Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-05-12, 08:20 AM   #1
Utente Junior

masai è un newbie...
predefinito thunder tiger ts4n all.ruote e cinghia traz.

ciao a tutti;sono un appassionato di automobiline a motore a scoppio e sono un dilettante.ho acquistato tempo addietro una thunder tiger ts4n pro 1/10.la mia sfortuna è che non trovo nella mia città un negoziante serio dove,oltre ad acquistare materiale,possa darmi anche un assistenza professionale.li ho provati tutti e non intendo più tornarci.i ricambi li acquisto su internet.
vi chiedo aiuto perchè non riesco ad allineare le ruote e la macchina va storta anche regolando dal telecomando.inoltre,ho notato che la cinghia di trazione (quella lunga centrale) è molto lenta e l'altro giorno mentre giravo,è saltata fuori.grazie anticipatamente a chi risponde.
masai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 01:33 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

allora per la cinghia è semplice, devi smontare l'avantreno e scoprirai che il differenziale gira su due boccole eccentriche che hanno ognuna una tacca che si incastra sulla spallina di plastica...incastrando avanti o indietro questa tacca tenderai o allenterai la cinghia.
Per il fatto che non va dritta intanto devi fare attenzione che la squadretta dello sterzo sia montata col servo a zero e poi controlla se la lunghezza dei tiranti dello sterzo è uguale da parte a parte.
Vecchio 30-05-12, 08:52 AM   #3
Utente Junior

masai è un newbie...
Thumbs up ringraziamento

ti ringrazio dell'aiuto.oggi stesso proverò.
Vecchio 30-05-12, 01:52 PM   #4
Utente

L'avatar di CArmine73

CArmine73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote: