Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-10, 09:41 PM   #1
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito domani grande giorno !!!!

ragazzi ancora qualche ora ...... e provero' la nuova LOSI EIGHT EU vs SERPENT 811 COBRA ... vedremo chi la spuntera' .... a domani ragazzi con tutte le impressioni !!!!
Icone allegate
domani grande giorno !!!!-13062010147.jpg  

Ultima modifica di the one; 20-06-10 a 01:33 PM Motivo: errore nel testo
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 10:02 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande facci sapere come vanno entrambe!
  Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 11:39 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

beato te, qui da me domani ha messo pioggia battente...
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-10, 12:31 AM   #4
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

mi raccomando rispettate i limiti di velocità e allacciate le cinture
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-10, 09:58 AM   #5
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Magari posta qualche video
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-10, 02:42 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele96 Visualizza il messaggio
Magari posta qualche video
sopratutto sulla Cobra 811 in azione!!!!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 01:30 PM   #7
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

provate entrambi SPETTACOLARI !!!!! non dico altro !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 01:36 PM   #8
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
provate entrambi SPETTACOLARI !!!!! non dico altro !!!!



Scritto cosi ci aiuti ben poco...

Dacci qualche impressione!

Edit:La tua EU già in vendita?!?

Ultima modifica di nitrofuel; 20-06-10 a 01:39 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 01:48 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di deow88
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 77
deow88 è un newbie...
predefinito

guarda.. io ho losi.. ho avuto la fortuna di provare la eu... bella macchina niente da dire... ma come me ke ce lo gia e una cosa inutile prenderla.... se uno deve passare a losi si... posi la mia e accesoriata piu della eu... lunica cosa che mi manca e la nuova torreta ammo.. con piun fori..che e un gran cosa... la prima differenza che si prova e l'inserimento in curva che e notevole.. ma gia la 2.0 non gli mancava.... per il resto non so dire tanto perche nn ho avuto tanto tempo... io sarei piu curioso di sapere della nuova811.. la presa su farma??? e con i ricambi??? ho visto che ce ne ben poki... prenderla adexo mi sembra un po prematuro... soprattutto chi fa gare ke i ricambi srevono......siamo in attesa....
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 02:01 PM   #10
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio


Scritto cosi ci aiuti ben poco...

Dacci qualche impressione!

Edit:La tua EU già in vendita?!?
si passo a elettrico !!!! provata stamattina la losi eight 2 elettrica del mio amico !!! mi sono innamorato !!! bellissima fa' dei salti impressionanti !!! leggera come una piuma !!! per quel che riguarda la nuova eight EU vorrei smentire tutti quelli che dicevano che e' meglio la vecchia eight 2 .... CAZ......TE !!! e' fighissima !! ha un inserimento in curva pauroso !! la prima impressione che da' e' quella di avere una distribuzione migliore dei pesi forse dovuta al fatto che ha le " C " e i fuselli in alluminio e allora compensa il peso del motore ( questa e' la mia impressione ) perfettamente dritta nei salti !!! che dire ... perfetta !!!! per quel che riguarda la serpent 811 ... macchina discreta ... ma non da paragonare alla losi EU !!!! ripeto questa e' la mia impressione !!!! pero' purtroppo stamane ho avuto questo colpo di fulmine !!! LOSI EIGHT 2 E FANTASTICA !!!! mi dispiace abbandonare lo scoppio ( per il momento ) poi vedremo !! fatemi gli auguri !!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 02:12 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è bello leggere i commenti perche in effetti, la EU avendo le C da 12 gradi, e un diverso angolo dei fuselli, inserisce meno della 2.0 e punta meno l anteriore. tutto li
per il resto ha sopra 150 euro di pptional d ergal, e le torri nuove hanno un foro in piu e forse son pure piu bassi.
questo è quello che dice la carta e a sentir chi l ha provata.

io lh o vista da vicino, la veva bloomfield al bittycontest.

probabilmente avere un avantreno senza giochi, rispetto a una 2.0 gia usata conferisce una macchina piu ferma e precisa. ma a parita di usure, e giochi a regola dovrebbe essere come ho scritto prima.
poi no mi interessa entrare nel merito, la losi non la compro
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 02:27 PM   #12
Utente
 
L'avatar di Thomas88
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 363
Thomas88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Thomas88
predefinito

Allora ragazzi sappiamo tutti che la losi per mandarla ci vuole un gran bel dito, è una macchina che non perdona, e per eliminare questo piccolo aspetto hanno tirato fuori il modello EU che è un pochino più facile nel guidarla.

Chi ha già LOSI non conviene prendere la eu ma aggiornare la propria

Secondo me
Thomas88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 02:30 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

ciao...qui fremiamo tutti x sapere l impressione che hai avuto della serpent ma non ci hai detto niente....abbiamo capito che ti sei innamorato della losima visto che sei uno dei primi ad avere visto la cobra in azione da vicino ci aspettiamo una piccola recensione.....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 03:34 PM   #14
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

si certo la cobra 811 non e' male !!!! macchina molto robusta ... ma assai complicata da mettere giu' ... non male nei salti ... poco inserimento in curva pero'... ripeto non da mettere a confronto con la EU ... un'altro pianeta ... puo' piacere ... ma non credo a molti ... ha le barre stabilizzatrici su cuscinetti ... non male bell'idea .. quasi introvabili i ricambi se pensate che bisogna reperirli presso sprint rc ... e ho detto tutto ... oppure amain hobbies .. insomma io non me l'ha comprero' mai ( giudizio personale ) bruttina da vedere esteticamente ( giudizio personale ) .. voto 8,5 quasi 9 non di piu' !! losi EU voto 9,5 ( per la tendenza a girare un'po' il posteriore ) per il resto direi praticamente perfetta !!! comunque ora iniziero' questa nuova esperienza elettrica speriamo che non mi deluda !!! ps: x chi vuole comprare la EU vada tranquillo ad OCCHI CHIUSI !!!!! la COBRA 811 io aspetterei ... secondo me tra non molto ci saranno delle modifiche ... per lo meno lo spero ... anche perche' se rimane cosi' ... non credo che avra' un gran successo ( giudizio personale ) rimarra' nascosta tra i tanti buggy in commercio ... niente di piu'

Ultima modifica di the one; 20-06-10 a 03:40 PM Motivo: errore nel testo
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 04:02 PM   #15
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
si certo la cobra 811 non e' male !!!! macchina molto robusta ... ma assai complicata da mettere giu' ... non male nei salti ... poco inserimento in curva pero'... ripeto non da mettere a confronto con la EU ... un'altro pianeta ... puo' piacere ... ma non credo a molti ... ha le barre stabilizzatrici su cuscinetti ... non male bell'idea .. quasi introvabili i ricambi se pensate che bisogna reperirli presso sprint rc ... e ho detto tutto ... oppure amain hobbies .. insomma io non me l'ha comprero' mai ( giudizio personale ) bruttina da vedere esteticamente ( giudizio personale ) .. voto 8,5 quasi 9 non di piu' !! losi EU voto 9,5 ( per la tendenza a girare un'po' il posteriore ) per il resto direi praticamente perfetta !!! comunque ora iniziero' questa nuova esperienza elettrica speriamo che non mi deluda !!! ps: x chi vuole comprare la EU vada tranquillo ad OCCHI CHIUSI !!!!! la COBRA 811 io aspetterei ... secondo me tra non molto ci saranno delle modifiche ... per lo meno lo spero ... anche perche' se rimane cosi' ... non credo che avra' un gran successo ( giudizio personale ) rimarra' nascosta tra i tanti buggy in commercio ... niente di piu'
Io convertirei la EU..

Molti lo hanno già fatto!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ammazza che Buon Giorno!!!! gnagnolone1964 Off Topic 13 27-03-10 08:08 PM
Buon giorno Giacotamiya Comunicazioni e presentazioni 2 24-01-10 09:50 PM
Buon giorno a tutti Giors Comunicazioni e presentazioni 5 08-01-10 11:26 AM
Buon giorno a tutti... carcap Statico - Kits, Info e Varie 14 01-12-05 09:45 AM
parti all'ordine del giorno poggy Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 13-11-05 01:59 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play