Quote:
Originariamente inviata da Alessio94
eccomi qui! direi molto bene...ho fatto un pò di voli ma non ho rotto niente forutanamente  diciamo che ho provato a correre fortino per un paio di giri rischiando qualcosa  mi sono divertito...ho provato ad abbassarla tramite gli ammortizzatori perchè sbandava troppo in curva e ora va meglio ma sbanda ancora! molto divertente comunque..peccato non ci sia stato nessuno che mi abbia dato una mano !
|
Inizierà per te un percorso duro e tortuoso......quello di fare un setup alla tua edam...sicuram hai ancora la tua macchinina da scatola e magari settata a c...o e la pista non è il piazzale!!!! Ora decidi: se andrai solo in pista ti attrezzi di setup...magari non tutto, ti fai un piano di riscontro scalimetro per il downstop scalimetro per l altezza da terra, e per le altre regolazioni per la prima volta te le fai fare...rifai gli ammo, rifai i differenziali ,compri servi seri ecc ecc...se vorrai fare ancora piazzale...vai di occhiometro come fa un mio amico (e gira forte!!!)....
Buon divertimento

Ps Per raccontare le proprie esperienze avevo fatto un post per aiutare a far capire a chi come te fa la prima esperienza cosa si prova, problemi ed eventuali soluzioni (e nn so xke è stato spostato in un altra sezione)
Esperienza in pista
Se lo trovi utile scrivi qua...