Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-18, 02:49 PM   #16
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manuel Crimi Visualizza il messaggio
Ragazzi, oggi ho smontato il pacco batterie, ho scoperto che ci voglio 4 batterie da 2400mh da 1,2(stilo) nella macchina, e 8 batterie (stilo) per il telecomando
Che modello di batterie mi consigliate di utilizzare?
Inoltre sono andato a pulirla esternamente, e ho trovato tutto il filtro umido, e che si staccava pezzi pezzi, sapete dirmi se è normale?

Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Se vuoi spenderci qualcosa compera un pacco pile da ricevente a 6v ricaricabile , per il radiocomando quelle che preferisci le trovi ovunque .
La macchina e' stata tenuta male , se il filtro era umido vuol dire che era rimasta miscela nel motore e magari a bagno il filtro........ comprane uno novo decente perche salva il motore un buon filtro aria ................ mio consiglio smonta tutto ...... e verifica facile che altre cose si siano rovinate lasciandola ferma (cuscinetti in primis )
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando