Si effettivamente noi romani siamo poco organizzati..!!!!!vediamo di migliorare perchè così non va bene...!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno abbiamo altri giorni per prepararle all' uscita del finesettimana...prendete il lato positivo....se dobbiamo farle fracassare addosso ad altri modelli o a muretti almeno sono pronte a dovere!!!!

Sentite allora facciamo un' attimo il punto della situazione e organizziamo bene la cosa...dunque innanzitutto facciamo una lista di chi è disponibile a fare st' uscita mettiamo tutti i nomi al primo post ed a fianco come suggeriva qualcuno ci si mettono le frequenze della tx...dopo se per tutti va bene possiamo fare direttamente alla fiera di roma oppure se ci sono altre idee proponiamole ovviamente (non proponetemi aprilia, per me non è un problema ma per altri lo è) e facciamo pure una lista di luoghi dove poter andare..poi dobbiamo vedere chi ha qualcosa per tracciare una pista (quelli che vanno a scuola perchè non fregano sette-otto gessi??????????

), poi dobbiamo portarci almeno due o tre scopette così le abbiamo eventualmente servissero e poi credo non manchi altro...così non resta che aspettare la giornata ideale ed orgnaizzarci su quella
Se mi inviate io nominativi in mp modifico il mio primo post e faccio sta lista solo abbiate pazienza ma tra lavoro e quant' altro ho il tempo veramente centellinato quindi scusatemi se non sono molto veloce nel farla(spero non vada in conflitto con qualche amministratore sta cosa che sto proponendo..tanto ho già delle frustate pronte da un certo Enzo detto anche Technoss quindi facciamo tutto un pacchetto e magari mi fanno lo sconto!!!

).
Aspetto voi