Ma sapete quanto me ne frega? io non voglio un modello come il vostro, se voi avete i soldi per comprarvi macchina di grossa cc non e colpa mia
ognino compra quello che può.
la fazer era pure malconcia quindi era meglio cambiarla.
appena avrò un lavoro me la compro una bella macchina
Ma 6 fuori??? Soldi per comprarvi una macchina di grossa cilindrata??? Ma perdonami ma è ridicolo che tu dica questo dopo aver speso 280 euro per quel ce**o li...
__________________ - Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
Ma 6 fuori??? Soldi per comprarvi una macchina di grossa cilindrata??? Ma perdonami ma è ridicolo che tu dica questo dopo aver speso 280 euro per quel ce**o li...
E' una bella ladrata cmq... poi alla fine penso che nessuno qui abbia capito che senso abbia questo post... cioè vuoi sapere cosa ne pensiamo del tuo nuovo acquisto? Vuoi vantartene? Vuoi dirci che hai dato via la Fazer seguendo i nostri consigli? Vuoi esplicarci il problema della tua nuova macchina? Potrei andare avanti per ore... davvero non è chiaro...
__________________ - Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
la domanda tua è voglio essere felice in questo forum, cmq che mi dici di questo modello?
La risposta è fa schi-----
Ti dobbiamo dire che è bella se no piangi e batti i piedi per terra?
E' una bella ladrata cmq... poi alla fine penso che nessuno qui abbia capito che senso abbia questo post... cioè vuoi sapere cosa ne pensiamo del tuo nuovo acquisto? Vuoi vantartene? Vuoi dirci che hai dato via la Fazer seguendo i nostri consigli? Vuoi esplicarci il problema della tua nuova macchina? Potrei andare avanti per ore... davvero non è chiaro...
E mo stai dinuovo esagerando........ma non sai manco cosa scrivi?
voglio essere felice in questo forum, cmq che mi dici di questo modello?
Questo lo hai scritto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
Questo lo hai scritto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
raga mi so sbellicato come un bambino,
Comunque raga secondo me non lo fa apposta, siamo un po piu' indulgenti, in fin dei conti non e' che abbia detto qualcosa di brutto.
Anzi al dire il vero non ho capito quasi niente, pero' capisco che non ci capisce un tubo.
La macchina che hai preso come gia ti anno detto non e' un gran che buona per far pratica.
Per il fatto che ti rimane accellerata controlla la vite del minimo meccanico la riconosci perche' di solito c'e' anche una molla svitala di 1\4 e vedrai che cala.
ancora oggi si trovano in qualche auchan al prezzo di 279 euro
penso che dopo la fazer ci sia questa o piu o meno sono gemelle, lunio vantaggio e che esistono una marea di modifiche e parti in ergal
é una cinesata
non è possibile,un mio amico ci fa le competizioni ad altro livello con quella macchina lì.volevo vendere la mia 966 per prenderne 2 così da avere i ricambi...
comunque hai controllato se il carburatore rimane chiuso?sai qual'è il carburatore vero?
neon???????e che nick è mai questo??????
oh mio dio ti sei riscritto????
son contento,gia mi mancavi!!!!!
effettivamente,manca un comico in questo forum...e tu sei tagliato per fare questo lavoro....comunque stai tranquillo,sto parlando con gli altri iscritti per farti un regalo a natale;stiamo vedendo se ti regaliamo una gig nikko che è elettrica e non ha grandi prestazioni cosi non smadonni con le carburazioni e non fai danni!!!!
lo so che provi a prenderci per il c... ,ma credimi,io non mi sento preso per il c...da te,semplicemente credo che tu abbia 12 anni ma ne dimostri 6.quindi dobbiamo solo aspettare che tu cresca!!!!tutti siamo stati bambini,adesso tocca a te!!!!
ciao NEON.....