Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-09, 07:00 PM   #1
Utente

L'avatar di dada14

dada14 inizia ad ingranare.
predefinito Kyosho fazer???

Ciao ragazzi che mi dite sulla fazer?????visto che voglio girare su un pò tutti i terreni ho preso questo modello a cardano....e paragonabile alla ts4-n???come prestazione intendo....
dada14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 07:34 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito fazer

Quote:
Originariamente inviata da dada14 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi che mi dite sulla fazer?????visto che voglio girare su un pò tutti i terreni ho preso questo modello a cardano....e paragonabile alla ts4-n???come prestazione intendo....
è una cardanica!!!!ergo sara meno scorrevole della ts4 ma in compenso avrai piu motricità!!!per prestanzioni credo che la ts4 sia un tantino ma tantino superiore!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 08:07 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dada14 Visualizza il messaggio
se devi girare in pista appena puoi cambiala con una ts4n certo con macchine del genere (fazer, ts4n) sarebbe meglio nn girarci sullo sterrato, sopratutto con la ts4n le ha le cinghie lo sterrato è proprio vietato

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 08:38 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la fazer ha solo una cosa migliore rispetto alla ts4n che se giri nei piazzali non sterrato, se becchi qualche sassolino ai meno problemi, ma sicuramente rimane una macchina a cui non devi chiedere piu' di tanto, se vuoi una macchina che possa giare in pista o su piazzali e' la fw06 un vero gioiellino fatta molto bene.
Per lo sterro c'e' off road
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 08:27 PM   #5
Utente Junior

kyoshomaniaco è un newbie...
predefinito

anke io ho una fazer ora gli metto il cambio a 2 marce e me la tengo ankora per un annetto e mezzo,poi mi prendo una fw 06 e cosi via.
kyoshomaniaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-11, 09:35 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshomaniaco Visualizza il messaggio
anke io ho una fazer ora gli metto il cambio a 2 marce e me la tengo ankora per un annetto e mezzo,poi mi prendo una fw 06 e cosi via.
la data
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi