Quote:
Originariamente inviata da Ale97
Allora da quello che so che un po di miscela perde dall'uscita del serbatoglietto quando soffiò si vede che fa aria, infatti quando si spegne a caldo e soffio mi fa un sacco di aria prima che arrivi al carburatore questo e quello che so e che vedo. Quello che vedo soltanto e sempre una perdita di miscela dal posteriore cioè strappino fino a imbrattare il ponte dietro cioe ammortizatori e braccetti. Però dopo tutto non è mai capitato che si spegnesse mentre camminavo al massimo perché avevo finito la miscela, ma sabato invece mentre camminavo si e spenta e di miscela c'era abbastanza
|
Non sono buone notizie, un circuito motore/scarico/serbatoio che non è stagno porta sempre a noie di carburazione perché aspira aria quindi il motore tende a stare magro anche se in realtà non lo è e, appunto, a spegnersi.
Se perde olio il motore vuol dire che o si è allentata qualche vite (di solito sono quelle che reggono l'avviamento a strappo) oppure si è rovinata la guarnizione dello scarico.
Qualche spenta sporadica può capitare, il campanello d'allarme deve suonare quando spegne SEMPRE ad un momento preciso, come per esempio il raggiungimento di un'eccessiva temperatura.
Hai fatto dei fori sulla carrozzeria per consentire il passaggio dell'aria?
Quote:
Originariamente inviata da Ale97
Grazie mille nick aspetto qualche tuo nuovo video su YouTube 😁
|
eh caro, purtroppo il momento è dei peggiori, spero di tornare a farne pure io.
Potrei fare qualcosa con vecchi video che ho nel pc ma, al contrario di molti io, lavorando per il settore agricolo, non mi sono mai fermato e anzi ho da fare pure il doppio di prima per cui l'ultima cosa a cui penso la sera è mettermi su filmora a editare video ahahah