Quote:
Originariamente inviata da MyRacingTeam
Ok Dany80 grazie sei stato molto chiaro  dici che nn mi conviene prendere dei pezzi in alluminio per la js ???
Io stavo pensando di prendere anke un'altro modello, sempre g4, ho un discreto budget  sai quanto costa la RS09?? ma sopratutto sai se la vendono (nuova) a milano ???
Grazie in anticipo  (in futuro vorrei fare la gare  puo consigliarmi un buon motore se eventualmente mi prendo la rs09??  )
|
Allora, per la JS non prenderei molti optional perchè per renderla più competitiva si fa prima a cambiarla... è una questione di ottimizzazione di costo
la RS 2009 è un'ottimo modello già di scatola, poi eventualmente possiamo parlare degli optional veramente utili e non solo "estetici"

, se vuoi scrivimi una mail a metelli(at)gmail.com che ti do un paio di riferimenti su dove prenderla risparmiando un po'
Di che zona sei? magari una volta ci si può vedere dal vivo
Per il motore come dice andry ti consiglierei un 353

il flash poi è spettacolare
Personalmente conosco molto bene la linea nova e in specifico il 353 e sue evoluzioni, per questo tendo a consigliarlo in quanto è un motore che oltre a essere molto veloce è anche affidabile e semplice da gestire e carburare... poi ovviamente ci sono tantissimi ottimi motori ma non conoscendoli nello specifico non posso dire di più...
Potresti anche iniziare con un 353 revisionato che costa decisamente poco ma rende bene, magari avrà una durata un po' minore ma comincia a darti un'idea di come va un motore da vera competizione.
Per qualsiasi cosa... mandami pure un'email
Un salutone a tutti.