02-04-18, 02:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Manuel Crimi
Ragazzi, oggi ho smontato il pacco batterie, ho scoperto che ci voglio 4 batterie da 2400mh da 1,2(stilo) nella macchina, e 8 batterie (stilo) per il telecomando
Che modello di batterie mi consigliate di utilizzare?
Inoltre sono andato a pulirla esternamente, e ho trovato tutto il filtro umido, e che si staccava pezzi pezzi, sapete dirmi se è normale?
Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Se vuoi spenderci qualcosa compera un pacco pile da ricevente a 6v ricaricabile , per il radiocomando quelle che preferisci le trovi ovunque .
La macchina e' stata tenuta male , se il filtro era umido vuol dire che era rimasta miscela nel motore e magari a bagno il filtro........ comprane uno novo decente perche salva il motore un buon filtro aria ................ mio consiglio smonta tutto ...... e verifica facile che altre cose si siano rovinate lasciandola ferma (cuscinetti in primis )
|
|
02-04-18, 03:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Se vuoi spenderci qualcosa compera un pacco pile da ricevente a 6v ricaricabile , per il radiocomando quelle che preferisci le trovi ovunque .
La macchina e' stata tenuta male , se il filtro era umido vuol dire che era rimasta miscela nel motore e magari a bagno il filtro........ comprane uno novo decente perche salva il motore un buon filtro aria ................ mio consiglio smonta tutto ...... e verifica facile che altre cose si siano rovinate lasciandola ferma (cuscinetti in primis )
|
La macchina, è stata fermata e tenuta male, sicuramente, ma per l'ignoranza in materia! Non pensavo potesse fare tutto questo danno.
Comunque vedremo, cosa farò, vi tengo aggiornati!
|
|
|
07-04-18, 04:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
La macchina, è in fase di sistemazione, ma le gomme con i cerchi sono uguali per tutti i modelli in scala 1/10 oppure cambia qualcosa?
|
|
|
12-04-18, 03:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per scala 1/10 tutte le gomme sono uguali... cambia la carreggiata 26mm anteriore, 30mm le posteriori
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
19-04-18, 11:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
per scala 1/10 tutte le gomme sono uguali... cambia la carreggiata 26mm anteriore, 30mm le posteriori
|
Grazie, ho montato le gomme, ho pulito il motore, sostituito i tubi del serbatoio, è messa in moto, eccezionale, grazie a tutti!
Adesso ho costatato che la miscela è intorno a 9€ a litro, qualcuno ha idea per risparmiare qualcosa?
|
|
|
20-04-18, 10:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Manuel Crimi
Grazie, ho montato le gomme, ho pulito il motore, sostituito i tubi del serbatoio, è messa in moto, eccezionale, grazie a tutti!
Adesso ho costatato che la miscela è intorno a 9€ a litro, qualcuno ha idea per risparmiare qualcosa?
|
farsela in casa. Ma così risparmi solo se ne consumi veramente tanta
|
|
|
20-04-18, 12:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|