ts4n fatica ad accendersi
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi presento sono Mirko e sono da poco entrato nel mondo del modellismo a scoppio. Infatti sabato scorso ho acquistato una ts4n plus gold usata. La macchinina, a parte qualche piccolo difetto di assetto e una vitina che tiene il porta differenziale anteriore spanata, funziona bene, il motore sembrerebbe anche carburato abbastanza bene, però ha un problema, vi spiego:
quando la macchina sta ferma anche per poco (1 giorno) non parte più a meno che io stacchi la candela e tiri qualche strappo soffiando nel tubo di pressurizzazione del serbatoio (quello che entra nella marmitta) finche non sento della miscela fuoriuscire dalla testa del cilindro (buco della candela), a quel punto riavvito la candela, la scaldo e la macchina massimo 2 strappi parte e appena si scalda un pelo (2 accelerate dolci) va che è un piacere.
leggendo da altre parti non sono riuscito a trovare nulla in merito a questo problema, infatti chiedo consiglio a voi esperti del modellismo a scoppio.
Grazie mille per le risposte
|