Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-12-08, 05:53 PM   #1
Utente

L'avatar di asusnemesis

asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito TS4N che fatica a d accendersi

Salve a tutti.....è normale che faccio una fatica bestia ad accendere la mia TS4N plus? In pratica metto la miscela....attacco accendicandela e vai con lo strappino...per i primi 4-5 minuti nulla da fare, poi da qualche segno di vita...Parte ma si spegne appeno da un accenno di gas....Fa cosi per altre circa 3 volte e poi tiene e funziona benissimo....Per se finisce la benzina e la riaccendo parte al primo strappo....Sapete dirmi nulla?
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 06:41 PM   #2
Utente

L'avatar di cicciopasticcio

cicciopasticcio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a cicciopasticcio
predefinito

Prima di provare ad accenderla dai qualche colpo di strappino mantenendo lo scarico chiuso col dito, in tal modo arriverà subito la miscela al carburatore e si metterà in moto prima.
Vecchio 21-12-08, 06:55 PM   #3
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
predefinito

oppure soffia nel tubo della benzina...prova inoltre prima a svitare un po la candela e appena senti che si sta ccendendo stringila...
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 04:06 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Controlla che il carburatore sia bene aperto perche' una volta sono impazzito anche io perche' partiva e si spegnava subito...poi ho scoperto che il carburatore aveva la fessura troppo chiusa....e non entrava aria...
Oppure se parte e si spegne appena dai gas e' perche' si bagna la candela..scaldala bene con l'accendicandela o prova con un altra candela...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 11:10 PM   #5
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
predefinito

ragazzi è il 4° post che vedo dove dite che fate fatica ad accendere la macchina... la temperatura fuori è fredda! il motore ha bisogno di più carezze per partire pazienza braccia e tanta buona volontà il problema lo fa anche a me... 2-3 minuti e si accende e poi va che è una meraviglia.. le successive accensioni entrano subito perchè il motore è caldo .. funziona così
Vecchio 23-12-08, 01:32 PM   #6
Utente

L'avatar di asusnemesis

asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito

si si ho notato...grazie mille a tutti per le risposte...ora va un po meglio...prima per fare circolare la miscela tappavo la marmitta ma era un po difficoltoso...ora va meglio
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 10:29 AM   #7
Utente

Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ts4n fatica ad accendersi

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi presento sono Mirko e sono da poco entrato nel mondo del modellismo a scoppio. Infatti sabato scorso ho acquistato una ts4n plus gold usata. La macchinina, a parte qualche piccolo difetto di assetto e una vitina che tiene il porta differenziale anteriore spanata, funziona bene, il motore sembrerebbe anche carburato abbastanza bene, però ha un problema, vi spiego:
quando la macchina sta ferma anche per poco (1 giorno) non parte più a meno che io stacchi la candela e tiri qualche strappo soffiando nel tubo di pressurizzazione del serbatoio (quello che entra nella marmitta) finche non sento della miscela fuoriuscire dalla testa del cilindro (buco della candela), a quel punto riavvito la candela, la scaldo e la macchina massimo 2 strappi parte e appena si scalda un pelo (2 accelerate dolci) va che è un piacere.
leggendo da altre parti non sono riuscito a trovare nulla in merito a questo problema, infatti chiedo consiglio a voi esperti del modellismo a scoppio.
Grazie mille per le risposte
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 11:46 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non servono 4 messaggi uguali
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ts4n accensione a fatica