![]() |
Le gomme in spugna sono queste
KYOSHO - gomme 1:10 Per gli ingranaggi sono vz012 e bs107 confronta i due disegni di quella fw05r e la tua fw05r http://www.kyosho.de/shop_image/atta...8454d94de7.pdf fw05t pag6 http://www.kyosho.de/shop_image/atta...2034839e98.pdf Praticamente lo devi fare diventare come quello posteriore. |
Le ruote per forza in spugna??
In poche parole dovrei montare il differenziale anche avanti? |
Non sei mica obbligato.
Hai chiesto come fare per migliorarla e io ti ho dato un suggerimento. puoi anche solo cambiare solo le gomme. |
Per quanto riguarda quello che dovrei fare avanti in poche parole è mettere il differenziale??
|
Ho guardato i manuali e ho capito quali sn gli ingranaggi.. Con quali dovrei cambiarli??
E inoltre ragazzi dove posso trovare un collettore migliore per la mia marmitta silent streck?? Grazie |
|
solo un collettore per la mia marmitta non c'è ??:beer:
|
Quote:
GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger. |
|
non lo so se possa andare bene.
è da vedere che la curva non vadi a toccare le ruote posteriori. |
Ok allora ci sentiamo domani ti faccio sapere per la modifica dell'avantreno anteriore... Grazie di tutto carlo66 :beer:
|
Oggi ho messo anche il differenziale avanti...... attendo solo notizie per il collettore espansivo per la marmitta.. la marmitta è una silent streeck :Ok:
|
Nessuno sa ancora nulla?:confused:
|
Visto che attualmente da diversi giorni nn ho avuto risposte per la mia domanda chiedo ai moderatori di chiudere il post.....
|
Quote:
mamma mia quanta fretta :rolleyese: |
non c'è risposta dal 26/11/2010 e oggi è 2/12/2010....inoltre ho chiesto di chiudere il post visto che nn ci sn risposte... Piu che altro se proprio dobbiamo scrivere in un post rispondiamo alle domande inerenti al discorso invece di scrivere cose del genere che equivalgono come spam.... Grazie :bohk7ar:
|
Quote:
forse è meglio che ti spieghi una cosa... tu non sei solo nel forum e il forum non funziona a tuo comando... il forum serve anche per gli altri che, leggendo quello che si scrivono altri utenti, possono trarne vantaggi e suggerimenti. magari la risposta che aspetti arriverà e quella risposta, anche se a te non interesserà più, magari sarà utile a qualcun altro che, invece di aprire apposta un altro thread, seguirà questo e non intaserà di "doppioni" il forum. credo di essere stato chiaro. a proposito, chi fa spam sei proprio tu, perché inserendo i tuoi "Nessuno sa ancora nulla" ecc, non fai altro che ridare visibilità al tuo post. siccome io ci sono arrivato proprio perché era di nuovo in evidenza ma in realtà non c'è nessun contenuto utile, evita di continuare a scriverci sopra. se avessi evitato io non ci sarei capitato e mi sarei risparmiato il tempo di scrivere questo che leggi. grazie. |
su la fw05 puoi montare il collettore della thunder tiger ssk.
l'importante è che perliamo di motore originale, altrimenti devi vedere che tipo di scarico hai. |
visto? basta avere pazienza :winker:
|
Oggi ho preso un collettore a curva ad s nell'attesa che arrivi quello del monster, male nn va però penso che sia meglio quell'altro... appena arriva ti faro sapere se è compatibile
|
problema del collettore risolto....
Volevo solo domandarvi qualche alternativa come accensione della macchina invece di usare lo strappo... C'è qualcosa di economico?? Qualche motore compatibile col mio modello buono ma allo stesso tempo economico c'è?? :biggrinangel: Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :beer: |
guarda, come alternative allo strappo ci sono il rotostart e la cassetta d'avviamento. però sono specifici per ogni motore... quindi, visto che vuoi cambiare motore, puoi scegliere.
per quanto riguarda i motori, non so esattamente dirti quali siano buoni e quali no, ma se dai un'occhiata in giro per i vari post, trovi sicuramente qualche suggerimento. quello che posso indicarti è un sito (uno dei tanti) dove dare un'occhiata, ma sicuramente ne trovi a decine: Motori 2.1cc , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
quindi se prendo il rotostart poi e lo monto su un motore dopo nn posso smontarlo e poi metterlo su un'altro??:hmm:
qualcun'altro sa qualcosa riguardo qualche motore?? |
no no :nono9uq: il rotostart non fa parte del motore. è un aggeggio (non saprei come descrivertelo, ma è tipo un avvitatore) che si incastra in un apposito alloggio sul motore e, girando, lo fa partire... se hai lo strappino, credo che sia sufficiente torglierlo e montare al suo posto il pezzo su cui va poi applicato il rotostart... ma non saprei se funziona in questo modo...
credo comunque che sia meglio la cassettina d'avviamento (previa verifica che il tuo telaio e il tuo motore, che puoi sempre scegliere apposta, sia compatibile)... |
la miglior cosa è la cassetta...
per il rotostart è una scatoletta che va al posto della scatola dello strappino... per montarlo devi controllare la distanza tra le viti per il fissaggio e puoi metterlo... |
in che senso la distanza tra le due viti?mica potete postarmi qualche sito dove acquistarlo e caso mai vederlo?
inoltre ad esempio addeso ho un gxr e ammettiamo che ci monto il rotostart, poi cambio il motore e metto questo qua Motore Boss 12TC Basic Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio nn posso smontarlo e metterlo su questo? |
Quote:
il tuo scatolotto dello strappino ha delle viti??? la risposta è si :biggrinangel: bene devi controllare che tra i fori dello strappino e quelli del rotostarter che hai intenzione di comprare abbiano le stesse distanze altrimenti non potrai montarlo ;) per la seconda cosa la risposta è ovviamente NO il rotostarter come lo strappino lo monti solo sui motori che lo prevedono... i motori più performanti hanno tutti un tappo e un albero differente e si accendono solo con la cassetta... |
quindi mi consigli di prendere una cassetta 1/10 in modo che quando cambio automodello vado a cavallo....
perchè la mia intenzione e cabiare modello piu avanti.... un modello che regga meglio un potore da competizione..... ad esempio come passaggio da una kyosho fw 05 plus a che modello dovrei passare??? |
oppure il modello regge bn un motore da competizione 2.1? inoltre ho letto che il mio modello è in regalo per le competizioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 PM. |