Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Romani e dintorni Leggete (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/74408-romani-e-dintorni-leggete.html)

Iceman g4s 30-09-09 11:36 AM

Romani e dintorni Leggete
 
Stavo pensando ma perchè un pomeriggio o una mattina non ci organizziamo un raduno su uno spiazzale bello grosso lo puliamo ci facciamo la pista e ci buttiamo sopra le puledre?! Aperto a chi vuole ovviamente...Magari ogni zona di residenza ha un suo spiazzale un poco isolato e tranquillo dove poter aprire il gas senza che la gente intorno si stranisca, che ne dite?! Sarebbe gagliardo come discorso o no?

Almeno faremo 3 cose :
1 ci conosciamo
2 gareggiamo
3 ci scambiamo opinioni aiutini e dritte varie.

Che dite si può fare una cosa del genere?

Il messaggio è rivolto sopratutto ai laziali (non la squadra) perchè credo sia più semplice per il lazio organizzarsi ma se qualcuno di altre regioni è disposto a farsi un poco di km possiamo trovare un compromesso e vediamo che esce fuori...che ne dite?

Mi aspetto una cifra di risposte!!!!!!!!!!!!1:D

Ciao ciao



Dunque come promesso sto modificando il messaggio ed i presenti per ora sarranno :

1. FASTBOY(Cristian) hitec aggressor am 40.735
2. MAURIZIO90(Maurizio) - FM 26.995
3. MAX MOSTRO AM 27,045
4. GIAMMY93(Gianmarco) 27.095
5. IO (Alessandro)- 2.4 GHz
6. SEB88 (Sebastian) - 2.4 GHz
7. VALERIO - 26.995
8. SK80(Daniele) 40,685 FM

MaxMostro 30-09-09 12:35 PM

Lo volevo proporre io propio oggi... magari io ci sarei sicuramente ammeno di impegni, sabato sono andato a quello dietro la fiera di roma nuova abbastanza pulito e soprattutto un buon asfalto.... comunque se ne conoscete altri... basta che ci divertiamo. Magari se organizziamo scriviamo anche le frequenze per non trovarci con 2 uguali :D.

Iceman g4s 30-09-09 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da MaxMostro (Messaggio 638607)
Lo volevo proporre io propio oggi... magari io ci sarei sicuramente ammeno di impegni, sabato sono andato a quello dietro la fiera di roma nuova abbastanza pulito e soprattutto un buon asfalto.... comunque se ne conoscete altri... basta che ci divertiamo. Magari se organizziamo scriviamo anche le frequenze per non trovarci con 2 uguali :D.


Quello è spettacolare infatti volevo una domenica mattina andarci e girare lì..Solo che ne ho trovato un' altro sulla maglianella, un parcheggio bello grosso solo va pulito e bisogna cercare di fare la pista in base agli avvallamenti che potrebbero esserci...Per le frequenze è vero ma si trova una soluzione in quel caso, c' è un rimedio a tutto!!:tunz6rh::D

MaxMostro 30-09-09 01:56 PM

Certo che si trova la soluzione era solo per non arrivare li e trovare 2 con la stessa ;), io sono di ottavia diciamo, sabato sono andato li alla fiera e l'ho trovato spettacolare comunque se ce ne sono altri no problem... quello comunque era gia praticamente pulito e asfalto liscio e nuovo.

Iceman g4s 30-09-09 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da MaxMostro (Messaggio 638660)
Certo che si trova la soluzione era solo per non arrivare li e trovare 2 con la stessa ;), io sono di ottavia diciamo, sabato sono andato li alla fiera e l'ho trovato spettacolare comunque se ce ne sono altri no problem... quello comunque era gia praticamente pulito e asfalto liscio e nuovo.

Ottavia?! Siamo vicini allora! Io sto su via di selva candida!
Va bè comunque aspettiamo altre proposte e risposte e vediamo che esce fuori..


ps io ho un 2.4 ghz quindi non dovrei aver problemi con molti, ma se qualcuno ha tale comando allora si troverà un' alternativa..

MaxMostro 30-09-09 02:48 PM

Se conosci la zona io sono su via casal del marmo di preciso ;) io non ricordo. :confuseds:

Iceman g4s 30-09-09 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da MaxMostro (Messaggio 638681)
Se conosci la zona io sono su via casal del marmo di preciso ;) io non ricordo. :confuseds:

Si si che conosco la zona ci vengo spesso da quelle parti! Non ricordi cosa?

MaxMostro 30-09-09 03:04 PM

La frequenza...

Iceman g4s 30-09-09 03:50 PM

Non sta scritta sotto al telecomando o sul libricino delle istruzioni o dentro il porta batterie?!

MaxMostro 30-09-09 04:06 PM

Si si ma non sono a casa ora sono in ufficio.

giammy93 30-09-09 04:09 PM

ciao a tutti io vengo dalla sezione 1/8 off e vi volevo dire visto che sono di roma e per ora non sono mai andato in pista magari mi potrei unire a voi montando delle ruote da rally che ho anche se non ho la 1/10 ?

Iceman g4s 30-09-09 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da giammy93 (Messaggio 638725)
ciao a tutti io vengo dalla sezione 1/8 off e vi volevo dire visto che sono di roma e per ora non sono mai andato in pista magari mi potrei unire a voi montando delle ruote da rally che ho anche se non ho la 1/10 ?

e qual' è il problema!!!??? Per me non ce ne sono...solo che con 1/8 ci dai una pista!!!!!!!!:D

giammy93 30-09-09 06:39 PM

non penso di darvi una pista perchè mi si è rotto il carburatore e l'ho riparato ma una micro perdita ce l'ha e quindi qualche noia alla carburazione e poi sono nuovo e non l'ho usata tanto la machcinetta. e poi è anche per stare un po' in compagnia posso pure diminuire il gas non c'è problema.

dany1978 30-09-09 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iceman g4s (Messaggio 638809)
e qual' è il problema!!!??? Per me non ce ne sono...solo che con 1/8 ci dai una pista!!!!!!!!:D

guarda ice l'1/8 da off che dà una pista ad 1/10 touring mi piacerebbe vederla:looksisi3gy:

giammy93 30-09-09 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 638816)
guarda ice l'1/8 da off che dà una pista ad 1/10 touring mi piacerebbe vederla:looksisi3gy:

anche questo è vero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM.