Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-09, 01:23 PM   #46
Utente Junior

L'avatar di Plastik

Plastik è un newbie...
predefinito

Anche per me questo fine settimana è praticamente impossibile, anche perchè devo rimonatre alcune cose sulla macchina e non so quando ho tempo.

Comunque per fare la pista credo che le uniche cose che si possono usare, per non farci parla dietro dopo che ce ne andiamo, sono i birilli (cose simili), del nastro adesivo colorato largo, dei gessi colorati (con la pioggia si cnacellano da soli)...altro non mi viene in mente.

Credo che il parcheggio della nuova firea non sia male, non è vicinissimo per me, ma alla fine è come una scampagnata tra amici...

In zona da me non ce ne sono molti, alcuni sono anche un po' nascosti e non grandi (diciamo che vanno bene per girare soli senza pisete disegnate) ma con asfalto buono, altri sono belli garndi ma il fondo fa schifo (presente il parcheggio del palazzetto del ghiaccio di Marino?)
Vecchio 02-10-09, 01:33 PM   #47
Utente

Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Si ce l' ho presente il parcheggio di marino c' ho lasciato con la vecchia macchina qualcosa come 230 € di cerchio in lega per una maledetta buca di mer..................a.....

Per me bastano pure dei gessi semplici semplici...

ps alla fiera di roma non è sta settimana il romics ma la prossima quindi pure la prossima non si può ma questo mi avvantaggia almeno o calma per finire la carrozza!!!
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 04:50 PM   #48
Utente

maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s Visualizza il messaggio
ps alla fiera di roma non è sta settimana il romics ma la prossima quindi pure la prossima non si può ma questo mi avvantaggia almeno o calma per finire la carrozza!!!
anchio devo finire di sistemare la mia Hobao
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 05:15 PM   #49
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

io sto aspettando la corona che mi arriva tra lunedì e martedì.
Vecchio 02-10-09, 05:29 PM   #50
Utente Junior

L'avatar di Plastik

Plastik è un newbie...
predefinito

io devo fa un'altro po' di scuola guida
Vecchio 02-10-09, 05:30 PM   #51
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

io pure però preferisco farla insieme ad altri perchè da solo mi annoio.
Vecchio 02-10-09, 09:53 PM   #52
Utente

maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito

vedo che stiamo tutti messi bene ....ce ne fosse uno con l'auto pronta grara
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 10:57 PM   #53
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

infatti si. però il fatto è che alcuni negozi non hanno i pezzi disponibili e li devono ordinare pur essendo rivenditori di quella marca
Vecchio 03-10-09, 08:57 AM   #54
Utente

predefinito

Si effettivamente noi romani siamo poco organizzati..!!!!!vediamo di migliorare perchè così non va bene...!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno abbiamo altri giorni per prepararle all' uscita del finesettimana...prendete il lato positivo....se dobbiamo farle fracassare addosso ad altri modelli o a muretti almeno sono pronte a dovere!!!!

Sentite allora facciamo un' attimo il punto della situazione e organizziamo bene la cosa...dunque innanzitutto facciamo una lista di chi è disponibile a fare st' uscita mettiamo tutti i nomi al primo post ed a fianco come suggeriva qualcuno ci si mettono le frequenze della tx...dopo se per tutti va bene possiamo fare direttamente alla fiera di roma oppure se ci sono altre idee proponiamole ovviamente (non proponetemi aprilia, per me non è un problema ma per altri lo è) e facciamo pure una lista di luoghi dove poter andare..poi dobbiamo vedere chi ha qualcosa per tracciare una pista (quelli che vanno a scuola perchè non fregano sette-otto gessi??????????), poi dobbiamo portarci almeno due o tre scopette così le abbiamo eventualmente servissero e poi credo non manchi altro...così non resta che aspettare la giornata ideale ed orgnaizzarci su quella

Se mi inviate io nominativi in mp modifico il mio primo post e faccio sta lista solo abbiate pazienza ma tra lavoro e quant' altro ho il tempo veramente centellinato quindi scusatemi se non sono molto veloce nel farla(spero non vada in conflitto con qualche amministratore sta cosa che sto proponendo..tanto ho già delle frustate pronte da un certo Enzo detto anche Technoss quindi facciamo tutto un pacchetto e magari mi fanno lo sconto!!!).

Aspetto voi
Vecchio 03-10-09, 10:31 AM   #55
Utente Junior

MaxMostro è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MaxMostro Invia un messaggio tremite Skype a MaxMostro
predefinito

Ciao ice io dopo scendo e prendo la frequenza e te la posto... Io oggi pomeriggio forse vado alla fiera a girare un po ma non sono sicuro... A dopo
MaxMostro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 11:52 PM   #56
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
predefinito

per i gessi non ci sono problemi. dopo ti mando un mp con i dati e la frequenza.
Vecchio 04-10-09, 11:01 PM   #57
Utente

predefinito

Ragazzi scusatemi ma sono tornato proprio ora da una giornata di follie con la girl!!!!!!!!!!! Domani provvedo a modificare il primo post.. Saluti a tutti e buona serata!
Vecchio 09-10-09, 09:34 AM   #58
Utente

predefinito

ragazzi ma non c' è nessun' altro che si vuol aggiungere?! Ammazza di roma siamo pochini è?!
Vecchio 09-10-09, 10:28 AM   #59
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s Visualizza il messaggio
ragazzi ma non c' è nessun' altro che si vuol aggiungere?! Ammazza di roma siamo pochini è?!
ice, scusa ma per il momento passo...
sto bloccato a letto con la schiena,e quando mi riprendo ho promesso alla girl che l'accompagnavo una domenica in chiesa a parlare con il parroco (l'anno prox mi sposo). facciamo che vi organizzate e se sto meglio e sono libero vi raggiungo volentieri.

sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 11:02 AM   #60
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
ice, scusa ma per il momento passo...
sto bloccato a letto con la schiena,e quando mi riprendo ho promesso alla girl che l'accompagnavo una domenica in chiesa a parlare con il parroco (l'anno prox mi sposo). facciamo che vi organizzate e se sto meglio e sono libero vi raggiungo volentieri.

dai allora tutti al matrimonio con le macchinine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dajeeeeeeeeee!!! !!!!!!! Non so se si fanno prima gli auguri ma per non sbagliare in bocca al lupo e tranquillo, sta volta te la passo!!!!!!!!!
Rispondi