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Comunque problema risolto.... Questa è la mia auto
http://img16.imageshack.us/img16/1645/21112010081.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img3.imageshack.us/img3/3148/21112010079.jpg Uploaded with ImageShack.us Qui ho il mio album purtroppo e su face Accedi | Facebook Solo che è sorto un'altro problema... La macchina nn mantiene il minimo e di conseguenza sul radiocomando devo aprire, con la manopola, il carburatore e di conseguenza rimane sempre accellerata... Poi quando accelero con il radiocomando sale di giri e solo dopo un pò scende di giri se nn scende proprio anche se il servo chiude... in conclusione poi si spegne.. Come mai questo problema?? grazie |
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KYOSHO Riguardo al problema di ico92 se l'avessi qui il problema sicuramente lo risolverie, ti consiglio di andare in qualche posto in cui si radunano dei automodellisti e farti aiutare, e la cosa più semplice e migliore. |
Ok grazie carlo66... puoi dirmi solo cosa riguarda? grazie:brig:
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la vedo un po' troppo larga boh... |
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Problema risolto mantiene perfettamente il minimo.... Le emissione di fumo è molto diminiuta e quando e ferma e accellero nn si spegna....
Visto che ho messo delle foto si potrebbe fare qualche modifica per migliorare di piu la macchina? grazie:brig: |
Colettore e scarico.
Gomme in spugna ant da 26mm 38° post da 30mm 32° Mettere gli ingranaggi differenziale anteriore con olio 50.000 Molla frizione più dura. |
perche le ruote devono avere un inclinazione? nn devono essere diritte??
Per quanta riguarda il mio scarico va bene come ampiezza? e il collettore dovrei cambiarlo... Se si quale dovrei prendere per farlo andare con la mia marmitta? E per differenziali anteriori con olio cosa intendi? Scusa se sono tremila domande ma nn sn molto esperto:( |
Che le ruote vadano inclinate si ma max di 3°
Colettore e scarico.Si è meglio che li cambi entrambi Gomme in spugna ant da 26mm 38° post da 30mm 32°38° e 32° è la morbidezza della gomma Mettere gli ingranaggi differenziale anteriore con olio 50.000 Davanti non hai il differenziale all\'interno del guscio ma un palo rigido, andrebbe smontato tolto il cubetto che diene fermi i bicchierini dopo si inseriscono gli ingranaggi che vanno comprati e alla fine lo riempi di olio con durezza 50.000 Molla frizione più dura.Le molle di serie Kyosho sono morbide, una molla rigida ti fa andare megio il motore. |
A capito?
Per quanto riguarda gli ingranaggi non ho capito bn cosa devo smontare.... potresti postare qualche foto con una descrizione? scusa se te lo chiedo ma nn ci ho capito molto di quello che devo smontare :piange: Le ruote queste qui vanno bn come attacco ecc.. 4 cerchi + pneumatici gomme Seben FR3 1:10 Onroad su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo La marmitta l\'ho messa 4 giorni fa è nuova... Un collettore piu ampio non esiste? |
Le gomme in spugna sono queste
KYOSHO - gomme 1:10 Per gli ingranaggi sono vz012 e bs107 confronta i due disegni di quella fw05r e la tua fw05r http://www.kyosho.de/shop_image/atta...8454d94de7.pdf fw05t pag6 http://www.kyosho.de/shop_image/atta...2034839e98.pdf Praticamente lo devi fare diventare come quello posteriore. |
Le ruote per forza in spugna??
In poche parole dovrei montare il differenziale anche avanti? |
Non sei mica obbligato.
Hai chiesto come fare per migliorarla e io ti ho dato un suggerimento. puoi anche solo cambiare solo le gomme. |
Per quanto riguarda quello che dovrei fare avanti in poche parole è mettere il differenziale??
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Ho guardato i manuali e ho capito quali sn gli ingranaggi.. Con quali dovrei cambiarli??
E inoltre ragazzi dove posso trovare un collettore migliore per la mia marmitta silent streck?? Grazie |
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