17-08-09, 05:25 PM
|
|
Utente Junior
|
problema kyosho motoregx12 leva del gas
ciao a tutti
sono nuovo di qua volevo chiedervi un aiuto io ho un modellino 1/10 kyosho opel astra con motore gx12 il modellino si accende benissimo  pero quando do gas si spegne cosa potrebbe essere nn so proprio cosa fare
|
|
|
17-08-09, 06:54 PM
|
|
Utente Senior
|
sicuramente sara grassissimo, e come dai gas si ingola e si spegne, smagriscila poco alla volta fin quando non va
|
|
|
17-08-09, 10:42 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
sicuramente sara grassissimo, e come dai gas si ingola e si spegne, smagriscila poco alla volta fin quando non va
|
Quoto!!...smagriscila e vedrai...
|
|
|
17-08-09, 11:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da samukyosho87
ciao a tutti
sono nuovo di qua volevo chiedervi un aiuto io ho un modellino 1/10 kyosho opel astra con motore gx12 il modellino si accende benissimo  pero quando do gas si spegne cosa potrebbe essere nn so proprio cosa fare 
|
La cosa migliore è leggerti una guida sulla carburazione, ti sarà utilissima, la trovi nella sezione FAQ.
|
18-08-09, 03:19 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
|
grazie pr aver risposto ieri nn h detto ke sn nuovo nel mondo del modellismo ma come faccio a smagrirla
|
|
|
18-08-09, 03:52 PM
|
|
Utente Senior
|
oddio   allora, dovrebbe esserci una vite che sporge da carburatore, ti metto un'immaggine, e cerchiata in rosso, allora per smagrire dovresti avvitare questa vite, bisogna farlo piano piano, con molta pazienza,la devi avvitare di 1/8 di giro per volta, al max di 1/4, fin quando non risolvi, pero se non lo sai fare io ti consiglio di farti aiutare da qualcuno più esperto, se smagrisci troppo rischi di grippare
|
|
|
18-08-09, 03:52 PM
|
|
Utente Senior
|
ecco la foto:
|
|
|
18-08-09, 11:05 PM
|
|
Utente Junior
|