Quote:
Originariamente inviata da rider
fai un discorso molto serio Mark!! appunto quello ke diceva pascu ke puo essere un problema nn legato alle gomme, per esempio a me succedeva con la 710 la stessa cosa ke mi dici della 720, è andata a finire ke il problema stava nei bicchierini posteriori, a forza di girare si era sviluppato un gradino ke in curva bloccava il semiasse, nn facendolo scorrere il semiasse puntava e nn faceva scorrere l' ammortizzatore e di conseguenza il modello puntava e ribaltava  nn so se questa mia esperienza puo esserti d' aiuto
|
Purtroppo non so che dire, io l'ultima volta (e non solo) ho avuto questo problema che si è risolto man mano che girando tornivo le gomme. Io vado con 7 dietro e 5,5 davanti (come altezza da terra) e cerco di mantenere questi valori man mano che consumo le gomme variando l'altezza degli ammo. Alla fine giravo abbastanza pulito e fluido e senza aver variato altro che l'altezza (niente cambi di convergenza, camber ecc ecc). Forse all'inizio era solo problema del mio pollice e magari girando girando si è sistemato, non so veramente che pensare.