchè l'originale mi sfiatava dal cichetto.
Questa è una mia kyosho con quel serbatoio
http://img218.imageshack.us/img218/5459/sany0222.jpg

carlo66 20-11-10 09:14 PM

E questa è la mia Fw05r
http://img823.imageshack.us/img823/9262/pict0055n.jpg

xbiziox 21-11-10 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 803725)

a me sta macchina mi pare un po' strana con quella ouastra cosi larga...

carlo66 21-11-10 02:36 PM

quella ouastra cosi larga??????????
Non capisco...
Spiegati meglio.

xbiziox 21-11-10 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 803948)
quella ouastra cosi larga??????????
Non capisco...
Spiegati meglio.

**PIASTRA...
ho sbagliato a scrivere....
(dico la piastra radio:beer::rovatfl:)

ico92 21-11-10 09:28 PM

Comunque problema risolto.... Questa è la mia auto
http://img16.imageshack.us/img16/1645/21112010081.jpg

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http://img3.imageshack.us/img3/3148/21112010079.jpg

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Solo che è sorto un'altro problema... La macchina nn mantiene il minimo e di conseguenza sul radiocomando devo aprire, con la manopola, il carburatore e di conseguenza rimane sempre accellerata... Poi quando accelero con il radiocomando sale di giri e solo dopo un pò scende di giri se nn scende proprio anche se il servo chiude... in conclusione poi si spegne.. Come mai questo problema?? grazie

carlo66 21-11-10 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da xbiziox (Messaggio 804135)
**PIASTRA...
ho sbagliato a scrivere....
(dico la piastra radio:beer::rovatfl:)

Cosa c'è di strano
KYOSHO

Riguardo al problema di ico92 se l'avessi qui il problema sicuramente lo risolverie, ti consiglio di andare in qualche posto in cui si radunano dei automodellisti e farti aiutare, e la cosa più semplice e migliore.

ico92 21-11-10 11:19 PM

Ok grazie carlo66... puoi dirmi solo cosa riguarda? grazie:brig:

xbiziox 21-11-10 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 804190)
Cosa c'è di strano
KYOSHO

Riguardo al problema di ico92 se l'avessi qui il problema sicuramente lo risolverie, ti consiglio di andare in qualche posto in cui si radunano dei automodellisti e farti aiutare, e la cosa più semplice e migliore.

non dico che ha qualcosa di strano, ma che a me sembra strana a guardarla...
la vedo un po' troppo larga boh...

carlo66 22-11-10 08:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da ico92 (Messaggio 804213)
Ok grazie carlo66... puoi dirmi solo cosa riguarda? grazie:brig:

Alla carburazione.

ico92 26-11-10 03:52 PM

Problema risolto mantiene perfettamente il minimo.... Le emissione di fumo è molto diminiuta e quando e ferma e accellero nn si spegna....
Visto che ho messo delle foto si potrebbe fare qualche modifica per migliorare di piu la macchina? grazie:brig:

carlo66 26-11-10 05:14 PM

Colettore e scarico.
Gomme in spugna ant da 26mm 38° post da 30mm 32°
Mettere gli ingranaggi differenziale anteriore con olio 50.000
Molla frizione più dura.

ico92 26-11-10 05:22 PM

perche le ruote devono avere un inclinazione? nn devono essere diritte??
Per quanta riguarda il mio scarico va bene come ampiezza? e il collettore dovrei cambiarlo... Se si quale dovrei prendere per farlo andare con la mia marmitta?
E per differenziali anteriori con olio cosa intendi?
Scusa se sono tremila domande ma nn sn molto esperto:(

carlo66 26-11-10 05:43 PM

Che le ruote vadano inclinate si ma max di 3°
Colettore e scarico.Si è meglio che li cambi entrambi
Gomme in spugna ant da 26mm 38° post da 30mm 32°38° e 32° è la morbidezza della gomma
Mettere gli ingranaggi differenziale anteriore con olio 50.000 Davanti non hai il differenziale all\'interno del guscio ma un palo rigido, andrebbe smontato tolto il cubetto che diene fermi i bicchierini dopo si inseriscono gli ingranaggi che vanno comprati e alla fine lo riempi di olio con durezza 50.000
Molla frizione più dura.Le molle di serie Kyosho sono morbide, una molla rigida ti fa andare megio il motore.

ico92 26-11-10 05:52 PM

A capito?
Per quanto riguarda gli ingranaggi non ho capito bn cosa devo smontare.... potresti postare qualche foto con una descrizione? scusa se te lo chiedo ma nn ci ho capito molto di quello che devo smontare :piange:
Le ruote queste qui vanno bn come attacco ecc.. 4 cerchi + pneumatici gomme Seben FR3 1:10 Onroad su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
La marmitta l\'ho messa 4 giorni fa è nuova... Un collettore piu ampio non esiste?


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