salve a tutti, mi sono accorto che la mia ts4n plus risulta molto frenata. ho staccato la cinghia piccolina affianco ai pignoni e corone come da foto e sia le ruote davanti che le ruote di dietro girano benissimo quindi (penso) che l'accoppiamento si fatto bene e che le altre due cinghie siano in giusta tensione, poi appena rimetto la cinghia piccolina(foto) sono di nuovo frenate quindi penso che sia questo il problema!Suggerimenti?
foto: Imageshack - g0yv.jpg
Una domanda: non hai il tendicinghia? Comunque se risulta frenata è possibile che quella cinghia piccolina sia troppo tesa. Magari controlla bene che sia tutto al proprio posto e che non si sia spostato nulla.
P.S Hai le ruote davanti al contrario
__________________ MODELLI:
TS4N PRO
LRP S8 REBEL BX LIMITED EDITION
io sulla ts4 ho smollato le cinghie dalla posizione neutra 1 scatto verso il motore al posteriore e 2 a quella anteriore sempre verso il motore adesso è molto piu' scorrevole ma avendo perso un po di freno "motore" capita spesso se non si tiene d'occhio di andare lunghi prima delle curve!
poi piu sono tese piu' si consumano...
controlla che non ci siano dentini piegati o sporco nelle puleggie piccole di solito cedono prima loro
io sulla ts4 ho smollato le cinghie dalla posizione neutra 1 scatto verso il motore al posteriore e 2 a quella anteriore sempre verso il motore adesso è molto piu' scorrevole ma avendo perso un po di freno "motore" capita spesso se non si tiene d'occhio di andare lunghi prima delle curve!
poi piu sono tese piu' si consumano...
controlla che non ci siano dentini piegati o sporco nelle puleggie piccole di solito cedono prima loro
Diciamo che hai preso scorrevolezza piu che perso freno motore...... sui modelli il freno motore non esiste....