Quote:
Originariamente inviata da 84roller84
Buonasera ragazzi;
dopo un lungo tribolare le cose stanno prendendo una certa piega: Lunedì scorso ho acquistato la cosa più sensata di sempre: il disco in ferodo! Ora per magia la macchina frena e tutto è cambiato
finalmente posso cercare di affrontare le curve con un certo brio e soprattutto con la chance di recuperare in caso di errore. E' sorto (finalmente) il primo problema di assetto della mia vita: in curva, quando apro il gas appena pizzicato il punto di corda (prendete tutto con il beneficio del dubbio) la macchina inizia a saltellare; questo naturalmente la fa rallentare e mi porta il muso pian piano sempre più fuori. Cosa posso fare per avere qualcosa simile alle NT1 che mi sverniciano la carena???
Ps: altra domanda super fast ho la macchina completamente smontata (intendo dire TUTTA) cosa mi consigliate per una pulizia profonda?
Grazie mille ragazzi
|
Più ke saltellare magari scivola un pò portandosi all esterno.....
Mmm... Le varianti di setup sono un pò tantine ma nel setup book dell nt1 trovi tutte le tue risp... Analizza il tuo problema e leggi le cose che potranno risolverlo...
Per la pulizia direi di rimuovere le parti metalliche e di lavare le plastiche con acqua e sapone....tutti i metalli e cuscineti li sgrassi col wurth.... I cuscinetti li metti in un contenitore a parte stretto e cilindrico ci butti il wurth dentro agita e ripeti l operazione un paio di volte...soffia il tutto con aria compressa olii il tutto e rimonta...
Ps il ricavato dal wurth schecher e cuscinetti nonsi beve....