07-03-10, 01:07 PM
|
|
Utente Junior
|
kyosho mp9
salve atutti siccome vorrei prendermi la mp9 volevo sapere se la kyosho aveva risolto il problema di sgranare le coppie coniche siccome io ho corso una vita con kyosho avendo avuto tutti sti problemi di sgranate sono passato a mugen ma ora è uscita la mp9 e volevo sapere se era sorella con la 777 per le coppie coniche (IF21) aspetto vostre risposte grazie.
|
|
|
07-03-10, 01:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mugenista
salve atutti siccome vorrei prendermi la mp9 volevo sapere se la kyosho aveva risolto il problema di sgranare le coppie coniche siccome io ho corso una vita con kyosho avendo avuto tutti sti problemi di sgranate sono passato a mugen ma ora è uscita la mp9 e volevo sapere se era sorella con la 777 per le coppie coniche (IF21) aspetto vostre risposte grazie.
|
direi che la mp9 non ha di questi problemi...la mp9 è una delle migliori macchine al mondo e ci lasciano questi problemi? non credo proprio...
|
07-03-10, 01:35 PM
|
|
Utente Senior
|
la mp9 non ha mai sgranato le coppie coniche.(non era un prblema dela c conica)
o meglio, le prime CASSE al posteriore dopo 2 o 3 litri cedeva la parte di plastica.
ne hanno fatte 3 versioni, ora si trovano sia nelle scatole sia come ricambi la versione C che è ETERNA e non c è nessunissimo problema
hanno rifatto i bracci anteriori superiori e ora sono molto resistenti, e hanno rifatto i barilotti posteriori, eterni pure quelli.
poi han rifatto pure gliu eccentrici. indistruttibili o quasi.
ora non ha parti cedevoli o punti deboli strani. è ottima. e io ci ho corso, e la picchio pure forte.
per come la vedo io ha meno difetti della mugen
Sanwa M17
|
|
|
07-03-10, 03:10 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mugenista
|
Io ho corso x tre anni con la 777 e nn ho MAI avuto problemi di sgranare le coppie... stessa cosa ora con l'MP9
|
|
|
07-03-10, 03:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pippo82
Io ho corso x tre anni con la 777 e nn ho MAI avuto problemi di sgranare le coppie... stessa cosa ora con l'MP9
|
la 777 aveva un difettino, nel senso che appena prendevano gioco i cuscinetti la corona batteva nel telaio e sgranavi, penso poi fu risolto con uno scasso nel telaio. cmq roba da poco.
Sanwa M17
|
|
|
27-04-10, 03:27 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti,mi riaggancio a questo post per fare una domanda a voi Kyoshisti...Dopo una 777 sp2 sono passato ad una mugen mbx6 usata..sebbene con quest'ultima mi sia trovato benissimo,ho deciso di prendermi una mp9 tki..Ho visto che dal 2008 sono stati fatti degli upgrade a livello di plastiche,casse diff,e eccentrici colorati...l'mp9 è stata acquistata 3 giorni fa da arco e frecce..e sulla scatola c'è un bollino con scritto upgrade presenti in scatola(piu o meno)...all'interno c'è una busta con una cassa diff singola ed una stampata di eccentrici gialli,ed ho visto che anche i barilotti post sono del tipo con i rinforzi.La domanda è questa:é possibile che sia già upgradata agli ultimi aggiornamenti? Oppure devo acquistare qualche altro pezzo a parte(oltre alle piastrine in ergal)Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Ps:Certo che già chiusa nelle buste...si vede che è un bel ferro.. 
|
|
|
27-04-10, 03:31 PM
|
|
Moderatore
|
se non sono presenti nella busta in più recupera i nuovi braccetti anteriori superiori che sono più spessi e resistenti.per il resto sei a posto così.
|
|
|
27-04-10, 03:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Novello69
Ciao a tutti,mi riaggancio a questo post per fare una domanda a voi Kyoshisti...Dopo una 777 sp2 sono passato ad una mugen mbx6 usata..sebbene con quest'ultima mi sia trovato benissimo,ho deciso di prendermi una mp9 tki..Ho visto che dal 2008 sono stati fatti degli upgrade a livello di plastiche,casse diff,e eccentrici colorati...l'mp9 è stata acquistata 3 giorni fa da arco e frecce..e sulla scatola c'è un bollino con scritto upgrade presenti in scatola(piu o meno)...all'interno c'è una busta con una cassa diff singola ed una stampata di eccentrici gialli,ed ho visto che anche i barilotti post sono del tipo con i rinforzi.La domanda è questa:é possibile che sia già upgradata agli ultimi aggiornamenti? Oppure devo acquistare qualche altro pezzo a parte(oltre alle piastrine in ergal)Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
|
è al 99% gia upgradata
controlla i bracci ant su, se sono belli grossi sono i nuovi, senno compra i nuovi
cassa diff C, ecccentrici colorati, e barilotti post.
non ricordo altro di rilevante tra gli aggiornamenti
Sanwa M17
|
|
|
27-04-10, 04:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Novello69
|
avevi una mbx6 ed hai preso una MP9.........folle 
|
|
|
27-04-10, 04:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
avevi una mbx6 ed hai preso una MP9.........folle  
|
Furbo
Sanwa M17
|
|
|
27-04-10, 04:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
Furbo 
|
tu zitto che hai l'hyper 9........tiè
|
|
|
27-04-10, 04:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
tu zitto che hai l'hyper 9........tiè 
|
io la mp9 ho preso la prima arrivata in italia ehehehe
Sanwa M17
|
|
|
27-04-10, 05:12 PM
|
|
Utente Junior
|
Intanto grazie a chi ha risposto al post..  ..la mucca non l'ho venduta..è che dovevo spenderci su 200,00 euro per rifare daccapo la trasmissione,bicchierini diff...e sopratutto sostituire il telaio..che sembra una banana nella zona sotto al castelletto motore..dalle mie parti c'è l'inflazione delle mucche..sembra che ci sia la fabbrica mugen seiki vicino,avevo bisogno di qualcosa di nuovo  Secondo me è..e rimane un bel mezzo..ma spendere altri 500 euro per un'altra macchina uguale non mi pareva la cosa migliore per soddisfare la mia voglia di kit...  a prescindere dalle prestazioni credo che la macchina deve pure piacere..per alimentare la passione..Scusate l'off-topic...e grazie ad Amon e agli altri utenti che hanno risposto alla mia domanda
|
|
|
27-04-10, 08:39 PM
|
|
Utente
|
quindi mp9??????
|
|
|
27-04-10, 10:58 PM
|
|
Utente Junior
|
Si...mp9...Semplicemente perché è quella che al momento mi piace di più..poi se non cammino vorrà dire che rifarò la trasmissione alla mucca..
|
|
|
Strumenti della discussione |
|